Morgan, pasticcio in famiglia: non si presenta al battesimo della figlia Lara

Un nuovo pasticcio in famiglia per Marco Castoldi, in arte Morgan. Il cantautore ed ex giudice di XFactor infatti non si sarebbe presentato al battessimo della figlia Lara, nata dalla sua relazione con l’ex concorrente del talent musicale Jessica Mazzoli: “Morgan (vero nome Marco Castoldi) ha dato buca – fa sapere la rubrica “Mondo News” di “Novella2000” – La sua ex compagna Jessica Mazzoli lo attendeva sabato 2 luglio a Olbia, in Sardegna, per il battesimo di Lara Castoldi, lo bambina che i due cantanti hanno avuto nel 2012.

resize_morgan-e-jessica-mazzoli_original

I presenti raccontano che nella Parrocchia Nostra Signora de La Salette Jessica ha atteso invano l’arrivo del padre della bambina, alla quale nel momento del sacramento ha voluto donare il secondo nome Lilla Speranza. A celebrare il battesimo· c’era Don Gianni Sini, uno degli esorcisti più conosciuti d’Italia, famoso anche per essere andato in onda nella trasmissione Le lene. Peccato che Morgan non sia andato, avrebbe apprezzato molto Don Gianni Sini, un sacerdote dal forte carisma, proprio come il cantautore”.

Morgan, pasticcio in famiglia: non si presenta al battesimo della figlia Laraultima modifica: 2016-07-15T02:09:13+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo