Struccate sui social: le vip in quarantena mostrano la vera faccia

Taylor Mega struccata Wanda Nara senza trucco Michelle Hunziker, Paola Turani, Costy Caracciolo, Aurora Ramazzotti struccate
“Non sto usando filtri appositamente per farvi vedere il risultato” si giustifica Taylor Mega (struccata) e la sua frase è perfetta per introdurre l’argomento di cui vogliamo parlarvi oggi: il make up, in casa.

struccate-1-1292159La forzata permanenza in casa stimola la creatività e le vip si industriano, come tutti noi, per passare il tempo. Dolcetti, pulizie, letture impegnate, sistemazione del guardaroba e intrattenimento dei figli sono le attività principali. Sui profili social è tutto documentato: è necessario mantenere il contatto con i follower. Ma come fare a mostrare in video la propria faccia casalinga?Michelle-Hunziker-struccataSopracciglia tatuate e trucco permanente non possono fare miracoli. Instagram viene in aiuto con una miriade di filtri che simulano mascara, ciglia finte e rossetto. La scelta è davvero ampia: le lentiggini sono molto gettonate, orecchie e muso da animaletto sono ancora un must, stelline e glitter sbrilluccicano sugli sguardi. Ma quando la storia non è in modalità selfie, il risultato è più difficile da ottenere.

Mega-Nara-Hunziker-Turani-Caracciolo-Ramazzotti-struccateE così ecco una Chiara Ferragni “nature” fare ginnastica col piccolo Leo. Michelle Hunziker struccata che chiacchiera col cagnolino. Taylor Mega che illustra la sua beauty routine mostrando la sua vera pelle e scusandosi di non essere “perfetta” come al solito. Coda di cavallo e pelle spenta sono ormai all’ordine del giorno.

“Per fare la diretta mi sono fatta i capelli, mi sono truccata e mi sono cambiata” ammette Paola Turani, concedendosi però anche in tuta. Ecco Emma Marrone prima di farsi una doccia, Melissa Satta intenta a farsi da sola la piega. Wanda Nara non va al GF Vip e consiglia a tutti di restare in casa: stavolta non ha il trucco della sua linea e il suo viso è naturale. Aurora Ramazzotti si destreggia tra le sorelline mentre consiglia l’allenamento alle follower, struccata. E poi Bianca Atzei, Costanza Caracciolo, Valentina Vignali… dai un’occhiata a queste donne vip struccate: non sono bellissime lo stesso?

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte racconta: «Ho scoperto di essere bisessuale da piccola»

Finita l’esperienza del Grande Fratello, Erica Piamonte potrebbe aver iniziato una relazione con Gianmarco Onestini. I fan del reality però sanno che la ballerina e commessa toscana non ha mai nascosto di essere bisessuale. E la vicinanza a Taylor Mega è stata considerata sospetta. La ragazza, infatti, ha rivelato di essere stata fidanzata con una donna in passato e su Instagram ha risposto alle domande dei followers spiegando come ha scoperto il suo orientamento sessuale.1555495307298.png--

«Ho sempre saputo di essere bisex. Già quando ero piccina lo avevo capito». Così Erica Piamonte racconta ai follower su Instagram la presa di consapevolezza della sua identità sessuale. L’ex gieffina si immagina fidanzata con un uomo, ma sente attrazione anche per persone del suo stesso sesso.

«La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fancu*o perché è molto maschiaccio, si veste larga, ha i capelli corti, si trucca solo con la matita nera. A me la ragazza piace o a maschiaccio che si vede che è lesbica oppure tipo la Francy, non mi garbano le bellezze raffinate tipo una biondina con gli occhi azzurri, non mi attira».

Una volta capito di essere bisessuale, sapeva che non sarebbe stato facile dirlo alla famiglia dal momento che con i genitori ha sempre avuto un rapporto conflittuale. «Io sono bisessuale ed a loro non gliel’ho mai detto – dichiara – Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente e il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella. Io quando avevo questa fidanzata vivevo con alcune mie amiche e quindi lei veniva a casa nostra. Io avevo un’amica che mi ha detto ‘guarda, mi dispiace ma io non voglio vedere nulla‘. Ovvio che io poi non glielo dica ai miei, perché una risposta così a me ha fatto morire».

Isola dei Famosi 2019, Elena Morali e l’eliminazione di Taylor Mega: «Ti rimandano nel dimenticatoio da cui provieni»

4271173_1701_elena_morali_contro_taylor_megaDopo una breve permanenza all’Isola dei Famosi 2019, programma seguito da Leggo.it,, Taylor Mega è stata subito eliminata dal reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi perdendo al televoto contro Kaspar Capparoni e Demetra Hampton. E l’avvenimento sembra aver reso particolarmente felice Elena Morali.

Taylor, bersagliata dalla critiche durante l’avventura in Honduras sia dai naufraghi che dai vari ospiti dei programmi che si occupano del reality, ha anche confessato di essere stata tossicodipendente e di esserne uscita da sola. Nonostante la commozione suscitata, la sua eliminazione dal programma ha fatto esultare una ex isolana ed ex Pupa, Elena Morali.
Dal suo profilo Instagram, nelle stories, Elena ha commentato: “Finalmente il pubblico ha ben capito chi rimandare nel dimenticatoio da cui proviene”. Alla frase ha poi aggiunto un misterioso: “Torna a fare la figa sugli aerei privati che ti riesce meglio”, che sembra un riferimento a qualcosa di accaduto…

Chi è Taylor Mega, la nuova possibile concorrente del Grande Fratello Vip 2018

taylor-megaChi è Taylor Mega, la nuova (presunta) concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Modella di professione, biondissima con un fisico da urlo e 24 anni. Il nome potrebbe confondere le idee, non è né americana né di nessun altro paese esotico. Taylor Mega è friulana, di Carlino per l’esattezza, in provincia di Udine. È balzata alle cronache per un recente flirt con Flavio Briatore. Il suo è un nome d’arte, l’originale è mantenuto ancora riservato.
Ora il suo nome è in pole position per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 come nuovo concorrente. Fino a poco tempo fa era fidanzata con un avvocato 50enne di Udine, ora è una star su Instagram e le sue foto fanno impazzire i follower che hanno superato quota 800mila. Sfruttando anche la popolarità social, ha lanciato una linea di costumi: «Tutti interamente progettati da me». Al Corriere.it ha dichiarato: «Tra dieci anni vorrei avere un business consolidato perché si sa che la bellezza non è eterna. E neppure Instagram, seppur adesso mi permetta di lavorare e essere manager di me stessa».
Taylor ha sorella di 3 anni più piccola, nome d’arte Jade, che lei definisce «dolce, sensibile, intelligente. pensa molto prima di prendere una decisione. È una persona vera e non nasconde mai le proprie emozioni, è limpida e chiara. Se una cosa le piace lo vedi subito dai suoi occhi».