Fabrizio Corona, altro che virus: il personal trainer a casa sua ad allenarlo. E lui mette in vendita mascherine “estetiche”

Fabrizio Corona non sembra temere il coronavirus. Tantomeno il suo personal trainer che, a quanto pare, non sembra abbia rispettato il decreto che invita tutti gli italiani a restare a casa se non per comprovati motivi di necessità. Secondo quanto riporta Tpi, e testimoniato dalle immagini pubblicate nelle stories di Instagram di entrambi, il suo allenatore personale, Nathan Martelloni, sarebbe andato a casa sua per una seduta di allenamento.

5117156_2348_fabrizio_corona_coronavirus_allenamenti_decreto_mascherine

Nel filmato di vede il personal trainer nel giardino sulla moto accesa e con il casco in testa. Poi l’ingresso nella casa dell’ex paparazzo, agli arresti domiciliari e da pochi giorni nella nuova abitazione dopo il trasloco. Al suo ingresso Corona chiede: «Ma sei entrato in giardino con la moto?». E lui risponde: «È comodo».

Non è chiaro se Nathan Martelloni sia realmente entrato dall’esterno, ma almeno questo è quello che vogliono trasmettere ai loro fan. E da quel momento inizia l’allenamento a suon di pesi.
Ma le attività a casa Corona non si fermano all’attività fisica. Tra un esercizio e un altro si mostra anche in versione “smart working” per poi mostrare il nuovo prodotto della sua linea di abbigliamento. Una “mascherina estetica”, come da nome indicato nel sito e-commerce al prezzo di 12 euro. Non una mascherina utile ad evitare il contagio, ma solamente una mossa di marketing in un periodo di sofferenza per l’Italia che di mascherine avrebbe un reale bisogno per la salvaguardia di medici, infermieri e cittadini.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, pomeriggio al gelo per la partita del figlio

Mattatore sul piccolo schermo e ora anche neo allenatore. La passione di Paolo Bonolis per il calcio e la sua Inter è nota e naturalmente l’ha trasmessa al figlio Davide, impegnato sul campo verde con gli allievi della Roma.

d2e015ad-762a-4b53-af9b-a081b8116a52

Il conduttore è stato sorpreso da “Nuovo” in un frreddo pomeriggio sportivo in famiglia, mentre fa il tifo e dà consigli al figlio impegnato in una partita, con al fianco la moglie Sonia Bruganelli, al suo fianco da oltre diciotto anni.