Gf Vip, Antonio Zequila non si sente bene: paura nella casa, ecco cosa è successo

In piena emergenza Coronavirus, anche nella Casa del Grande Fratello Vip non mancano momenti di preoccupazione tra gli ‘inquilini’. Dopo l’apprensione generata dalla lieve febbre di Valeria Marini, questa volta è toccato ad Antonio Zequila spaventare non poco gli altri concorrenti.

grande_fratello_vip_antonio_zequila_15164624

Ieri sera, infatti, Antonio Zequila ha ammesso di non sentirsi molto bene e ha deciso di andare subito a letto, senza cenare. In molti si sono preoccupati, a cominciare da Fernanda Lessa, che ha anche stigmatizzato quanto fatto da Antonella Elia e Sossio Aruta. I due, forse nel tentativo di sdrammatizzare, hanno pensato bene di fare uno scherzo ad Antonio Zequila che, già quando Alfonso Signorini aveva diffuso le ultime notizie sull’emergenza Coronavirus, aveva pianto: «Se l’Italia e il mondo sono così, io non me la sento più di giocare».

Ad ogni modo, Antonio Zequila, nominato la scorsa settimana leader dagli altri ‘inquilini’ della Casa del Gf Vip, già oggi sembra sentirsi meglio rispetto a ieri sera.

Gf Vip, Fabrizio Corona pronto ad entrare: ecco lo stellare cachet che intascherebbe

4058408_35_20181023072011Fabrizio Corona si appresta ad entrare al GFVip. L’ex re de paparazzi varcherà la famosa porta rossa giovedì 25 ottobre in una puntata speciale del reality show di Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia, Corona non resterà che per qualche minuto, il tempo necessario per chiarirsi con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi. Un bel colpo mediatico per la produzione del programma che però costerà un bel po’: secondo quanto riporta davidemaggio.it, infatti, per la sua partecipazione al GFVip, Corona intascherà un assegno da ben 40 mila euro. Intanto, Silvia è all’oscuro di tutto e non si aspetta di dover incontrare il suo ex tra pochissimi giorni. Corona nelle scorse settimane aveva dichiarato di non aver mai amato la Provvedi, ma ora sarebbe pronto a fare un passo indietro e chiederle scusa. In diretta televisiva e in cambio di un cachet stellare. Come reagirà la Provvedi quando vedrà Fabrizio entrare nella casa di Cinecittà?

Lory Del Santo e il figlio morto, lo sfogo al Gf Vip: «Bisogna convivere con il dolore e accettare le cose inevitabili…»

4017095_2033_lory_del_santo_figlio_gfvip (1)Lory Del Santo e la morte del figlio Loren. A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso manda in onda un filmato in cui l’attrice, nella casa del Grande Fratello Vip, parla della tragedia appena avvenuta: due mesi fa il figlio 19enne si sarebbe tolto la vita. Lory Del Santo si sfoga prima con i compagni d’avventura e poi in confessionale. Gli aggiornamenti su Leggo.it.

«Ho capito – avrebbe detto agli autori del Gf Vip – che bisogna convivere con il dolore. Nella vita capitano cose che sono inevitabili e le devi accettare. La vita è fatta a ostacoli, se sei capace di saltarli, vorrà dire che avrai vissuto».
Ieri, Lory Del Santo aveva anche parlato agli altri inquilini del suo primo incontro con Eric Clapton, padre del figlioletto Conor, morto anche lui tragicamente all’età di quattro anni.

«Lory Del Santo al Gf Vip? Ha prostituito il suo dolore». Diaco choc in tv, attacca anche il suo ex

4015002_2034_lory_del_santo_scontro_mattino_cinqueLory Del Santo, è scontro a Mattino Cinque: questa mattina tra gli ospiti di Federica Panicucci c’era il giornalista Pierluigi Diaco, abbastanza critico con la scelta di Lory Del Santo di entrare nella casa del Grande Fratello Vip nonostante la tragedia di pochi giorni fa del figlio Loren, che si è tolto la vita.

Secondo Diaco, «se una persona che vive un lutto, lo rende pubblico trovando dei surrogati, con ciò che la tv comporta, ha una scala di valori che francamente onora il personaggio ma tradisce la persona». «Se Lory Del Santo avesse scelto di fare una conversazione in forma scritta e non avesse partecipato al Grande Fratello, non ne staremmo a parlare – dice – Si è prostituita a un meccanismo che tradisce il suo dolore, pensa di potersi consolare a scopo terapeutico».

Poco dopo a intervenire è Rocco Pietrantonio, ex fidanzato di Lory Del Santo, con cui ha convissuto dal 2008 al 2011: Diaco ne ha anche per lui, accusato di sfruttare il nome di Lory per andare in tv. «Sei squallido, di una modestia culturale – dice – Sfruttate la televisione in modo cinico».

‘Che schifo’, Belen Rodriguez furiosa mostra la verità sul secondo video dell’armadio al Gf Vip: ecco le sue prove

Indignata per quanto sta accadendo al GF VIP, Belen Rodriguez si sfoga sui social e difende a spada tratta sua sorella e Ignazio dopo quella notte bollente nell’armadio del GF VIP. La showgirl argentina mostra le sue prove sul secondo video dell’armadio mostrato in diretta al GF VIP nella puntata del 13 novembre e fa vedere che…
Proprio ieri ci eravamo chiesti quando sarebbe intervenuta nuovamente Belen Rodriguez a difendere la sorella Cecilia e eccoci accontentati.

gf-vip-belen-gesto-pugnoLa bella argentina ha pubblicato un post su Facebook e delle Instagram Stories dove invita i detrattori a non massacrare la gente, ma indignarsi per i veri problemi del Paese e fornisce prove concrete che la scena dell’armadio mostrata in puntata è reale e non contraffatta.
Barbara D’Urso mostra i filmati che incastrano i ragazzi. Ecco la verità
Su Facebook, una immagine di John Lennon con la scritta ‘Imagine all the people living life in peace’ viene seguita dal lungo post in cui si sfoga duramente con i leoni da tastiera:
“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata sui i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! La usiamo per il grande fratello!”
E ancora:
“Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén”
Sulle Instagram Stories la Rodriguez ha riportato le immagini trovate dall’account @iostoconbelen che scagionerebbero del tutto la sorellina e Ignazio e soprattutto che pongono fine ai dubbi e alle illazioni piovute sulla veridicità della clip mostrata da Ilary Blasi.
Nella sequenza di stories, si sottolinea che la maglia di Cecilia sia sempre stata nera, che i pantaloni del ciclista hanno la stessa identica piega in entrambi i video e che sarebbe stato aggiunto l’audio nel primo filmato incriminato.
Gabriele Parpiglia, infatti, facendo i complimenti a chi con tanto impegno ha riabilitato l’immagine del GF e quella di Cecilia, ha commentato: “Brava, il video integrale non è quello che gira. Lo abbiamo rivisto 60 volte e l’audio esiste solo su internet“.
Verranno ascoltate le parole di Belen Rodriguez o la macchina del fango, una volta partita, non si fermerà più?

Valeria Marini in love, ecco chi è il nuovo fidanzato: Stefano Maniscalco, campione di karate

Nuova fiamma per Valeria Marini: si tratta di Stefano Maniscalco, campione di karate e capitano della nazionale.

valeria-marini-ha-un-nuovo-amore

I due, secondo Oggi, si sarebbero conosciuti prima del Gf vip e avrebbero cominciato a frequentarsi dopo la parentesi della Casa, incontrandosi di nascosto a casa di lei. Maniscalco punterebbe al mondo della tv: l’anno scorso ha partecipato al reality Monte Bianco e ora si parla di lui come prossimo concorrente di Ballando con le Stelle.

Bettarini da Costanzo: “Per il GF vip ho preso ​100mila euro”. Poi litiga con Luxuria

Stefano Bettarini a ruota libera da Maurizio Costanzo. L’ex calciatore ha rivelato anche il cachet percepito per la partecipazione al reality: «Per il GF Vip io ho preso 100 mila euro». Per quanto riguarda invece le voci sulla partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi (dove Bettarini sarebbe inviato), non ha confermato, limitandosi a dire che «Ci sono stati dei contatti».

1999286_betta1

Divieto assoluto di parlare della tanto discussa lista delle sue ex, tranne per un battibecco con Vladimir Luxuria, che lo ha accusato di essersi pentito della rivelazione solo per poter rimanere nel reality. Dopo la fine della trasmissione, Bettarini ha scritto un lungo post su Facebook: «È passato quasi un mese dalla fine del Gf vip. In questo periodo ho detto no a interviste, copertine e ospitate perché avevo bisogno di parlare in primis con me stesso. Poi con i miei figli, che mi hanno affrontato con maturità e discorsi da uomini. Nei loro sorrisi ho visto il loro futuro e il mio futuro, fatto di amore e non di errori o rancore. Questa sera è arrivata la chiamata di Costanzo per avermi come ospite nello show più longevo della TV italiana. E poi Maurizio è Maurizio. Ho accettato il suo invito. Si parla di reality e talent show. Di differenze, di opportunità. Io ho detto la mia, l’ho fatto sempre mettendo prima della parola la verità. Perché questo sono io, nel bene e nel male. E non vado in TV alla ricerca di urla o risse. Il mio futuro? Sarà pieno di buon umore, semplicità e onestà. Direte: ci voleva il reality per fartelo capire? No. Però vi assicuro che quando entri nella “Casa” e inizi a metterti in gioco, a sperimentare emozioni reali, affetti sinceri e hai tanto tempo per riflettere lontano da tutto e tutti, hai intrapreso un viaggio dal quale ritornerai sicuramente diverso. Io spero di aver superato le paure e gli errori che ho commesso. E ricordiamoci che: ‘Nella vita non ci sono errori, solo lezioni’».