«Lory Del Santo al Gf Vip? Ha prostituito il suo dolore». Diaco choc in tv, attacca anche il suo ex

4015002_2034_lory_del_santo_scontro_mattino_cinqueLory Del Santo, è scontro a Mattino Cinque: questa mattina tra gli ospiti di Federica Panicucci c’era il giornalista Pierluigi Diaco, abbastanza critico con la scelta di Lory Del Santo di entrare nella casa del Grande Fratello Vip nonostante la tragedia di pochi giorni fa del figlio Loren, che si è tolto la vita.

Secondo Diaco, «se una persona che vive un lutto, lo rende pubblico trovando dei surrogati, con ciò che la tv comporta, ha una scala di valori che francamente onora il personaggio ma tradisce la persona». «Se Lory Del Santo avesse scelto di fare una conversazione in forma scritta e non avesse partecipato al Grande Fratello, non ne staremmo a parlare – dice – Si è prostituita a un meccanismo che tradisce il suo dolore, pensa di potersi consolare a scopo terapeutico».

Poco dopo a intervenire è Rocco Pietrantonio, ex fidanzato di Lory Del Santo, con cui ha convissuto dal 2008 al 2011: Diaco ne ha anche per lui, accusato di sfruttare il nome di Lory per andare in tv. «Sei squallido, di una modestia culturale – dice – Sfruttate la televisione in modo cinico».

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra nella Casa e spiega tutto: Malgioglio scoppia a piangere

“Si va avanti, ora devo rielaborare un lutto”: spiega Daniele Bossari rientrando nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore è tornato varcando nuovamente la porta rossa a meno di 24 ore dalla sua uscita improvvisa.Grande Fratello Vip Daniele Bossari rientra nella Casa e spiega tutto Malgioglio scoppia a piangere_16184913Accolto dai coinquilini ha spiegato di essere stato come in un “frullatore” e di non aver riposato per niente. Ieri sera intorno alle 23 un comunicato ufficiale del programma spiegava che Bossari doveva uscire per “gravi motivi personali”. Il suo agente Franchino Tuzio è morto a causa della leucemia. Cristiano Malgioglio lo conosceva bene ed è scoppiato a piangere: “Una bella persona”.
“Era una persona importante per me, per 20 anni la mia guida di vita nel lavoro, sono contento di essere riuscito a salutarlo”. A chi gli ha chiesto dove sia andato e cosa abbia fatto fuori ha risposto: “Mi hanno portato a salutare la salma e poi mi hanno riportato qui. Avevo promesso a questa persona di continuare e fare questa esperienza e sono tornato”.