Fedez attacca Radio Maria: «Vergogna, chiede bonifici ma dovrebbe aiutare i bisognosi»

Fedez attacca Radio Maria. Il rapper e sua moglie in questi giorni sono molto impeganti nel sostenere gli ospedali, lombardi e non, che stanno fronteggiando l’emergenza Coronavirus. Fedez, però in questo periodo di difficoltà non ha potuto non notare il messaggio divulgato sui social da Radio Maria in cui chiedeva donazioni agli ascoltatori e fedeli.

5110892_1218_coronavirus_radio_maria_fedez

«A causa del Coronavirus molti ascoltatori non possono andare in posta per il bollettino a favore di Radio Maria si potrebbe superare questa difficoltà con un “Sepa straordinario” mantenendo la donazione abituale e limitatamente a questo periodo», sono queste le parole di un post divulgato sulla pagina ufficiale di Facebook. L’emittente ha parlato di un momento di difficoltà e ha invitato tutti a fare delle donazioni, ma il gesto, poco caritatevole, non è piacituto a molti sui social, tra i tanti a Fedez.

«Radio Maria vergognosa. Le priorità di chi dovrebbe mettersi a disposizione dei più bisognosi. Ma la Chiesa esattamente, quale aiuto concreto sta dando per il Paese che gli ha scontato 5 miliardi di euro di IMU oltre a pregare fortissimo e fare il digiuno?», ha commentato Federico sulla sua pagina Instagram.