Nadia Toffa, Le Iene in diretta: “Momenti terrbili, ora sta meglio”, e le dedicano la puntata

Una puntata «particolare e molto difficile» quella di stasera per «Le Iene», su Italia 1. Non c’è infatti Nadia Toffa tra i conduttori, dopo il malore di ieri e il successivo ricovero in ospedale. Stasera a condurre la trasmissione sono Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia.

nadia-toffa«Potete immaginare che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili», ha detto Savino rivolgendosi ai telespettatori. I conduttori hanno ricostruito la vicenda, dal malore in albergo a Trieste al trasferimento in elisoccorso al San Raffaele di Milano, passando per il ricovero in terapia intensiva all’ospedale Cattinara del capoluogo friulano.
«Alle 6 e mezzo del pomeriggio di ieri ci hanno detto che Nadia si era svegliata e stava un pò meglio. Abbiamo ricominciato a respirare, ci siamo abbracciati e ci siamo emozionati», ha raccontato Savino, che ha anche svelato come Toffa, durante il viaggio in elicottero verso Milano abbia detto «Che bello, mi faccio un giro in elicottero…». «Lo spirito non manca mai», ha sottolineato il conduttore.

Silvia Toffanin, paura a Verissimo: donna sviene, interrotta la puntata

Momenti di panico nello studio di Verissimo, la trasmissione di Canale 5, durante l’intervista a Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, la conduttrice ha dovuto interrompere il dialogo e lanciare la pubblicità a causa di un malore da parte di una signora del pubblico.

http_media.tvblog.it665bverissimo-2016-17-1-25Notando che qualcosa non andava la Toffanin ha chiesto del medico e, rendendosi conto che sarebbe andata per le lunghe, ha lanciato la pubblicità. Al rientro ha tranquillizzato tutti: «La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene», proseguendo l’intervista.
Gli imprevisti della diretta, peccato che il programma sia registrato, ed è curioso come nel montaggio non si sia scelto di eliminare questo passaggio, sicuramente poco piacevole, ma che ha certo attirato l’attenzione di molti sul programma.

Attentato a Istanbul, salta l’oroscopo annuale di Paolo Fox. L’ira dei telespettatori: “Vergogna”

Le previsioni per il nuovo anno targate Paolo Fox sono ormai un appuntamento fisso delle feste. Ma quest’anno il tradizionale spazio dedicato alle stelle è saltato, a causa dei tragici fatti di Istanbul. Rai Due infatti ha scelto di cancellare la puntata di “Mezzogiorno in famiglia” per lasciare spazio a uno speciale del Tg2 dedicato all’attentato di Capodanno in cui hanno perso la vita 39 persone.

paolo-fox-oroscopo-2016

Al termine dell’edizione straordinaria, la Rai ha scelto di non mandare in onda comunque il programma di Michele Guardì e di trasmettere al suo posto una vecchia puntata di Voyager. A quel punto l’ira dei telespettatori è stata implacabile e si è scatenata sotto forma di post al vetriolo.
“Capisco che l’attentato a Istanbul sia una cosa grave, ma con tutte le dirette tv, le edizioni speciali, i Tg h24, le trasmissioni dedicate ecc., mai possibile che debbano sempre far saltare le trasmissioni di Rai 2”, si lamenta un fan dell’astrologo. E un altro: “Aspettiamo una vita per poter vedere Mezzogiorno in famiglia il primo di gennaio e questo è il risultato!”.
La protesta social a quanto pare avrebbe sortito l’effetto sperato. In un post pubblicato sul profilo Facebook di “Mezzogiorno in famiglia” è stato annunciato che la puntata di ieri andrà in onda oggi, 2 gennaio, alle 11 su Rai Due al posto dei “Fatti vostri”. La previsioni annuali di Paolo Fox sono salve, per la gioia dei fan.

XFactor nel caos, cambia tutto: Arisa e Alvaro Soler verso l’addio, Cattalen cambia casacca

Manca solo una puntata per conoscere il vincitore di “XFactor”, talent canterino di casa Sky, ma sembra che per la prossima edizione le cose cambieranno molto.

XFactor001©julehering-1000x600

Il tavolo dei giudici infatti sarà molto movimentato, data la parziale uscita di Arisa da una parte e Alvaro Soler dall’altra e anche il conduttore Alssandro Cattelan potrebbe cambiare casacca: “A Milano – si legge su “Oggi” – si mormora che questa sara’ l’ ultima edizione di X-Factor che vedra’ Arisa tra le protagoniste.
Sembra che le intemperanze della cantante lucana non divertano piu’ dirigenza, autori e pubblico. Con Arisa potrebbero lasciare il programma anche Alvaro Soler e il bravo Alessandro Cattelan corteggiatissimo dalla Rai. Chi li sostituira’? Ah, saperlo…”.

“House Party”, su Canale 5 arriva il nuovo show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

E’ in arrivo sulla rete ammiraglia Mediaset il nuovo grande show “House Party”, la cui direzione artistica è affidata a Giuliano Peparini.

C_2_fotogallery_3006785_4_image

Conducono la prima serata evento Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Il primo grande ospite internazionale di questa puntata è l’attore americano Patrick Dempsey.

GF Vip, Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: “Non sono stata razzista, solo nazionalista”

Durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, c’è stata una vera e propria resa dei conti tra le ex concorrenti del reality Valeria Marini e Mariana Rodriguez dopo che, all’interno della casa, se ne erano dette di tutti i colori.

2082101_small_161115_103303_mi151116spe_0365

Punzecchiate da Alfonso Signorini, Valeria Marini si è difesa dall’accusa di essere stata razzista nei confronti della bellissima modella venezuelana: “Non sono razzista, solo nazionalista. Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Mai stata razzista, lei ci ha giocato su questa cosa. Ti posso anche chiedere scusa. Amo le donne ma amo anche il mio paese. Detto questo spero che rimarremo amiche”, ha ammesso Valeria Marini. Alfonso Signorini, però, rincara la dose e dice: “Ce l’hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno”.  Anche Elenoire Casalegno, presente in studio, risponde alla Marini: “La Ciociara è per metà irlandese, io sono per metà belga, allora non avremmo dovuto partecipare nemmeno noi”.

GF Vip, televoto annullato. Di nuovo.

Televoto annullato per la prossima puntata del Grande Fratello Vip. L’annuncio, pubblicato anche sul sito del reality, è stato dato da Barbara D’Urso a Domenica Live.
L’annullamento sarebbe dovuto a “procedimenti disciplinari contro uno dei concorrenti”.
Per maggiori dettagli occorrerà attendere la puntata di domani sera del reality.

ilary-blasi-prima-puntata-grande-fratello-vip-foto2

Le candidate all’eliminazione erano Antonella e Asia Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi.
A quanti hanno votato con sms sarà accreditato l’importo dei voti inviati “dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.
Il televoto era già stato annullato per la scorsa puntata, dopo il caos Bettarini-Russo.
In quell’occasione, a dare l’annuncio fu sempre Barbara D’Urso, durante Pomeriggio 5, a poche ore della diretta di Ilary Blasi. Nuovi guai nella casa.