Kristin Davis: «Salvata da “Sex And The City”. Ero , pensavo di non arrivare a trent’anni»

Zeman-Kristin-Davis-00001“Di base sono piuttosto timida, per questo sentivo di aver bisogno di liberarmi del mio guscio, e alla fine ho iniziato a bere”, in tv ha recitato il ruolo della mite Charlotte York nella leggendaria serie “Sex and the city”, ma l’attrice Kristin Davis, che ha da poco spento 53 candeline, ha un passato difficile da raccontare. L’occasione è stato il podcast “Origins With James Andrew Miller”, in cui ha fatto conoscere la sua giovinezza: “Non penso che sarei ancora viva senza Sex And The City. Ero dipendente dall’alcol e la recitazione era l’unica cosa che mi faceva venire voglia di stare sobria”.

Non pensava di poter superare i trent’anni d’età ma per fortuna la vita, come ha riportato Vanity Fair, le ha dato torto: “Non c’era nulla di abbastanza importante che mi spingesse a non intorpidire i miei sensi. Allora non credevo che avrei raggiunto i 30 anni. Ho iniziato a bere molto presto e per fortuna mi sono anche fermata presto, molto prima di ottenere successo come attrice”.

A soli 22 anni aveva alle spalle le sedute con gli alcolisti anonimi e un ricovero in rehab (“Quando mi presentavo a lezione di recitazione con i postumi della sbornia ho capito che dovevo curarmi”), ma poi è arrivato il fatidico ruolo di Charlotte York, la “bruna” di Sex and the City: “A quel punto dovevo scegliere tra l’alcol e la recitazione”.

Nadia Toffa, Le Iene in diretta: “Momenti terrbili, ora sta meglio”, e le dedicano la puntata

Una puntata «particolare e molto difficile» quella di stasera per «Le Iene», su Italia 1. Non c’è infatti Nadia Toffa tra i conduttori, dopo il malore di ieri e il successivo ricovero in ospedale. Stasera a condurre la trasmissione sono Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia.

nadia-toffa«Potete immaginare che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili», ha detto Savino rivolgendosi ai telespettatori. I conduttori hanno ricostruito la vicenda, dal malore in albergo a Trieste al trasferimento in elisoccorso al San Raffaele di Milano, passando per il ricovero in terapia intensiva all’ospedale Cattinara del capoluogo friulano.
«Alle 6 e mezzo del pomeriggio di ieri ci hanno detto che Nadia si era svegliata e stava un pò meglio. Abbiamo ricominciato a respirare, ci siamo abbracciati e ci siamo emozionati», ha raccontato Savino, che ha anche svelato come Toffa, durante il viaggio in elicottero verso Milano abbia detto «Che bello, mi faccio un giro in elicottero…». «Lo spirito non manca mai», ha sottolineato il conduttore.

Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Manca davvero pochissimo ormai al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles .
La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero.

2499492_1929_beyonce_partoUn parto in casa, ma ovviamente in versione “delux”. Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla di 1.27 milioni di dollari.
Quasi 2 milioni di dollari dunque per acquistare di tutte le attrezzature mediche necessarie, incubatrici comprese necessarie per creare una “piccola” clinica privata, dotata di tutti i confort.
Dietro questa scelta, ci sarebbero non solo motivi di privacy, ma anche la volontà della coppia di non disturbare le altre mamme, come accadde nel 2012, quando per la nascita di Blue Ivy, il Lenox Hill Hospital di New York venne assediato dai fotografi.
L’annuncio via instagram della gravidanza nel mese di Febbraio, ha superato gli 11 milioni di mi piace.

Gianluca Grignani, dopo il periodo buio ci ripensa: “Mi rivedrete presto”

Non è stato un periodo particolarmente facile per Gianluca Grignani: il cantante, dopo un video comparso sul web nel quale sembrava visibilmente alterato, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal mondo dello spettacolo e dai concerti.

b26faf56-6401-4471-bf56-1395b174bf9a

Ora però, dopo alcune settimane di silenzio, Gianluca Grignani è tornato: dopo il suo ricovero in ospedale (a causa dello stress) ha deciso di scrivere un post su Facebook dedicato ai suoi fan. “Adesso che ho finito di suonare, finalmente posso dirlo, quando è successo quello che tutti sappiamo il giorno dell’uscita del disco, mi sono ritrovato mio malgrado la mattina successiva con due dita della mano conciate molto male, senza dare la colpa a nessuno ammetto mi sono preoccupato non poco – ha scritto il cantante su Facebook -. Mi mancava la sicurezza di riprendermi per tempo, anzi non avevo più’ la sicurezza di niente. Con l’agopuntura e l’esercizio per fortuna sono riuscito a togliermi parte del male ma sopratutto questo peso di dosso… la conferma l’ho avuta stasera…!! posso stare senza tutto ma non riuscirei a cantare senza suonare la mia chitarra”. Gianluca Grignani continua a scrivere e fa riferimento a chi ha detto qualche cattiveria e bugia sul suo conto: “Adesso con certezza vi posso confermare che mi rivedrete e sentirete in radio e TV di persona di nuovo da settembre intanto ci vediamo in giro questa estate in Italia nei miei live acustici. Grazie a tutti , a chi mi vuole bene. Ma soprattutto a chi mi vuole male, che sono quelli che confermano la mia teoria”.

Gianluca Grignani dopo la paura per il ricovero in ospedale: “Ecco la verità su di me”

“Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare”.

265c76b4-be9d-401c-bb49-f14acb8f9c54

Dopo il ricovero in ospedale, Gianluca Grignani torna a dire la sua, e lo fa attraverso la sua pagina Facebook: “L’ho detto anche in questi giorni – ha scritto sul social – “sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità”.