Costantino Vitagliano in vacanza, passeggiata solitaria col cane sulla spiaggia

MARINA DI MASSA – Continuano le vacanze per Costantino Vitagliano.

2571554_1750_costantino_vitagliano_col_caneL’ex tronista e gieffino della prima edizione del Grande Fratello Vip dopo un break estivo a Formentera è stato fotografato sul lungomare di Marina di Massa.
Ad accompagnarlo durante la sua passeggiata solitaria il suo fido cane che si diverte sulla spiaggia.

Giorgio Panariello innamorato, eccolo con la fidanzata Claudia: “25 anni di diffferenza”

Galeotta fu una cena di lavoro per Giorgio Panariello, 55 anni, e la nuova fidanzata. Il conduttore attore comico è stato fotografato a Formentera da “Chi” in compagnia della nuova fiamma, , la pierre milanese Claudia Maria Cappellini (30 anni).

1926733_giorgio_panariello_claudia_maria_cappellini (1)

I due si sono rilassati sulla spiaggia di “People”, una della più modaiola dell’isola e non si sono mai separati fra coccole e baci: sembrano proprio non pesare i 25 anni di differenza che dividono la coppia…

Federica Nargi incinta, vacanze col pancione a Formentera: “Ora nel mio cuore ci sei solo tu”

Vacanze col pancione per Federica Nargi. La bella ex velina (e partecipante a “Pechino Express”), fidanzata ormai storica del calciatore Alessandro Matri infatti è incinta e a settembre verrà alla luce la sua prima bimba.

13516383_886784541426136_4585204697979352662_n (1)

In attesa del grande evento Federica si è traferito col compagno al mare, a Formentera e da lì tiene aggiornati i suoi fan attraverso la sua pagina social. Da Instagram Federica ha pubblicato una foto che la vede in bikini col pancione, accompagnata dalla tenera didascalia: “Ora nel mio mondo ci sei tu ❤️ #momtobe#7monthspregnant#aspettandolamiaprincipessa ❤️