Al Bano, malore nella notte? Lo staff rassicura: “Sta bene”

C_2_articolo_3172952_upiFoto1FMistero sul malore di Al Bano. Il cantante avrebbe dovuto essere ospite a “Domenica Live“, ma un amico aveva dichiarato alla redazione del programma che era stato male nella notte. A qualche ora di distanza, attraverso un’agenzia, è però arrivata la smentita dell’entourage. “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute” si legge.

Il forfait di Al Bano a “Domenica Live” aveva preoccupato Barbara d’Urso, tanto che un inviato del programma si era messo in auto per raggiungere Zurigo. “Stamattina abbiamo mandato il nostro autista per andarlo a prendere ma non è sceso dall’aereo. Speriamo non sia una cosa grave ma siamo molto preoccupati. Ci siamo sentiti con lui fino a ieri sera. E’ un professionista, deve essere una cosa forte per non essere qui” ha dichiarato in diretta la conduttrice. A fare il punto della situazione l’inviato Marco Gaiazzi: “Ieri sera era insieme a Romina all’evento ‘La notte italiana’. Non è la prima volta che Al Bano ha avuto problemi di salute: due attacchi di cuore e una leggera ischemia. Ora andiamo lì per capire cosa è successo”.

A poche ore di distanza è però arrivata un’agenzia che ha di fatto smentito questa versione dei fatti: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti”.

Barbara d’Urso ha tenuto a chiarire subito quanto avvenuto: “Sono contenta che stia bene. Una persona ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un suo amico, dicendo che era stato male. O è presunto il suo amico, o Al Bano e il suo amico hanno detto una bugia. Io ho detto la verità e riportato quanto mi è stato raccontato. Mi sono spaventata, ma se lui può partire domani per la Cina sono molto felice per lui”.

Al Bano, malore nella notte? Lo staff rassicura: “Sta bene”ultima modifica: 2018-11-04T23:00:05+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo