Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pippo Baudo e quella notte con le gemelle Kessler, loro replicano: «Ha un’età, non ci sta più con la testa»

pippo baudo gemelle kessker_03101928Di recente Pippo Baudo si era lasciato andare a qualche intima confessione nello studio di Che tempo che fa al cospetto di Fabio Fazio svelando al pubblico, in occasione della presentazione della sua autobiografia, che un giorno, dopo aver cenato e bevuto insieme, si era ritrovato in una camera d’albergo con le sorelle Kessler.

A Domenica Live Barbara D’Urso ha chiesto loro spiegazioni sul presunto incontro con il conduttore e le due ballerine hanno replicato tra ironia e sarcasmo: “Non ce lo ricordiamo. Forse eravamo ubriache. Forse il suo è stato un sogno. Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme”.

“Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa” ha commentato una delle due, mentre l’altra ha aggiunto che “se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice”.

Pippo Baudo e quella notte con le gemelle Kessler, loro replicano: «Ha un’età, non ci sta più con la testa»ultima modifica: 2018-12-03T16:25:54+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment