Raffaella Fico e Mario Balotelli, silenzio e sguardi tristi nell’incontro per la piccola Pia

raffaella-fico-mario-balotelli-tristi_09183857Non sembra esserci un’aria rilassata negli incontri fra Mario Balotelli e Raffaella Fico, come riportato da Leggo.it da poco tornata assieme al suo ex Alessandro Moggi. Il calciatore è stato fotografato da “Chi” mentre riporta la figlia Pia a casa di mamma Raffaella e tra i due ex cala il gelo.

La showgirl apre la porta e senza guardarlo e Balotelli, che fino alla scorsa stagione ha militato nel Nizza, riconsegna la piccola e la valigia e torna a testa bassa verso la sua vettura. Nessun accenno di chiacchiera o sorrisi, ma sguardi tristi per ambedue che in molti davano riappacificati e anzi sul punto di rimettersi insieme prima che la Fico tornasse al fianco di Moggi Jr. La coppia ha ufficializzato il ritorno di fiamma, dopo una crisi nata per il mancato matrimonio, con una romantica vacanza a New York.

Mario Balotelli, altra notte brava e Fanny Neguesha si infuria

Da qualche tempo Fanny Neguesha, modella belga ed ex isolana, è tornata per l’ennesima volta fra le braccia del suoi “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli.

tabby-brown-balotelli-neguesha-645Fra i due c’è stato un lungo tira e molla, anche per l’irrequietezza di super Mario, che sembra abbia avuto una nuova notte “movimentata” ad alto tasso etilico che avrebbe messo sul chi va là Fanny: “Guai d’amore per Fanny Neguesha. Sembra – fa sapere “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” -che il suo Balotelli abbia vissuto una notte assai movimentata a Montecarlo. Dopo una serata ad alto tasso etilico in un noto locale del Principato, Mario si sarebbe concesso una notte molto birichina. Cosa avrà mai combinato? E dire che Fanny è appena tornata tra le sue braccia…”.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha innamorati: “Hanno deciso di sposarsi”

Dopo la fine della sua love story con Raffaella Fico, Mario Balotelli si è fidanzato con la modella belga Fanny Neguesha.

spl800255_021_82058_immagine_obig

I due poi hanno avuto un lungo tira e molla e ora sono di nuovo fidanzati e ora sembra che stiano pensando seriamente la matrimonio: “Mario Balotelli, 26, e Fanny Neguesha, 26 – fa sapere Alberto Dandolo per Oggi nella rubrica “Ah, saperlo…” – sono tornati insieme e pare che il loro amore stia andando a gonfie vele. A Nizza, dove vivono e dove lui gioca, si mormora che Super Mario abbia messo la testa a posto e che stia progettando le nozze con la sua Fanny. A quando il lieto giorno? Ah, saperlo…”

Raffaella Fico ospite a “Verissimo”: scoppia in lacrime durante l’intervista

Ha parlato della sua vita sentimentale, ma anche di qualche dispiacere provato nel corso degli ultimi anni Raffaella Fico, ospite nel salotto di “Verissimo” sabato scorso. A Silvia Toffanin ha concesso un’intervista intensa durante la quale è scoppiata anche in lacrime.
La showgirl ha pianto quando ha ricordato suo padre Alfonso, scomparso nel 2012, anno in cui la showgirl mise al mondo anche la sua amata Pia, la figlia avuta dal bomber Mario Balotelli.

15356758_1331709366881033_336636913165122076_n

La Fico ha ammesso che in quel periodo ha dovuto vivere momenti difficili anche a causa della separazione dal calciatore e ha spiegato che il papà oggi sarebbe fiero di lei.   Su Balotelli, che ha riconosciuto Pia dopo aver messo in dubbio la sua paternità, dice che ora è un padre presente e che non porta rancore. Ora sogna di coronare il suo sogno d’amore con Alessandro Moggi, ex dirigente della Juventus. A quanto pare i due sarebbero pronti per sposarsi anche se la Fico ha rivelato a Verissimoche ancora non hanno scelto una data ufficiale per le nozze.

Fanny Neguesha dimentica Mario Balotelli e si dà alla musica

Fanny Neguesha, lex fidanzata di Mario Balotelli, fa due nella musica con…Number One, il titolo del suo singolo, (il secondo a distanza di sei mesi), che la splendida modella belga, 26 anni, ha annunciato con una clip sui social.

09-fanny-neguesha-hot-isola

La canzone è edita da Def Jam France con cui Fanny ha firmato un contratto discografico per un album intero.
La modella belga ha deciso quindi di puntare tutto sulla musica sperando che il brano diventi colonna sonora di questa estate.