GF14, eliminati Valentina, Diego e Luigi. Tutti gli uomini in nomination: il più votato sarà finalista

La nona puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello, ha visto l’eliminazione di 3 concorrenti, Valentina, Diego e Luigi. Per quanto riguarda le nomination, sono presenti tutti i nomi degli uomini (Kevin, Simone, Alessandro, Manfredi e Livio( e il più votato della Casa sarà il primo finalista.

373093-400-629-1-100-VALENTINA-BONARIVA

Protagonista della puntata Federica, cha ha raccontato il suo passato difficile e la relativa visita del padre , Simone, che invece ha incontrato la madre e Manfredi, che da giovane ha salvato un bambino che stava soffocando a causa di un nocciolo di albicocca. In puntata ha fatto la sua “rientrata” anche Lidia, sorella di Jessica, che ha avuto una parola cattiva per tutti, a partire da Manfredi e c’è un nuovo segreto da svelare per i concorrenti: è entrato infatti in Casa Marco, fratello di Simone e se i due riusciranno a non farsi scoprire, conquisteranno l’immunità. Per l’occasione Marco si farà chiamare Nicola e avrà anche la complicità di Rebecca.

GF14, eliminati Valentina, Diego e Luigi. Tutti gli uomini in nomination: il più votato sarà finalistaultima modifica: 2015-11-22T14:47:12+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento