Al Grande Fratello Vip è arrivato il momento di aprirsi per Daniele Bossari. Il conduttore si racconta a cuore aperto e confessa lati di sé che nessuno conosce. no solo,. racconta un momento particolarmente buio, che ha attraversato e che non ha ancora superato del tutto: “Mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo a nessuno, non volevo uscire di casa”.
“Lavoravo ma non mi riguardavo mai – prosegue Bossari – Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente”. L’esperienza nella Casa del Grande Fratello gli è servita proprio per superare questi ostacoli: “Ho accettato di partecipare al reality per superare le mie paure, angosce e tormenti, tute le mie fragilità”.
E in effetti così è stato, Daniele oggi si sente diverso, pronto ad affrontare un nuovo percorso: “Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno”.