Sarah Altobello, dai salotti tv alla musica dance con il brano “Influencer”

sarah-altobelloLa frizzante e spumeggiante showgirl Sarah Altobello, dal fisico esplosivo e dal carattere vulcanico, ha deciso di lanciarsi come nuova stella della musica dance con “Influencer”, un brano scritto appositamente per lei e prodotto da Valerio Merola, in collaborazione con il manager Tony Toscano. Presenza fissa nei salotti tv, ora per lei una nuova, entusiasmante esperienza
La Altobello è una “prezzemolina dei salotti televisivi”, avendo già presenziato come opinionista in vari programmi come “Pomeriggio 5”, “Mattino 5”, “Domenica Live”, “Quelli Che…” e molti altri, dimostrando oltre al suo fisico esplosivo, anche una certa verve e un particolare umorismo.

Per “Influencer”, la Melania Trump italiana – che ha sempre coltivato la passione per la musica oltre che per la moda e la tv – ha tirato fuori una voce calda e moderna, adatta per la dance music. Ad accompagnare il pezzo un videoclip trasgressivo, in cui ammicca tra i divanetti e il dancefloor della discoteca.

Beata Beatz, dalla Baviera all’Italia: “Mi manda il rapper Gué Pequeno”

NAPOLI – E’ popolarissima in Germania e ora prova a sfondare anche in Italia. E’ la popstar polacca ma tedesca adottiva, Beata Beatz che ha scelto di imparare la lingua italiana proponendosi con il brano “Speed of Light”, assieme al rapper Gué Pequeno: attraverso questo brano, l’artista tedesca ha unito pop a rap, con una forte componente sensuale, come dimostra il suo look. «Ho sempre sognato di esportare la mia musica anche in Italia – afferma la Beatz – conosco il pubblico italiano perchè mi sono spesso esibita in Italia.

beata-1Conobbi Gué Pequeno attraverso il mio manager Milena Lardizzone e abbiamo subito avvertito una forte sintonia interpretando quel brano. La lingua italiana è musicale ed “emozionale” rispetto a quella tedesca. In Italia si canta anche quando si parla, è una lingua meravigliosa. La cantante, già ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” su Canale 5, dallo scorso mese è in tour attraverso il quale sta lanciando il suo nuovo lavoro discografico dal titolo “#I Am”, ma da tempo sta affiancando anche “I Desideri”, i fratelli di Marcianise Salvatore e Giuliano vincitori del “Wind Summer Festival-Giovani” su Canale 5, con i quali ha inciso il singolo “Stay with me”. Le tappe dei prossimi appuntamenti musicali dal vivo di Beata Beatz sono il 15 al “Rewe Family Festival” di Jengen in Baviera, il 29 al “Just Cavalli” di Porto Cervo, il 30 alla spiaggia “Isla Bonita” di Salerno, il 31 a Recale con “I Desideri”.

Gianluca Vacchi, nuova danza h.ot con la fidanzata Giorgia Gabriele

La hit latina del momento non sfugge all’impeto ballerino di Gianluca Vacchi che ha condiviso un video su Instagram, divenuto subito virale, nel quale danza insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele sulle note di Despacito, il brano di successo di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

2372946_1836_vacchigiorgiagabriele

Il video è stato girato a Miami in riva al mare ed ha avuto così tanto successo da essere condiviso perfino dai due autori del brano. Vacchi si trova infatti nel capoluogo della Florida, dove ha acquistato da poco una lussuosa dimora.

Ballando con le stelle, la danza ad altissimo tasso erotico di Ekaterina Vaganova e Christopher Leoni

1488735597025.jpg--Una performance ad altissimo tasso erotico a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera su Rai1. I protagonisti sono Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova. Un ballo caldissimo, tra inchini, spade e, soprattutto, spaccate che fanno sognare i fan.

“Isola dei Famosi”, “scenata di gelosia” di Eva Grimaldi a Imma Battaglia

Le probabilità di portare equilibrio tra Raz e gli altri sembrano assottigliarsi ogni giorno di più a “L’Isola Dei Famosi”. Intanto, prima della prova della settimana, Giulia si è lamentata di rimanere l’unica donna sull’isola, e allora Imma ha subito ironizzato: “Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme”.

640x360_C_2_video_696795_videoThumbnail

Prontamente è arrivata la scherzona replica di Eva Grimaldi: “Così le spezzo le gambe, farà le prove in carrozzella”.
Per ironizzare, Samantha De Grenet ha intonato il brano “Gelosia” dei Dirotta su Cuba, poi la stessa Imma ha preso in braccio Giulia.
Intanto una nuova settimana è appena giunta al termine per i naufraghi, ed i malumori in Honduras non sembrano ancora arrestarsi. Soprattutto quelli legati al modello israelino. Il naufrago eremita continua a vivere in disparte nella sua capanna, dove per questa settimana ha ospitato Imma Battaglia, che si è subito dimostrata a suo agio con Raz.

Mamma Belen canta, Santiago è critico: “È bravissima, ma…”

“Ma canta in spagnolo”: appare sorpreso Santiago De Martino nell’ascoltare la mamma Belen Rodriguez. In un video diffuso sul profilo Facebook della showgirl argentina il bambino dimostra di apprezzare le doti canore della mamma, ma disapprova la lingua scelta per un brano eseguito in televisione.

15740757_1119136038208634_757960481471252429_n

Il post è accompagnato dalle parole di Belen che dice di essere fiera del suo piccolo ometto. Il piccolo intento a giocare con il cellulare risponde alle domande di un’amica: “Canta benissimo, ma come è possibile che canta in spagnolo. A me piace quando canta in italiano”.
In un altro video, sempre sul social, la mamma e Santiago giocano e si scambiano dei baci. Il bambino ride quando Belen gli fa il solletico.