Sarah Altobello, dai salotti tv alla musica dance con il brano “Influencer”

sarah-altobelloLa frizzante e spumeggiante showgirl Sarah Altobello, dal fisico esplosivo e dal carattere vulcanico, ha deciso di lanciarsi come nuova stella della musica dance con “Influencer”, un brano scritto appositamente per lei e prodotto da Valerio Merola, in collaborazione con il manager Tony Toscano. Presenza fissa nei salotti tv, ora per lei una nuova, entusiasmante esperienza
La Altobello è una “prezzemolina dei salotti televisivi”, avendo già presenziato come opinionista in vari programmi come “Pomeriggio 5”, “Mattino 5”, “Domenica Live”, “Quelli Che…” e molti altri, dimostrando oltre al suo fisico esplosivo, anche una certa verve e un particolare umorismo.

Per “Influencer”, la Melania Trump italiana – che ha sempre coltivato la passione per la musica oltre che per la moda e la tv – ha tirato fuori una voce calda e moderna, adatta per la dance music. Ad accompagnare il pezzo un videoclip trasgressivo, in cui ammicca tra i divanetti e il dancefloor della discoteca.

Grande Fratello Vip, scoppia lite furiosa nella Casa: «Sei un pezzo di m***». Ecco cosa sta succedendo

4014714_1651_grandefratellovip_pezzodimer_valeriomerola_battista (1)Grande Fratello Vip e la prima lite furiosa nella Casa. A poco più di una settimana dall’inizio del reality escono allo scoperto i primi dissapori. E uno dei concorrenti non le avrebbe mandate a dire. Pare siano volate parole grosse, come «Pezzo di m***» e tutto sarebbe nato dalle nomination di lunedì sera. Ma andiamo con ordine.
Protagonista della sfuriata, Valerio Merola, che si sarebbe sentito tradito dall’amico Maurizio Battista, reo, a suo dire, di averlo nominato nonostante la loro vicinanza. «Tu che sei mio coetaneo – avrebbe detto Valerio – tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte due vicine l’una all’altra. Mi hai baciato e mi hai abbracciato dicendo ‘Qui dentro io e te siamo i due più grandi, soffriremo di più, ma stiamo vicini’. E poi?».

E avrebbe concluso la sfuriata così: «Sai perché io ho votato Benedetta? Per salvare lui (Battista, ndr). Hai capito che cogl*** che sono stato? Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di m***». Insomma, tra Valerio Merola e Maurizio Battista amicizia al capolinea? Staremo a vedere.