Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime

Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime. Come riporta il sito Gossip e Tv, il reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà prima per l’emergenza coronavirus.

Adriana-Volpe-piange-al-GF-Vip-1280x720

Gli autori avrebbero appena comunicato la notizia ai concorrenti. Il programma sarebbe dovuto finire il 27 aprile, mentre terminerà nella prima settimana di aprile. Lacrime tra gli inquilini della Casa, che iniziano a comprendere che la situazione all’esterno è davvero seria. Adriana Volpe piange e grida il nome della figlia e del marito: «Andrà tutto bene».

Anche Antonella Elia si commuove. A far infuriare i follower su Twitter, la reazione di Fernanda Lessa che, alla notizia, avrebbe esultato: «Che bel comunicato, perché sono di nuovo nel gioco ragazzi». Avrebbe perfino ballato la samba e proposto di fare festa. Patrick, Sossio Aruta e Denver non avrebbero apprezzato affatto la reazione della concorrente brasiliana: «C’è un’emergenza».

Il Grande Fratello Vip fa flop, sospesa la versione Nip. Arriva Barbara d’Urso con “La Fattoria”

4135763_2252_barbara_d_ursoNonostante l’impegno degli autori, il raddoppio delle dirette settimanali, storie d’amore, tradimenti e l’ingresso in casa di Fabrizio Corona con lite annessa con Ilary Blasi, quest’edizione del Grande Fratello Vip ha stentato a decollare. Complice un cast un po’ fiacco e un meccanismo che il tempo ha logorato, l’audience non ha mai superato la soglia del 20%, un dato basso per il reality di punta dell’ammiraglia Mediaset. Tanti problemi stanno facendo riflettere il management sulla possibilità di sospendere la versione Nip del programma e impegnare Barbara D’Urso nel ritorno de “La Fattoria”.

L’appuntamento con la versione Nip era previsto per primavera: “I vertici del Biscione starebbero decidendo se trasmettere in primavera inoltrata l’edizione nip condotta da Barbara D’Urso o porre uno stop per evitare di usurare ulteriormente il format – Giuseppe Candela per Dagospia – Nel caso Carmelita, ovviamente incolpevole, non rimarrebbe, a mani vuote: si anticiperebbe la messa in onda de La Fattoria. Si tratterebbe però del quarto reality con concorrenti vip in soli nove mesi: Temptation Island Vip, il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e appunto La Fattoria”.

Cecilia Rodriguez, scenata di gelosia a Ivana Mrazova: “Ha fatto la doccia con il suo Ignazio…”

Prime scenate di gelosia nella casa del Grande Fratello Vip. Tra Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova si sarebbe scatenata una litigata furiosa a causa di Ignazio Moser.
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il Grande Fratello avrebbe messo i concorrenti alla prova e la sorellina di Belen sarebbe sbottata. Il compito assegnato dagli autori sarebbe consistito nel prendersi cura di uno degli inquilini della casa e, neanche a dirlo, a Ivana è stato affidato Ignazio.

ivana-ignazioI due si sono dovuti fare la doccia insieme, sotto gli occhi di Cechu che non l’avrebbe presa affatto bene. E appena ne ha avuto l’occasione avrebbe rinfacciato il gesto a Ivana e Ignazio. Cecilia sarebbe andata su tutte le furie, tanto che avrebbe urlato alla modella ceca che tentava di difendersi: “Stai zitta!”.
A quel punto sarebbe intervenuta anche Giulia De Lellis in difesa dell’amica modella: “Cecilia stai esagerando”. E la sorellina di Belen avrebbe risposto per le rime anche a lei. Insomma, pare che il Gf abbia colpito nel segno, scatendando l’insicurezza della modella argentina. Che Ignazio sia ancora attratto da Ivana? Staremo a vedere.

Gianluca Vacchi, nuova danza h.ot con la fidanzata Giorgia Gabriele

La hit latina del momento non sfugge all’impeto ballerino di Gianluca Vacchi che ha condiviso un video su Instagram, divenuto subito virale, nel quale danza insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele sulle note di Despacito, il brano di successo di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

2372946_1836_vacchigiorgiagabriele

Il video è stato girato a Miami in riva al mare ed ha avuto così tanto successo da essere condiviso perfino dai due autori del brano. Vacchi si trova infatti nel capoluogo della Florida, dove ha acquistato da poco una lussuosa dimora.