Pamela Prati annuncia: “A fine marzo mi sposo”

pamela-prati-926296Sta per coronare il suo sogno d’amore Pamela Parati, che a fine marzo si sposerà con il suo compagno Marco Caltagirone. “Sono felicissima, sono molto emozionata, è il regalo più bello che la vita potesse farmi”, ha detto la showgirl che, a 60 anni, è più bella e in forma che mai. Lei e Marco fanno coppia fissa già da qualche mese, e insieme hanno preso in affido due bambini.

“Lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”, ha raccontato Pamela qualche tempo fa, ospite a “Domenica Live”. “E’ arrivato tutto insieme, quando ci siamo incontrati è stato come se ci fossimo amati in altre vite. Lui ha 53 anni è meraviglioso”, ha proseguito. E infatti, nonstante lui sia riservatissimo, tra i due non mancano dediche e messaggi d’amore via social.

Caltagirone, imprenditore di successo, ha un matrimonio alle spalle e un figlio di 11 anni. Anche la Prati è già stata sposata: nel 2009 aveva detto sì a Las Vegas all’argentino Daniel Sebastian Jabir, ma l’unione non era durata a lungo. A distanza di 10 anni, il celebre volto del Bagaglino è pronta a provarci di nuovo. Intervistata durante il programma radiofonico “Un giorno da pecora”, la Prati ha rivelato che finalmente farà il grande passo. Le nozze verranno celebrate a Roma a fine marzo.

Elena Santarelli ospite della Venier parla di suo figlio: ecco come sta

elena-santarelliDomenica In: Elena Santarelli ospite della Venier parla di suo figlio. Ecco come sta Emozionata, bella e determinata. Così è apparsa Elena Santarelli nello studio di Domenica In ospite di Mara Venier. La showgirl, visibilmente emozionata, ha parlato della malattia che affligge il figlio Giacomo, orami da diversi anni.

La Santarelli ha parlato del tumore del bimbo, raccontando che ora Giacomo va a scuola ma la strada è ancora lunga e continuano le cure per sconfiggere il tumore. Ma a chi le fa i complimenti la Santarelli risponde ‘Faccio solo quello che va fatto’. Un grande esempio non solo di bellezza ma anche di grande forza.