Pamela Prati annuncia: “A fine marzo mi sposo”

pamela-prati-926296Sta per coronare il suo sogno d’amore Pamela Parati, che a fine marzo si sposerà con il suo compagno Marco Caltagirone. “Sono felicissima, sono molto emozionata, è il regalo più bello che la vita potesse farmi”, ha detto la showgirl che, a 60 anni, è più bella e in forma che mai. Lei e Marco fanno coppia fissa già da qualche mese, e insieme hanno preso in affido due bambini.

“Lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”, ha raccontato Pamela qualche tempo fa, ospite a “Domenica Live”. “E’ arrivato tutto insieme, quando ci siamo incontrati è stato come se ci fossimo amati in altre vite. Lui ha 53 anni è meraviglioso”, ha proseguito. E infatti, nonstante lui sia riservatissimo, tra i due non mancano dediche e messaggi d’amore via social.

Caltagirone, imprenditore di successo, ha un matrimonio alle spalle e un figlio di 11 anni. Anche la Prati è già stata sposata: nel 2009 aveva detto sì a Las Vegas all’argentino Daniel Sebastian Jabir, ma l’unione non era durata a lungo. A distanza di 10 anni, il celebre volto del Bagaglino è pronta a provarci di nuovo. Intervistata durante il programma radiofonico “Un giorno da pecora”, la Prati ha rivelato che finalmente farà il grande passo. Le nozze verranno celebrate a Roma a fine marzo.

Pamela Prati: “A 60 anni ho trovato lʼamore e ho preso in affido due bambini”

C_2_articolo_3177518_upiImagepp“Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”, confessa Pamela Prati sulle pagine di Chi. E le belle notizie non sono finite, la showgirl, che ha da poco spento 60 candeline, annuncia: “Abbiamo due bambini in affido”.

Splendida, la primadonna del Bagaglino svela sul settimanale di Alfonso Signorini il nome dell’uomo che le ha fatto battere forte il cuore: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.

Una decisione dovuta anche a una grande novità che riguarda la sfera privata della showgirl: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.

Antonio Banderas scatenatissimo… balla con Valeria Marini e Pamela Prati

C_2_fotogallery_3080754_upiFoto1FAlla quindicesima edizione dell’Ischia Global Fest la vera star è lui, Antonio Banderas, 57 anni il 10 agosto e 104 film nel suo ricco curriculum d’attore. Al Festival per presentare l’anteprima di “Black Butterfly”, di Brian Goodman in sala dal 13 luglio, thriller psicologico in cui interpreta un ex sceneggiatore di successo che tocca il fondo, l’attore spagnolo sembra aver definitivamente superato i postumi dell’infarto che lo ha colpito a fine gennaio. Eccolo ad un party mentre balla e si diverte con la fidanzata, la 37enne Nicole Kimpel e con alcune bellezze nostrane come Valeria Marini e Pamela Prati…