Il principe Harry sposerà Meghan Markle in primavera

Il principe Harry sposerà Meghan Markle la prossima primavera. A dare l’annuncio ufficiale del fidanzamento e delle nozze è stata la Casa Reale a Londra. Nel comunicato di Clarence House, l’ufficio del principe Carlo, si legge che l’attrice americana ha incontrato la Regina Elisabetta. Tra gli inglesi è scattata già la caccia alla wedding planner che si occuperà di tutti i dettagli del matrimonio.

eae44a2a26d1a58a0d2dd71b2a1acdc7“Sua Altezza reale il principe del Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle. Le nozze si celebreranno nella primavera 2018”, si legge nel comunicato ufficiale. La Regina Elisabetta ha dato la sua benedizione alla nuova coppia: in un comunicato da Buckingham Palace si dice “felice” per l’unione. Ma anche i genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland hanno augurato “una vita di felicità” ai due. “Molto emozionati” i duchi di Cambridge, William e Kate Middleton. In un tweet del Palazzo Reale si legge: “È stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere che insieme sono felici”.
L’annuncio ufficiale del fidanzamento era atteso per il 28 novembre, stessa data in cui la Casa Reale comunicò quello del principe William con Kate Middleton. In anticipo di 24 ore è arrivata la notizia tanto attesa: il secondogenito di Carlo e Diana, 33 anni, sposerà l’attrice americana, 36. Saranno le nozze dell’anno e la curiosità sull’abito della sexy 36enne, sulla cerimonia, sui particolari più fashion è già grande.
Harry e Meghan si sono conosciuti nel maggio del 2016 a Toronto. Dopo le nozze si stabiliranno al Nottingham Cottage a Kensington Palace, a Londra, dove vivono William e Kate con i loro bambini.
In posa per i fotografi – Poche dopo l’annuncio Harry e Meghan si sono presentati ai fotografi davanti a Kensington Palace. E la Markle aveva al dito l’anello di fidanzamento: un gioiello disegnato direttamente dal principe Harry, con incastonati due diamanti laterali della collezione appartenuta a lady Diana e al centro un altro brillante originario del Botswana. Harry si è detto “elettrizzato e al settimo cielo”. “Siamo anche contenti che non piova”, ha aggiunto con un battuta, guardando verso l’alto in una tipica giornata uggiosa londinese. Mentre Meghan s’è limitata a definire “molto” romantico il momento in cui lui si e’ dichiarato, ma ha invitato il principe a “lasciare per dopo” i dettagli.
Theresa May: “Tempo di celebrazione per il Paese”
La premier conservatrice britannica, Theresa May, rivolge al principe Harry e a Meghan Markle “le più calorose congratulazioni” per le nozze annunciate. “E’ tempo di celebrazione” per l’intero Regno Unito, scrive May in un messaggio diffuso da Downing Street, augurando alla nuova coppia felicità per il futuro.

JLo è tutta color carne (mutande incluse)

In vent’anni di carriera Jennifer Lopez ha saputo alternare outfit sensuali a creazioni principesche, che solo lei sa sfoggiare con portamento da vera diva. Sicuramente JLo non disdegna mostrare le curve ma quando opta per il mood elegante, batte tutte.

18447540_10155260924235768_8288714755320076955_n (3)

Ora che ha un nuovo amore, il giocatore di baseball Alex Rodriguez, la popstar del Bronx ha deciso di puntare su look romantici con una nota di provocazione.
Sul blue carpet dell’NBC Upfronts a New York, Jennifer Lopez ha incantato tutti con una creazione in satin color cipria di Elie Saab. L’abito con maniche lunghe e scollo incrociato ha uno spacco vertiginoso, che non è riuscito a coprire le parti intime dell’attrice. All’ingresso del teatro infatti, complici l’apertura nel tessuto e una falcata da star, i paparazzi hanno immortalato le mutande di Jennifer Lopez. Lei non si è scomposta per niente, un sorriso appena accennato e via all’evento.

Lato B e trasparenze audaci, si mostra così sul red carpet del Met Gala 2017e lascia tutti di stucco

2416202_1141_jennerLato B e trasparenze audaci, si mostra così sul red carpet del Met Gala 2017, lascia tutti di stucco Kendall Jenner è stata una delle star del Met Gala 2017 più ‘scandalose’: ha sfilato con il suo abito provocante sul red carpet catturando tutti gli occhi su di lei. Come Kendall anche la sorella, Kylie, si è presentata con un vestito audace così come le sorelle della moda Gigi e Bella Hadid.

Jennifer Lopez, bomba esplosiva senza intimo

Il tocco vincente sul red carpet? La scollatura audace e la mancanza di biancheria intima. Jennifer Lopez non rinuncia mai all’abito esageratamente hot e al reggiseno è proprio allergica. E’ passato qualche anno da quel famoso vestito a vestaglia verde dal tocco italiano che l’ha promossa per il look più bollente, ma a 47 anni Jlo continua a sfoggiare il suo look intrepido.

C_2_articolo_3068974_upiImagepp

Sul tappeto rosso dei Billboard Latin Music Awards 2017, a Coral Gables, in Florida, ha sfoggiato una mise vedo non vedo che lasciava poco all’immaginazione. Il seno si intravedeva, ma anche qualche centimetro di pelle di troppo sbucava dai fianchi prorompenti grazie al cut-out all’altezza della vita e uno spacco vertiginoso. Bella e sensuale non si tira mai indietro quando si tratta di mostrare tutto il suo sex appeal e non si risparmia nemmeno in amore. Pare che tra la cantante e Alex Rodriguez, ex giocatore dei New York Yankees, tutto proceda a gonfie vele…

Ballando con le stelle, una nuova danza ad altissimo tasso erotico di Xenya

A Ballando con le stelle, Xenya colpisce ancora. Già, anche l’ultima danza in coppia con Raimondo Todaro, infatti, è stata ad altissimo tasso erotico.

1489396420112.JPG--

Eccola, in abito color oro e tacchi a spillo. Ma è quando si presta al casquè che le emozioni esplodono, tra una mano sulla coscia e le “forme” che si svelano, quasi senza filtri…

Sanremo, Diletta Leotta in abito rosso choc. Caterina Balivo: “Non puoi parlare di privacy così”

Ha 25 anni ed è uno dei volti di SkySport, Diletta Leotta fasciata in un abito rosso dallo spacco vertiginoso, è una degli ospiti della prima puntata del Festival Sanremo.
Intervistata da Carlo Conti la Leotta ha raccontato di come si è sentita dopo essere stata travolta dallo scandalo delle foto hackerate dal suo telefonino, che hanno fatto il giro del web.

IMG_20170208_003406_987_08003558

“uun momento davvero difficile da superare – ha detto la Leotta – ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”.
La sua partecipazione non trova però la solidarietà delle colleghe. Su Twitter Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto” su rai 2 posta un commento davvero velenoso:”Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”

Mariah Carey brucia l’abito da sposa da 250mila dollari: doveva indossarlo alle sue nozze

La relazione di Mariah Carey con il miliardario 49enne James Packer è andata in fumo e non solo. Nell’ultimo video musicale della popstar è finito in cenere anche il vestito da sposa preziosissimo che doveva essere indossato alle nozze: un Valentino da 250mila dollari.

mariah-carey-sposa-james-packer

Il video, inoltre, è stato girato nella casa di Calabasas, Los Angeles, in cui i due vivevano insieme. E a tre mesi dalla rottura con l’imprenditore sembra che la cantante abbia già un nuovo amore: si tratta del ballerino e coreografo 33enne Bryan Tanaka, più giovane di lei di 13 anni. I due si conoscono da molti anni perché nel 2006 Bryan aveva partecipato all’Adventures of Mimi tourdella Carey. “Lei ha visto qualcosa in me che io in un primo momento non ho visto”, ha raccontato Tanaka a “E!News” parlando della sua esperienza lavorativa con la cantante.

Isola, Alessia Marcuzzi in nude look, Luxuria in frac. Ceccherini: “Mi ritiro…”

L’isola dei Famosi è ufficialmente cominciata con la puntata odierna. Alessia Marcuzzi indossa un abito bianco all’insegna del nude look, mentre Vladimir Luxuria esibisce un frack inaspettato. Subito un collegamento con i naufraghi che in coro rispondono “una notte terribile, la peggiore della nostra vita”.

C_2_fotogallery_3008698_0_image

Addirittura c’è già tra i naufraghi chi non vede l’ora di tornare a casa. In due hanno già minacciato di andarsene e subito parte la prima ramanzina di Alessia, che dimostra un certo carattere, e afferma che non è possibile cominciare con questo spirito: “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma”.
A lamentarsi sono stati Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, che si sono sentiti abbandonati. A ruota, Luxuria alza i toni, da ex naufrago: “Non siete in albergo, cari naufraghi”. Qui, alla risposta di Ceccherini parte la polemica tra ex naufraghi con Luxuria. “Facile parlare dallo studio”, e poi il siparietto. “Mi ritiro, anzi rimango”.

Sabrina Ferilli sceglie il suo intimo con il marito Flavio Cattaneo

Passeggiata mano nella mano per le vie del centro di Roma con una sosta in un negozio di intimo per Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo. L’attrice si sofferma a guardare un sexy slip color carne e senza cuciture, un capo perfetto da indossare sotto un abito trasparente o aderente. Che stia scegliendo la mise per festeggiare il suo sesto anniversario di nozze?

C_2_articolo_3053642_upiImageppLook casual e occhialoni scuri per una delle attrici più sexy del panorama italiano. Sabrina Ferilli, sposata con Cattaneo dal 29 gennaio 2011, sceglie con cura delle mutandine davanti al marito. Novella 2000 pizzica Sabrina mentre si lascia consigliare dalla commessa per la scelta dello slip: perizoma o con inserti in pizzo? L’importante è che sia color carne e abbia un taglio al laser per non lasciare traccia.
Non è la prima volta che la Ferilli sfoggia un intimo color carne… impossibile dimenticare il mitico spgliarello del 2001 al Circo Massimo dopo la vittoria dello scudetto della Roma!

Michelle e Aurora, mamma e figlia a confronto su Instagram: “Siete bellissime”

Michelle Hunziker e Aurora sembrano davvero due sorelle. Ora che la figlia avuta da Eros Ramazzotti è diventata una donna, mamma Michelle si diverte con la primogenita a giocare con il look.

2207607_michelle_aurora

Nella foto postata su Instagram, la conduttrice svizzera, strizzata in un vestitino nero, sfodera uno dei suoi irresistibili sorrisi. Mentre Aurora seduce i fan in versione femme fatale, con un abito a righe che lascia scoperto il pancino.
Insomma, mamma Michelle e Aurora in fatto di outfit non hanno eguali e lo scatto diventa virale.