Randi Ingerman, rissa al compleanno: “Colpa di una bottiglia di vodka”

Un compleanno davvero movimentato per Randi Ingerman
La modella e showgirl ha festeggiato da poco i suoi cinquant’anni con un party in un ristorante di Milano in cui però, per via di una bottiglia di champagne, si sarebbe scatena una rissa: “Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman – spiga “Chi” – La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato.

http_media.gossipblog.itddf3randi-ingermanDopo la torta e qualche brindisi Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. Là reazione della signora che si è trovato il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto”.

Antonio Banderas scatenatissimo… balla con Valeria Marini e Pamela Prati

C_2_fotogallery_3080754_upiFoto1FAlla quindicesima edizione dell’Ischia Global Fest la vera star è lui, Antonio Banderas, 57 anni il 10 agosto e 104 film nel suo ricco curriculum d’attore. Al Festival per presentare l’anteprima di “Black Butterfly”, di Brian Goodman in sala dal 13 luglio, thriller psicologico in cui interpreta un ex sceneggiatore di successo che tocca il fondo, l’attore spagnolo sembra aver definitivamente superato i postumi dell’infarto che lo ha colpito a fine gennaio. Eccolo ad un party mentre balla e si diverte con la fidanzata, la 37enne Nicole Kimpel e con alcune bellezze nostrane come Valeria Marini e Pamela Prati…

Adriana Lima smentisce il flirt con Justin Bieber: “Per me è troppo basso”

Altro che Justin Bieber. Adriana Lima non ha mai avuto un flirt con la popstar canadese e non lo avrà mai in futuro. Il motivo? La statura non proprio elevata del ventunenne divo di “Baby”. Tra il serio e il faceto, infatti, intervistata nel corso del programma tv americano “Watch What Happens”, la supermodella brasiliana ha respinto così le voci su una sua presunta relazione con il giovane cantante: “Sai come chiamo le persone sotto i 2 metri? Amici!”.

Adriana-Lima

Niente da fare, insomma, per il “povero” Justin: troppo scarsi i suoi 170 e passa centimetri per i 178 della slanciatissima Adriana, che, d’altronde, prima di separarsene, ha avuto a che fare con i 201 di Marko Jaric, cestista serbo con cui è stato sposato dal 2009 al 2014 e da cui ha avuto due figli. E dire che proprio nello stesso periodo in cui annunciava la rottura con il suo (ormai ex) gigantesco consorte, la trentaquattrenne indossatrice e attrice sembrava correre a braccia aperte verso il “suo piccolo” Bieber. Almeno a sentire alcuni tabloid, secondo cui, in occasione di un party a margine del Festival di Cannes 2014, party nel quale, dopo essersi conosciuti, avrebbero parlato per ore per poi “fuggire” insieme alle 5 del mattino, tra i due sarebbe esplosa la scintilla della passione. Tutto falso: quella sera, in realtà, sarebbe nata solo una semplice amicizia. Anche perché, e a sostenerlo è hollywoodlife.com, Justin non avrebbe mai dimenticato la sua storica fidanzata Selena Gomez, con cui si è lasciato nel 2013. Bieber la amerebbe ancora e il suo sentimento, stando all’insider interpellato dal portale, sarebbe assolutamente ricambiato: “Sono assuefatti da questo amore, nessuno dei due riesce a lasciar andare l’altro, anche se forse sarebbe meglio per entrambi. È come una droga”.

Ignazio Boschetto de ‘Il Volo’ confessa: “Sono stato drogato durante un party”

«Mi hanno messo la droga nel bicchiere durante una festa». Questa è stata la rivelazione choc di Ignazio Boschetto, uno dei tre componenti de “Il Volo”.

ignazio_boschetto

Lo stesso cantante ha raccontato a Domenica Live di essere andato a un party dopo un concerto a Miami e di essersi svegliato la mattina dopo su un prato senza ricordare nulla.
Boschetto ha raccontato di essersi ritrovato in stato confusionale e di non aver ricordato nulla di quanto accaduto la sera prima. Così non ha perso l’occasione per lanciare un messaggio importante ai ragazzi: «allora vorrei lanciare un messaggio per tutti i giovani come noi: non bevete. O fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo, un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto».