Randi Ingerman, rissa al compleanno: “Colpa di una bottiglia di vodka”

Un compleanno davvero movimentato per Randi Ingerman
La modella e showgirl ha festeggiato da poco i suoi cinquant’anni con un party in un ristorante di Milano in cui però, per via di una bottiglia di champagne, si sarebbe scatena una rissa: “Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman – spiga “Chi” – La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato.

http_media.gossipblog.itddf3randi-ingermanDopo la torta e qualche brindisi Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. Là reazione della signora che si è trovato il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto”.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone baci alla luce del sole

Stanno insieme da tre mesi, ma per tanto tempo sono riusciti a mantenere nascosto il loro amore nonostante i rumors insistenti.

C_2_fotogallery_3005346_0_image

Ora escono alla luce del sole e si baciano davanti ai flash come una coppia collaudata. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati beccati dal settimanale Chi in un locale milanese, sotto casa della showgirl, in pieno centro e in pieno giorno. Il pilota pare ormai un assiduo ospite di casa Rodriguez.
Lei è tornata in pista con i mille impegni professionali in tv, da imprenditrice di brand di moda, negli shooting, lui tornerà presto in corsa. Intanto il loro amore pare andare a cento all’ora. Dopo gli scatti rubati che li mostravano molto affiatati, le nuove foto vedono i baci alla luce del sole nel locale sotto casa di Belen. Lui è seduto con gli amici comuni e lei prima di andarsene lo bacia appassionatamente.