Rocco Siffredi si è operato e in televisione spiega perché

«Adesso diranno: “Ecco, Siffredi ha la protesi, anzi ne ha due”». Così Rocco Siffredi, in collegamento da Budapest con Domenica Live, affiancato dalla moglie, ha commentato l’operazione cui si è sottoposto alla spalla.

«Ha iniziato a farmi male, in moto, tanti anni fa. L’anno scorso ho fatto la destra, quest’anno la sinistra». E poi: «Ho sempre detto che sto cadendo a pezzi, c’è solo una parte che mi funziona ancora».
Da qui una serie di battute sulla protesi. Siffredi ha affermato, inoltre che all’aeroporto, ai controlli, le protesi fanno suonare le macchine, ma in realtà per un altro punto del suo corpo.
«Sembra un gioco ma è veramente imbarazzante. Per me non è un problema farvelo vedere, ma non è lì la protesi».

Randi Ingerman, rissa al compleanno: “Colpa di una bottiglia di vodka”

Un compleanno davvero movimentato per Randi Ingerman
La modella e showgirl ha festeggiato da poco i suoi cinquant’anni con un party in un ristorante di Milano in cui però, per via di una bottiglia di champagne, si sarebbe scatena una rissa: “Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman – spiga “Chi” – La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato.

http_media.gossipblog.itddf3randi-ingermanDopo la torta e qualche brindisi Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. Là reazione della signora che si è trovato il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto”.

Belen e Iannone scordano le chiavi e dormono in macchina. Lui fa un gesto imbarazzante…

Proseguono le vacanze ai tropici di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ma qualcosa va storto. La coppia patinata dimentica le chiavi di casa ed è costretta a dormire in macchina.

2252901_belen_iannone

 

La showgirl argentina filma la notte in bianco e scatta il commento hot. Nelle immagini i due piccioncini mostrano i piedi. Lui con i calzini fantasmini, che dice di non cambiare da 5 giorni. E lei dicendo di non cambiare lo smalto da un mese.
Ma quando nell’inquadratura appare il piede della fidanzata, il pilota di MotoGp mima il gesto della masturbazione e scherza: “Sai le mani…”. E Belen lo bacchetta: “Devi rovinare tutti i video con queste porcate?”. E lui: “Amore ci sono i feticisti…”.