Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia Giulia Salemi

82072_pplPrimo flirt al Grande Fratello Vip. Stasera vip “casalinghi” e “cavernicoli” si sono incontrati per una festa tutti insieme e la temperatura si è scaldata. Francesco Monte infatti si è appartato con una delle concorrenti e baci e coccole. Sta accadendo adesso.
Proprio in questo momento Francesco Monte si è appartato in camera da letto con Giulia Salemi, dopo una serie di coccole. Francesco ha iniziato mordendo le spalle di Giulia e lei ha iniziato a imbarazzarsi. Poi, con la scusa di un burracacao, l’ex tronista ha fatto entrare l’influencer in camera da letto, dove le confidenze e i gesti  stanno continuando.
«Io mi sento a disagio…», dice Giulia. E lui ribatte: «Anche io mi sento a disagio, non faccio il cazz*** con tutti». L’atmosfera si fa sempre più calda e i due sono vicini nel letto. Francesco chiede al Gf di passare la notte insieme a lei, visto che in teoria sarebbero in case diverse. Ivan Cattaneo per scherzo dice loro che li usnisce in matrimonio. Per il primo bacio ormai sembra questione di momenti…

Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia Giulia Salemiultima modifica: 2018-10-04T23:30:30+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo