Stefano De Martino, incidente in vacanza con Santiago: cosa è successo

Piccolo infortunio per Stefano De Martino mentre era in vacanza a Ibiza: l’incidente è avvenuto mentre era in compagnia del piccolo Santiago e di Marcello Sacchetta. Oltre al sole, al mare, ai bagni infiniti in piscina, il mentore di Selfie ci tiene a far divertire il più possibile Santi, così lo ha portato sui tappeti elastici.

2571041_1023_stefano_de_martino_infortunio (1)

Mentre Stefano si esibiva a suon di salti mortali e piroette, al momento di iniziare un’altra giravolta in aria, è atterrato sulla parte rigida del tappeto e per qualche secondo è rimasto a terra.
Come mostra l’ultima Instagram Story, il piccolo Santiago gli ha chiesto: “Tutto bene papà?” e De Martino, dolorante, gli ha risposto “No, non va bene per niente”. Superato lo shock della caduta, è arrivato in aiuto il collega Marcello Sacchetta che lo ha accompagnato a prendere del ghiaccio in un supermercato esclamando “Come avete potuto vedere dalle Stories di Stefano, gli amici servono a questo, no?”

Stefano De Martino, incidente in vacanza con Santiago: cosa è successoultima modifica: 2017-07-19T20:06:06+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo