«Mara Venier? Non so chi sia»: Simona Ventura, la rottura con Gerò e la risposta sulla ex suocera

simona ventura mara venier_22093458Una risposta spiazzante sulla ex suocera Mara Venier quella data da Simona Ventura parlando della recente rottura con Gerò Carraro ospite di CR4.
Ospite raggiante della scorsa puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, Simona Ventura ha affrontato alla corte di Piero Chiambretti e anche davanti a Alfonso Signorini argomenti scottanti, primo tra tutti il definitivo addio a Gerò Carraro dopo 7 anni di amore e una figlia adottiva.

D’obbligo e piuttosto cattivella la domanda sull’ormai ex suocera acquisita: “Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?” Altrettanto spiazzante la risposta di Simona Ventura, con cui – lo sappiamo – la presentatrice di Domenica In non ha rapporti da anni: “Non so chi sia, non lo voglio sapere. No, non voglio sapere, perché io le voglio davvero bene”.

Simona Ventura in crisi con Gerò : “Ora ho altre priorità”

“Il mio consiglio per ‘le marette’?!?! Cambiare subito le fonti!! #giornatamondialedelbacio”. Con questo post Simona Ventura aveva smentito le voci di crisi sul suo rapporto con Gerò Carraro diffuse a luglio dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo.

simona_ventura_giangerolamo_carraro_6451 (1)A due mesi di distanza però quelle che dovevano essere solo voci sono state confermate dalla stessa conduttrice.
Domani (mercoledì 13 settembre) il settimanale “Chi” pubblicherà un’intervista a cuore aperto con la Ventura: “In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma ( si è rotta un femore n.d.r.) . E’ un momento di caos ma tengo botta”.
Dopo sette anni, dunque la storia d’amore tra i due potrebbe essere arrivata al capolinea, per ora entrambi hanno smesso di seguirsi sui social e la Ventura non pubblica più una foto insieme al suo Gerò da tantissimo tempo.