La decisione di postare alcuni scatti osé online, dopo essere stata vittima del ricatto di un hacker proprio per non cedere alle sue minacce, hanno scatenato polemiche e critiche e così adesso Bella Thorne, ex stellina Disney, 21 anni, è in un vero e proprio occhio del ciclone. Sulle ultime storie di Instagram la giovane cantante e attrice è scoppiata in lacrime spiegando le sue ragioni e difendendosi dalle accuse, tra cui quella di Whoopi Goldberg. La famosa attrice infatti ha molto criticato il comportamento della Thorne durante una puntata tv di “The View”, di cui è conduttrice:”Se sei famoso”, ha detto la Goldberg: “Non mi interessa quanti anni hai. Non posti foto nude di te stessa. Se non lo sai nel 2019, questo è un problema, mi dispiace… Non puoi sorprenderti se qualcuno ti ha violato l’account, specialmente se hai delle immagini sul telefono”. Piangendo Bella ha risposto a Whoopi: “Sei così pazza per aver pensato cose così terribili in una situazione così delicata. Una ragazza non può mandare al suo fidanzato che le manca delle foto di lei che sono sexy? Sono offesa per chiunque là fuori che abbia mai fatto una foto sexy”. In sua difesa è intervenuto anche il fidanzato Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede, che ha insistito sulla totale innocenza di Bella: “Invece di condannare l’hacker che ha violato la privacy di una persona, come un ladro che entra in casa, si accusa Bella per aver tenuto delle foto sexy sul suo telefono…. E’ assurdo, che una donna condanni un’altra donna… “.
Archivio tag: hacker
Bella Thorne ricattata da un hacker, ma lei pubblica le foto hard sui social
Anche Bella Thorne è stata vittima di un hacker, che è riuscito ad entrare nel suo account Snapcat e trafugare le sue foto senza veli. La cantante e modella, non senza sofferenza, ha deciso di non cedere alle minacce e pubblicare lei stessa le foto hard su Twitter. “E’ una mia decisione e adesso non hai più nulla contro di me. Non puoi controllare la mia vita e mai lo potrai mai fare”, ha spiegato l’ex stellina Disney sul social.
Una decisione senza dubbio difficile, che ha ricevuto il plauso del nuovo fidanzato Benjamin Mascolo (del duo Benji e Fede). “La mia ragazza sono giorni che piangeva ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola e chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet. Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare, ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materialeo”, ha spiegato il cantante su Twitter.
“Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno str*** infame e criminale. Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi”, ha concluso.
Diletta Leotta innamorata: fiori d’arancio in vista con il suo fidanzato
Dopo il buio arriva sempre il sereno ed è così anche per Diletta Leotta. La bella giornalista di Sky Sport, infatti, dopo i mesi scorsi nei quali è diventata protagonista di un attacco hacker nel quale sono state diffuse in rete, probabilmente, delle sue immagini private e hot, ora può gettarsi l’episodio alle spalle e sorridere del suo futuro.
La Leotta torna al centro del gossip, ma questa volta è per una cosa positiva: secondo alcune notizie trapelate sul web, sembrerebbe in ‘love’ con Matteo (ancora non è noto il suo cognome), dirigente di Sky. Ma non solo: secondo quanto pubblicato dal settimanale ‘Oggi’, i due starebbero addirittura in procinto di sposarsi. Al momento intanto, vivono in una bellissima casa nel centro di Milano. In attesa di qualche conferma o smentita, attendiamo di conoscere il volto del fortunato che ha saputo far innamorare la bella Diletta.
Il compagno Fawaz su Twitter: “George Michael si è suicidato”. Forse è opera di Hacker
George Michael si è ucciso il giorno di Natale dopo aver tentato diverse volte in precedenza. È quanto scrive in alcuni tweet il partner del cantante scomparso il 25 dicembre.
«Ero in una relazione con George Michael fino a quando l’ho trovato morto a letto. L’unica cosa che voleva era morire. Ha tentato diverse volte di uccidersi e finalmente ci è riuscito», sono i tweet scritti con il nome di Fadi Fawaz. I tweet sono stati poi cancellati e l’account chiuso. Non è chiaro se il profilo sia stato hackerato.
Britney Spears in posa da Charlieʼs Angel dopo la bufala della morte
Britney Spears sta bene. L’annuncio della sua morte sull’account della Sony Music era una bufala. A rassicurare tutto il mondo non ci ha pensato solo il suo portavoce con una dichiarazione alla Cnn.
La stessa pop star ha postato su Twitter, a beneficio dei suoi quasi 50 milioni di follower, un collage di quattro foto ironiche n cui si mostra in posa da Charlie’s Angel con una didascalia che recita “Non sottovalutare il potere di di Charlie’s”.
A smentire la notizia della morte della pop star statunitense ci ha pesato il suo staff assicurando: “E’ colpa degli hacker. Presumo il loro account sia stato hackerato, Britney sta bene”. Intanto sui social dopo la tristezza dei fan per la notizia, la smentita si è trasformata in ironia, e in molti hanno scritto come la cantante abbia battuto ogni record morendo e resuscitando nello stesso giorno.