Grande Fratello Vip 2018, Cecilia Rodriguez stasera rientra nella Casa: «Per fare felice un concorrente»

4024969_1308_grande_fratello_vip_cecilia_rodriguez«Cecilia Rodriguez entra in casa per me e se non va bene a qualcuno … chi se ne frega». Le parole di fuoco sono quelle della Marchesa Daniela d’Aragona che durante la notte si è lasciata andare ad uno sfogo. Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 2018 potrebbe quindi rientrare, a un anno di distanza, Cecilia Rodriguez . Al momento, in realtà, il desiderio della Marchesa è piuttosto remoto ma non improbabile, perchè l’ex fidanzata di Francesco Monte è nella lista e potrebbe entrare addirittura questa sera durante la diretta della terza puntata che seguiremo come sempre su Leggo.it. Un rientro che potrebbe turbare la neo coppia Francesco Monte – Giulia Salemi.
La Marchesa “adorata” con Chechu ha un rapporto d’amicizia al di fuori delle telecamere e questa notte durante il live ha confessato di averla inseritoa Cecilia nella lista dei personaggi famosi che vorrebbe incontrare durante una delle diverse dirette del lunedì.

Mentre parlava con Elia Fongaro e Fabio Basile, la Marchesa ha detto: «Per la mia lista ho chiesto di vedere in primis Chechu. Sì, certo che parlo di Cecilia! Perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. E se non va bene a qualcuno … chi se ne frega». Durante la chiacchierata però la Marchesa, rendendosi conto della situazione delicata ha avuto un ripensamento: «Devo avvisare Francesco? Se lui non è contento, allora dirò al Grande Fratello che, per motivi personali, è meglio che lei non venga in casa. Ok, vado a chiedere a lui».

«Io ho un certo rapporto con lei – racconta la Marchesa a Monte – mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto che mi viene a trovare. Se a te non sta bene, io dico di non farla venire più. Potrebbe capitare che la chiamano domani, capito? non ho chiesto solo di lei, ma è quasi certo che viene, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire».

Per Francesco Monte non sembrano esserci problemi se Cecilia dovesse rientrare per un saluto, a patto che non venga coinvolto. L’ultimo loro incontro “ufficiale” era avvenuto un anno fa proprio all’interno della Casa del GF, quando Cecilia lasciò Monte in diretta per stare con Ignazio Moser. Un nuovo incontro tra i due ex storici potrebbe risollevare i bassi ascolti del Grande Fratello Vip e soprattutto scatenare le reazioni di Giulia Salemi che sembra essere sempre più presa da Monte.

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: “Mio figlio è gay”

Outing a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. La protagonista è Serena Grandi.
L’attrice stufa degli attacchi di Malgioglio, che la critica continuamente perchè russa, si è chiusa la notte scorsa in camera decisa ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

3246860_1712_serena_grandi“La trovo una cosa stupida e inutile – dice tra le lacrime sfogandosi con Giulia De Lellis – Diventa esagerato, io voglio che si parli di altro, di noi, e non di questa cosa. Anche a me danno fastidio i suoi racconti ( parla di Malgioglio ndr), lui racconta e io russo. Che me ne importa!”.
Passato il momento di nervosismo i due hanno fatto pace e la Grandi in un momento di slancio, ignorando completamente le telecamere, fa una dichiarazione inaspettata: “Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono”.
La discussione è poi terminata con un abbraccio e tante lacrime versate.
A sorprendere è la naturalezza con cui l’attrice ha parlato di suo figlio Edoardo Ercole che non ha mai fatto coming out.

Luca Onestini e Soleil Sorgé : “Dopo il Grande Fratello Vip andremo a convivere”

“Bologna è la città giusta per noi, Soleil è la donna che cercavo”. In una diretta Instagram Luca Onestini comunica ai suoi follower che dopo il Grande fratello Vip andrà a convivere a Bologna con la bellissima Soleil Sorgé.

luca-onestini-e-soleil-sorgèLa coppia, nata sotto le telecamere di Uomini e Donne, è più innamorata che mai e dovrà dividersi giusto il tempo di apparire nella casa più spiata d’Italia.
A Bologna l’ex Mister Italia potrà continuare a seguire la facoltà di odontoiatria (al momento è al terzo anno), mentre Soleil, non avendo l’obbligo di presenza, potrà dedicarsi all’università IULM di Milano.

Katy Perry tra le lacrime racconta di aver pensato al suicidio

Ha deciso di promuovere il suo album “Witness”, uscito il 9 giugno in contemporanea in tutto il mondo, facendosi seguire per 72 ore in streaming su You Tube. E proprio nel corso della diretta Katy Perry ha condiviso l’incontro con un terapeuta affrontando in lacrime argomenti difficili: dal rapporto conflittuale con i genitori, alle battaglie con l’alcolismo al pensiero del suicidio…

C_2_articolo_3076131_upiImagepp (1)Fine settimana intenso per Katy Perry che per il lancio di “Witness” ha fatto installare telecamere in tutta la sua casa di Los Angeles stile “Grande Fratello”. Monitorata 24 ore su 24, l’icona pop ha organizzato una cena con Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, la stella del bulesque Dita Von Teese, l’attrice Anna Kendrick e la cantante Sia che si è presentata al tavolo con una buffa maschera per nascondere il volto.
Ma prima di sedersi a tavola spensierata, come riporta News.com.au, Katy ha fatto una seduta con il terapeuta Siri Sat Nam Singh. La cantante ha ripercorso alcuni momenti duri della sua vita, dal rapporto non sempre facile con i genitori, alle questioni sentimentali, al problema con l’alcol e ai suoi pensieri suicidi. E proprio su quest’ultimo argomento ha scritto una canzone.
Nonostante le lacrime, la cantante 32enne, il cui vero nome è Katheryn Hudson, non ha voluto spegnere le telecamere. “Puoi essere giusto o puoi essere amato. Voglio solo essere amato”, ha detto al dottor Siri Sat Nam Singh. Confessando le sue fragilità ha voluto dimostrare ai fan che è esattamente come loro. E proprio in questa occasione ha spiegato il motivo del suo recente drastico taglio di capelli: era stanca di apparire come Katy Perry.

Paola Caruso, lacrime in diretta all’Isola dei famosi spagnola: maltrattata dai naufraghi

Paola Caruso è stata scelta per partecipare a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola su Telecinco, e non sta affatto passando un bel momento, tanto da essere scoppiata a piangere in diretta.

Paola Caruso lacrime in diretta Isola dei famosi supervivientes_09222148

“Sto male, mi sento sola” queste le parole di una bonas piangente ed emaciata, costretta a vivere isolata in una palafitta e a rubare agli altri naufraghi per alimentarsi, condannata dal televoto iniziale a stare nella ‘zona morta’.
Ma a causa di una brutta bufera la Caruso è stata spostata sulla terraferma, dove però non è stata accolta bene dagli altri naufraghi.
Paola è stata vittima di uno scherzo di cattivo gusto da parte di Kiko Jimenez che le ha buttato della sabbia sul volto durante il sonno e le ha sottratto il materassino. Ed ecco che proprio in quel momento Paola non ce l’ha fatta più ed è scoppiata in lacrime di fronte alle telecamere.

Nancy Coppola contro Raz Degan: “Peggio di quello che avete visto”

l’Isola dei Famosi è ormai terminata ma non si spengono le polemiche fra i naufraghi tornati su terraferma.
A dare qualche stoccata stavolta è Nancy Coppola intervistata da Giada Di Miceli all’interno del programma Non succederà più su Radio Radio che ha definito il vincitore Raz Degan “presuntuoso e arrogante”.

1494265670_5910af45c18fe

Raz non le va per niente a genio: “Io l’ho sempre detto, a livello umano è stato molto più facile per lui perché si è isolato e si è fatto la sua isola. Io non lo avrei votato per farlo vincere (…) ” Ti posso dire che all’interno ci sono state tante, ma tante cose che non hanno fatto vedere … Raz dietro le telecamere era ancora peggio di quello che avete visto… lui appena vedeva che la telecamera non c’era ci riempiva di offese …. Eva piangeva … ecco perché noi arrivavamo al confessionale ne dicevamo di tutti i colori“.
Nancy ha poi confermato di un flirt sull’Isola iniziata prima del naufragio fra una naufraga uscita molto presto dal reality ed un naufrago arrivato molto più in là nel reality.