Antonella Clerici, bikini a Portofino con Vittorio Garrone e la figlia Maelle

PORTOFINO – Antonella Clerici ha annunciato di voler trascorrere meno tempo in tv sotto l’obbiettivo delle telecamere per dedicarsi di più alla famiglia, e così ha fatto.

41639007La conduttrice viene spesso sorpresa in località balneari e stavolta è stata fotografata da “Chi” a Portofino mentre trascorre un pomeriggio al mare in bikini assieme al fidanzato Vittorio Garrone e la figlia Maelle, nata dalla sua passata relazione con Eddy Martens.

Katy Perry tra le lacrime racconta di aver pensato al suicidio

Ha deciso di promuovere il suo album “Witness”, uscito il 9 giugno in contemporanea in tutto il mondo, facendosi seguire per 72 ore in streaming su You Tube. E proprio nel corso della diretta Katy Perry ha condiviso l’incontro con un terapeuta affrontando in lacrime argomenti difficili: dal rapporto conflittuale con i genitori, alle battaglie con l’alcolismo al pensiero del suicidio…

C_2_articolo_3076131_upiImagepp (1)Fine settimana intenso per Katy Perry che per il lancio di “Witness” ha fatto installare telecamere in tutta la sua casa di Los Angeles stile “Grande Fratello”. Monitorata 24 ore su 24, l’icona pop ha organizzato una cena con Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, la stella del bulesque Dita Von Teese, l’attrice Anna Kendrick e la cantante Sia che si è presentata al tavolo con una buffa maschera per nascondere il volto.
Ma prima di sedersi a tavola spensierata, come riporta News.com.au, Katy ha fatto una seduta con il terapeuta Siri Sat Nam Singh. La cantante ha ripercorso alcuni momenti duri della sua vita, dal rapporto non sempre facile con i genitori, alle questioni sentimentali, al problema con l’alcol e ai suoi pensieri suicidi. E proprio su quest’ultimo argomento ha scritto una canzone.
Nonostante le lacrime, la cantante 32enne, il cui vero nome è Katheryn Hudson, non ha voluto spegnere le telecamere. “Puoi essere giusto o puoi essere amato. Voglio solo essere amato”, ha detto al dottor Siri Sat Nam Singh. Confessando le sue fragilità ha voluto dimostrare ai fan che è esattamente come loro. E proprio in questa occasione ha spiegato il motivo del suo recente drastico taglio di capelli: era stanca di apparire come Katy Perry.

Sesso al Grande Fratello, il marito della concorrente: “Non mi ha tradito, l’hanno drogata”

I reality, è ormai risaputo, possono presentare contenuti ad alto tasso erotico. Può capitare, in fondo, che di fronte a lunghe permanenze si possa cedere ai piaceri del sesso. Ed è quello che è accaduto in ‘Couples’, un reality show molto in voga in Serbia e a metà tra il Grande Fratello e il nostro ‘Temptation Island’.

41329962

La bella Mirela Lapanovic, concorrente del reality, ha infatti fatto sesso con il ‘coinquilino’ Milutin Radosavljevic, mentre gli altri ballavano seminudi in casa. C’è però un piccolo dettaglio: Mirela è sposata e suo marito, Andrej Laharnar, per usare un eufemismo, non l’ha presa benissimo. L’uomo, però, non è arrabbiato con la moglie, poiché è convinto che non si sia trattato di un vero e proprio tradimento.
«Mirela è stata drogata per essere costretta a fare sesso davanti alle telecamere, si vede chiaramente» – accusa l’uomo, riportato anche dal Mirror – «Questo per me equivale a uno stupro, credo che lei non si sia neanche resa conto di quello che è accaduto, se lo vedesse ora ne rimarrebbe esterrefatta. Inoltre la produzione vieta ai concorrenti e al pubblico di parlarne, ma è un fatto gravissimo».

Paola Caruso, lacrime in diretta all’Isola dei famosi spagnola: maltrattata dai naufraghi

Paola Caruso è stata scelta per partecipare a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola su Telecinco, e non sta affatto passando un bel momento, tanto da essere scoppiata a piangere in diretta.

Paola Caruso lacrime in diretta Isola dei famosi supervivientes_09222148

“Sto male, mi sento sola” queste le parole di una bonas piangente ed emaciata, costretta a vivere isolata in una palafitta e a rubare agli altri naufraghi per alimentarsi, condannata dal televoto iniziale a stare nella ‘zona morta’.
Ma a causa di una brutta bufera la Caruso è stata spostata sulla terraferma, dove però non è stata accolta bene dagli altri naufraghi.
Paola è stata vittima di uno scherzo di cattivo gusto da parte di Kiko Jimenez che le ha buttato della sabbia sul volto durante il sonno e le ha sottratto il materassino. Ed ecco che proprio in quel momento Paola non ce l’ha fatta più ed è scoppiata in lacrime di fronte alle telecamere.

Nancy Coppola contro Raz Degan: “Peggio di quello che avete visto”

l’Isola dei Famosi è ormai terminata ma non si spengono le polemiche fra i naufraghi tornati su terraferma.
A dare qualche stoccata stavolta è Nancy Coppola intervistata da Giada Di Miceli all’interno del programma Non succederà più su Radio Radio che ha definito il vincitore Raz Degan “presuntuoso e arrogante”.

1494265670_5910af45c18fe

Raz non le va per niente a genio: “Io l’ho sempre detto, a livello umano è stato molto più facile per lui perché si è isolato e si è fatto la sua isola. Io non lo avrei votato per farlo vincere (…) ” Ti posso dire che all’interno ci sono state tante, ma tante cose che non hanno fatto vedere … Raz dietro le telecamere era ancora peggio di quello che avete visto… lui appena vedeva che la telecamera non c’era ci riempiva di offese …. Eva piangeva … ecco perché noi arrivavamo al confessionale ne dicevamo di tutti i colori“.
Nancy ha poi confermato di un flirt sull’Isola iniziata prima del naufragio fra una naufraga uscita molto presto dal reality ed un naufrago arrivato molto più in là nel reality.