Nadia Toffa si sfoga ancora una volta su Instagram. Dopo le polemiche su alcune frasi della conduttrice delle Iene sul cancro, la Toffa racconta ai suoi follower una brutta delusione.
«Gli amici nella mia vita contano tantissimo – scrive – Nella vostra?? Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato?».
Archivio tag: Iene
Nadia Toffa, eccola fuori dallʼospedale: su “Chi” le prime immagini
Arrivano grazie a “Chi”, che le pubblicherà in esclusiva nel numero in edicola il 20 dicembre, le prime eccezionali immagini di Nadia Toffa, dopo il drammatico malore che, tre settimane fa, ha fatto temere per la sua vita. L’inviata delle “Iene” è uscita dall’ospedale ed è stata fotografata mentre si recava dal parrucchiere.
Ormai sembra essersi perfettamente ristabilita. Le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano la Toffa mentre, sorridente e apparentemente di ottimo umore, si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e da un autore delle “Iene”. Dopo una veloce messa in piega, Nadia è tornata a casa senza più il cappellino da baseball con cui era arrivata al negozio.