Natale con Belen: guarda le case dei vip per le feste

C_2_fotogallery_3093650_0_imageCome da tradizione ha aspettato l’8 dicembre per addobbare l’albero, ma ora anche in casa Rodriguez c’è aria natalizia. Belen ha appeso decorazioni, palline e lucine insieme al figlio Santiago, prima di sedersi a tavola per una bella pizzata davanti all’abete illuminato. Addobbi rossi e oro per Elisabetta Gregoraci che si è fatta aiutare dal figlio Nathan Falco, come pure Matilde Brandi.

Il Gf Vip dei Rodriguez: Cecilia e Jeremias nuovi concorrenti. Aida Yespica in cerca d’amore

MILANO – Il Grande Fratello Vip scalda i motori e dopo il buon successo di ascolti del debutto è in preparazione una seconda stagione.
Fra no pubblici come quello delle sorelle Buccino e di Sergio Muniz e aspiranti candidati, soprattutto nel mondo degli ex tronisti, sembra che gli autori siano in cerca del “colpaccio”, che potrebbe vedere protagonista la famiglia Rodriguez.

Cecilia-Rodriguez-e-JeremiasA varcare la porta rossa della casa di Cinecittà infatti potrebbero essere Cecilia e Jeremias Rodriuguez, sorella e fratello di Belen: “Si scaldano i motori del prossimo Grande Fratello Vip – fa sapere “Chi” – con due nomi e un cognome pesante (che però potranno valere come un solo concorrente). “Chi” rivela che una delle coppie della prossima edizione del reality condotto da IIary Blasi e Alfonso Signorini sarà composta da Jeremias e Cecilia Rodríguez, fratello e sorella di Belen. In arrivo anche Aida Yespica, single in cerca d’amore”

Belen balla il tango a Nemicamatissima. La Rete non perdona: “Molto meglio la Cuccarini”

Ieri a Nemica Amatissima è stato il momento di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata protagonista di un momento canoro e di una prova di ballo, consistente in un tango argentino.  Belen ha sfoggiato una voce che nulla ha da invidiare a una cantante professionista, che i suoi fan conoscono bene.

xSchermata-2016-12-03-alle-22.26.01-740x350.png.pagespeed.ic.l6oWQ4Fy9U

Più problematico è stato il momento ballo, nonostante le origini argentine della Rodriguez, la rete infatti ha apprezzato, per la maggior parte, la maggiore esperienza della Cuccarini. Con commenti del tono seguente: “Lorella per tutta la vita. Nessuna farfallina ma tanta gavetta e talento!!!”.
Non manca, comunque chi ha apprezzato l’apparizione di Belen durante il programma del sabato sera di Raiuno: “Rispecchi perfettamente la Parisi e la Cuccarini. Complimenti sei completa in tutto” è il commento di una fan.