“Grande Fratello Vip”, Carmen e Marco fuori: al televoto vanno Simona e Lorenzo

Colpo di scena durante la quarta diretta del”Grande Fratello Vip”. Ilary Blasi chiama Marco Predolin in Confessionale e gli comunica che per decisione ufficiale sarà squalificato: ha bestemmiato. Resta valido comunque il televoto e uno dei due concorrenti nominati deve lasciare la Casa: con oltre 2 milioni di voti ad uscire sarà Carmen Di Pietro. In nominatio vanno invece Simona e Lorenzo.

carmen-di-pietro-12801-1268x800LA PUNTATA HA INIZIO
Ilary Blasi anticipa che sarà una puntata “difficile” e specifica che Il Grande Fratello ha dovuto prendere un provvedimento verso uno degli inquilini, poi insieme a Signorini annuncia il sommario degli argomenti da affrontare: in prima linea le frasi di Predolin e De Lellis.

IL CASO PREDOLIN
in collegamento con la Casa Ilary mostra un video riassuntivo della settimana poi rivolgendosi a Marco mostra un filmato in cui lui dice una delle frasi “incriminate”: quella su Malgioglio “bruciato come Giovanna d’Arco”. In salotto intanto si apre una discussione tra Cristiano e Marco, poi interviene Signorini che polemizza sul fatto che Predolin abbia detto di “aver scherzato”. “Lo scherzo non deve ferire nessuna persona”, dice Signorini, poi si dilunga in difesa dei gay e mostra altri video sulle sue esternazioni “omofobe”. Predolin si giustifica, su invito di Signorini poi fa dell’autocritica. Simona interviene in difesa dell’amico, anche se riconosce che l’argomento è molto delicato e a volte questa delicatezza è mancata nelle parole di Marco.

LO SQUALIFICATO E’…
Marco viene chiamato in Confessionale. Ilary gli dice che una sua frase, pronunciata in cucina la sera prima ha urtato la sensibilità di molte persone, poi gli annuncia di dovergli leggere un comunicato ufficiale: “Le tue affermazioni all’interno della Casa hanno violato le regole del Grande Fratello Vip e quindi sei squalificato”. Marco chiede la ragione, Ilary risponde: “Hai bestemmiato”.
“Non è giusto che per gli ascolti mi facciate passare per quello che non sono”, ribatte Predolin, che ci è rimasto proprio male e aggiunge: “Essere buttato fuori non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho”. Signorini lo invita a non parlare di “crocifissione”. “Di solito la bestemmia parte in un momento di collera, noi stavamo ridendo”… ribatte Marco, dopo aver visto il video della “colpa” e conclude: “Mi dispiace perché doveva essere un altro GF e non buttarmi nuovamente del fango, spero ve ne accorgiate anche voi”.
Marco deve andare via subito, gli altri inquilini, increduli, lo salutano e lo abbracciano e quando Ilary gli dice: “Ci vediamo in studio”, lui ribatte: “Non voglio venirci….”
IL TELEVOTO
Dopo l’uscita dalla porta rossa di Predolin in salotto nessuno parla più. Ilary rompe il silenzio, vorrebbe parlare con i due nominati: Daniele e Carmen. Anche per loro è stata una settimana difficile. Il presentatore ha avuto dei problemi con Ignazio, i due però si sono rappacificati e si abbracciano in diretta Bossari si rivolge poi ad alcuni del gruppo: “Le cose che avete detto di notte alle spalle, ditemele in faccia”. Per la Di Pietro giorni “difficili” tra risate e gag con Malgioglio e liti, soprattutto con Simona Izzo. Le due però si sono riappacificate.
Ilary chiede ai due nominati di prendere le loro buste. Daniele va nella stanza ovale, Carmen nel Confessionale. Ilary riceve il verdetto, il televoto ha decretato, con oltre 2 milioni di voti, che l’eliminato è: Carmen Di Pietro. A sorpresa entra nella Casa la madre della Di Pietro, che l’accompagna fuori. Sorpresa anche per Daniele, per lui c’è la figlia Stella e il loro incontro è commovente.

IL NUOVO CAPITANO E IL GIOCO DELL’EMOZIONOMETRO
Come ogni settimana, ai VIP è stato chiesto di eleggere il nuovo Capitano tramite delle votazioni segrete. Questa volta il nome più votato è stato Luca, complimenti! I due meno votati della settimana sono stati, invece Aida e Cristiano, che vengono fatti accomodare nella Mystery room: “I sensori dell’emozionometro rileveranno le vostre reazioni agli stimoli. non perdete la calma! Chi si emozionerà di meno vincerà la prova e potrà realizzare un desiderio a sua scelta”. Vince Aida.

GIULIA
Ilary si ricollega con la Casa e chiede a Giulia di raggiungere la zona del bagno: una mano misteriosa esce dallo specchio e le porge un telefono. Il GFVIP vuole dare alla ragazza la possibilità di telefonare al suo fidanzata, a patto che si ricordi il suo numero, ma lei non lo sa… Poi la sorpresa: Andrea Damante appare dietro all’oblò. I due si parlano attraverso il vetro.
CECILIA E JEREMIAS
C’è una comunicazione ufficiale anche per i Rodriguez, saranno divisi e da oggi in poi sono due concorrenti singoli.

PREDOLIN IN STUDIO
Marco esordisce chiedendo al pubblico cosa significhi “mannaggia”: “Mannaggia è la mia bestemmia? Sono ignorante, non sapevo che mannaggia volesse dire questo. Rispetto tutte le religioni. Non devo vergognarmi di niente”. Poi si scusa: “Ho fatto una cosa ingenuamente, mi scuso, ma io sono così” dice e con molta delusione, abbandona lo studio.

IL CASO GIULIA
Dopo la bella sorpresa ricevuta, anche Giulia De Lellis deve affrontare e difendersi dalle sue stesse parole. “Si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti mai da un gay o da un drogato una sigaretta perché hai paura di ammalarti, allora stai dando dei malati a queste persone, a prescindere” specifica Alfonso Signorini visibilmente alterato. “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale” risponde lei, che non gli permette di chiamarla ignorante. Scoppia una vera e propria rissa: “Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta” le dice Signorini.

E’ IL MOMENTO DELLE NOMINATION
Luca Onestini è il Capitano e può scegliere quattro concorrenti che saranno costretti a fare le loro nomination in maniera palese e non nel confessionale. Luca ha anche la possibilità di scegliere tra alcuni privilegi e lui sceglie l’immunità per se stesso. Simona Izzo non è tra i quattro scelti per il voto palese ed entra nel Confessionale per fare il suo nome: Lorenzo Flaherty.
Veronica ha la nomination palese: “Nomino Simona, perché in tutta la settimana non ho capito chi dicesse la verità. Anche per Cecilia, che va nel Confessionale la nominata è Simona. Daniele invece nomina Giulia De Lellis. Anche Giulia nomina Daniele. Malgioglio invece fa il nome di Lorenzo Flaherty. Intanto Ilary in studio chiede a Carmen Di Pietro di aprire la sua busta per scoprire se è stata definitivamente eliminata o no. Aida sbaglia e rivela la sua nomination prima ancora di sapere se palese o nascosta: “Nomino Simona perché è forte e può farcela”. Anche Ignazio nomina Simona “perché porta poca positività al gruppo”. Gianluca va a fare la sua nomination in Confessionale, il suo nome è Cristiano. Jeremias infine nomina Simona e la nomina anche Lorenzo. L’ultima a dover fare un nome è Ivana e anche per lei Simona è da eliminare.
Simona è stata nominata da ben 7 persone. Lorenzo da due. Sono loro i due concorrenti che andranno al televoto.

Paola Caruso, lacrime in diretta all’Isola dei famosi spagnola: maltrattata dai naufraghi

Paola Caruso è stata scelta per partecipare a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola su Telecinco, e non sta affatto passando un bel momento, tanto da essere scoppiata a piangere in diretta.

Paola Caruso lacrime in diretta Isola dei famosi supervivientes_09222148

“Sto male, mi sento sola” queste le parole di una bonas piangente ed emaciata, costretta a vivere isolata in una palafitta e a rubare agli altri naufraghi per alimentarsi, condannata dal televoto iniziale a stare nella ‘zona morta’.
Ma a causa di una brutta bufera la Caruso è stata spostata sulla terraferma, dove però non è stata accolta bene dagli altri naufraghi.
Paola è stata vittima di uno scherzo di cattivo gusto da parte di Kiko Jimenez che le ha buttato della sabbia sul volto durante il sonno e le ha sottratto il materassino. Ed ecco che proprio in quel momento Paola non ce l’ha fatta più ed è scoppiata in lacrime di fronte alle telecamere.

“Isola dei famosi”, Giulia Calcaterra è la nuova naufraga sexy

L’Isola dei famosi da ieri sera ha una nuova e sexy naufraga. Giulia Calcaterra ha infatti trionfato al televoto contro la modella Desirée Popper. Il pubblico da casa ha deciso di far naufragare in Honduras l’ex velina dal fisico scolpito che si è subito inserita nel gruppo.

C_2_fotogallery_3008709_6_image

Giulia, classe 1991, nasce a Magenta ma vive a Cerano in provincia di Novara. Sportiva fin da bambina inizia come cheerleader per poi specializzarsi nella ginnastica artistica dove ottiene ottimi risultati portando a casa titoli a livello internazionale, tra cui una medaglia d’oro al volteggio.
Amante del mare e di sport estremi, pratica diving fin da bambina. Approda in tv nel 2011 come finalista di Miss Italia, mentre nel 2012 comincia la sua partecipazione come Velina bionda a “Striscia la Notizia”. Sempre in viaggio, è diventata un’icona fitness sul web. Ora è pronta a rimettersi in gioco come naufraga.

Isola dei Famosi, Barbara D’Urso lancia il televoto: Desirèe Popper, Giulia Calcaterra, Elena Morali?

Desirèe Popper, ex-Gieffina, Giulia Calcaterra, ex-Velina, ed Elena Morali, ex-Pupa. È un trionfo di passerelle, scatti sexy, stacchetti, curve in vista la presentazione che Barbara D’Urso, a Domenica Live, dedica alle tre giovani candidate alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Alla nuova edizione del reality, infatti, per la prima volta, entrerà anche una bellezza selezionata dal televoto che sarà aperto dalla conduttrice.

elena-morali-giulia-calcaterra-e-desirèe-sfida-isola-dei-famosi-2017-e1484505117557

Non una novità i “sexy-promo” della D’Urso che dedica una selezione di scatti e video che strizzano occhio – e obiettivo – alla sensualità pressoché a ogni donna che inviti nei suoi salotti. Tra racconti dei perché le ragazze dovrebbero partecipare – “Potrei fare la tentatrice anche qui”, dice Desirèe che ha già avuto quel ruolo nel Grande Fratello – e piccoli scorci di vita quotidiana – “Chiamo il mo fidanzato Tricky, lui mi chiama Brufolina”, racconta Elena – inevitabile la domanda sulla situazione sentimentale, evidentemente tanto rilevante quanto le curve, secondo la conduttrice, per un voto “ponderato”. Desirèe è single, le altre candidate sono fidanzate e felicemente. Tanto basta forse per avere una favorita.
Il televoto sarà aperto in settimana, durante Pomeriggio 5 – per i risultati occorrerà attendere domenica prossima. Per vedere altre curve, nei D’Urso-video, non bisogna però aspettare altrettanto. Appena uscite le tre candidate, entra in studio la diciottenne Antonella Fiordelisi, che si sarebbe fatta conoscere sui social perché il calciatore Gonzalo Higuain le avrebbe chiesto una foto del suo lato B – protagonista di più web-scatti sulle pagine social della ragazza – e lei, per dare prova della chiacchierata a chi sui social le aveva chiesto se avesse conosciuto vip ma, garantisce, non per farsi pubblicità, avrebbe pubblicato la chat privata, accusando peraltro il calciatore di essere “malato”. “Higuain voleva vedere se il mio culo, scusate, il lato B, è reale”, racconta la Fiordelisi, cui subito la conduttrice ripropone la domanda – “è reale”, assicura la giovane, cogliendo l’occasione per chiarire – e la D’Urso, non paga, sottolinea che “Il culito”, come lo avrebbe definito il calciatore, “merita. Ha ragione Higuain”.

Bestemmia al Grande Fratello Vip, nuova squalifica in arrivo?

Al Grande Fratello Vip potrebbe arrivare una nuova squalifica. Stavolta però, a far storcere il naso agli utenti del web, sarebbe una bestemmia pronunciata da una delle concorrenti.
E mentre il popolo di Twitter si mostra indignato, chiedendo agli autori del programma di annullare il televoto ed espellere immediatamente il responsabile, il mistero sulla ‘voce della discordia’ sembra infittirsi.

marini_rodriguez_scontro_grande_fratello_vip_645

Nel video postato in rete, infatti, non viene mai inquadrato il colpevole, poiché nel momento in cui si sente l’imprecazione, le telecamere sono puntate in un’altra stanza della casa. Nessun dubbio, al momento, sul fatto che a far volare la bestemmia sia stata una donna, visto che nell’audio si riconosce chiaramente una voce femminile.  Il pubblico, intanto, ha già puntato il dito contro qualche concorrente, e tra le maggiori sospettate spiccherebbero i nomi della venezuelana Mariana Rodriguez e di Alessia Macari. Ma non manca anche chi ipotizza il coinvolgimento di Laura Freddi. A mettere tutti d’accordo, però, sono i provvedimenti che dovrebbe adottare la trasmissione.  A chiedere l’espulsione del colpevole sono molti internauti, per i quali “indipendentemente da chi sia stato” l’autore, “deve abbandonare la casa”. E chissà se nella puntata di stasera, oltre all’ingresso di Francesco Totti, non siano in arrivo altre sorprese. Del resto, una bestemmia in diretta viola il regolamento del programma e nelle edizioni precedenti il Grande Fratello è stato irremovibile e non ha mai esitato a punire il responsabile con’espulsione.

 

 

 

 

Gf Vip, Alessia Macari a lezione di spagnolo con Bosco

Nella relax room del Grande Fratello VIP si è aperto ufficialemnte un corso di lingua spagnola.
Il prof? Ovviamente Bosco che prova ad insegnare a ​Laura Freddi e Alessia Macari i nomi delle parti del corpo nella sua lingua madre.

2017509_21_3011502

Se la Freddi sembra cavarsela egregiamente, la Ciociara è davvero negata. “Fa un mix tra spagnolo, ciociaro e altre lingue” spiega divertito Bosco, ma il risultato è davvero esilarante.
L’appuntamento con il GFVip è per questa sera su Canale, ricordiamo che il televoto anche per questa puntata è stato annullato, mentre Bosco riceverà una splendida sorpresa; per lui ci sarà la sua amica Mara Venier.

GF Vip, televoto annullato. Di nuovo.

Televoto annullato per la prossima puntata del Grande Fratello Vip. L’annuncio, pubblicato anche sul sito del reality, è stato dato da Barbara D’Urso a Domenica Live.
L’annullamento sarebbe dovuto a “procedimenti disciplinari contro uno dei concorrenti”.
Per maggiori dettagli occorrerà attendere la puntata di domani sera del reality.

ilary-blasi-prima-puntata-grande-fratello-vip-foto2

Le candidate all’eliminazione erano Antonella e Asia Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi.
A quanti hanno votato con sms sarà accreditato l’importo dei voti inviati “dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.
Il televoto era già stato annullato per la scorsa puntata, dopo il caos Bettarini-Russo.
In quell’occasione, a dare l’annuncio fu sempre Barbara D’Urso, durante Pomeriggio 5, a poche ore della diretta di Ilary Blasi. Nuovi guai nella casa.