Fabrizio Corona, dente perso al ristorante: rovista nella spazzatura, lo trova e lo rimette ‘a posto’

corona dente_03144711Ha perso un dente nel piatto, lo ha recuperato dalla spazzatura e se lo è rimesso a posto tra lo stupore dei clienti del ristorante: l’ultima avventura di Fabrizio Corona è stata da lui condivisa direttamente sulle sue pagine social, con tanto di post motivazionale. «Volere è potere, quando fissi un obiettivo e ci metti tutto te stesso per raggiungerlo e nel tuo DNA hai la vittoria, riesci in tutto quello che fai. Questa ne è stata la dimostrazione».

Un testo che sembrerebbe un trionfo, se non fosse che la sua ultima ‘vittoria’ non è un’assoluzione in tribunale o il boom di vendite del suo nuovo marchio, o chissà quale successo lavorativo o personale, ma un episodio avvenuto all’ex paparazzo proprio ieri sera. Episodio ai limiti del raccapricciante: Corona, mentre era in un ristorante insieme ad alcuni amici, masticando la sua cena ha infatti perso proprio un dente. Il cameriere, portando via il piatto, ha gettato via gli avanzi, dente compreso: quando Corona si è accorto di quanto era successo, tra le risate dei commensali, ha voluto reagire.

Così – come documenta il video girato dal giornalista Gabriele Parpiglia, grande amico di Fabrizio – ha preso una decisione rapida quanto scomoda: si è alzato dal tavolo ed è corso in cucina, per chiedere indietro il suo dente. Fino a ritrovarlo nella spazzatura (le immagini sono inquietanti), riprenderlo, lavarlo e rimetterlo in bocca. Una caccia al tesoro sotto gli occhi dei clienti del ristorante, che hanno assistito perplessi all’ultima giocata di Corona, sempre felice di mettersi in mostra, sui social come nella sua vita reale, che dev’essere davvero tutto fuorché noiosa.

Alba Parietti all’Isola dei Famosi al posto di Mara Venier? Il passaggio di consegne potrebbe avvenire presto

alba parietti isola famosi_16155625Da quando Mara Venier ha deciso di tornare a Viale Mazzini per presentare Domenica In, ha lasciato diversi vuoti a Cologno Monzese: da Tu si que vales a L’Isola dei Famosi, alcune poltrone sono rimaste per forza di cose vacanti. Per lo show del sabato sera di Canale 5, è stata Iva Zanicchi a sostituirla, per il reality in Honduras spunta un nome inaspettato.

Stando ai rumor targati Oggi, Alba Parietti, che sarebbe anche in ottimi rapporti con la conduttrice Alessia Marcuzzi, potrebbe seriamente prendere il posto di Mara Venier. L’isola dei famosi è orfana di un’opinionista intelligente, carismatica e capace di sostenere le dinamiche del gioco ma anche di mettere i concorrenti a confronto con se stessi e Alba Parietti sulla carta sembra la persona giusta per sostituire la Venier, voi che ne pensate?

“Temptation Island Vip”, quattro coppie alla prova per un posto in finale

C_2_articolo_3166583_upiFoto1FTerzo e penultimo appuntamento con “Temptation Island Vip”, il reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Nella puntata di martedì serà seguiremo le vicende delle quattro coppie rimaste in gara: quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari, quella di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e poi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Chi arriverà in finale?
Questi sono i superstiti dopo che nella scorsa puntata abbiamo assistito all’uscita di Fabio Esposito e Marcella e al falò anticipato con conseguente uscita della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta Larini.

Al centro del racconto ancora una volta Simona Ventura che davanti al falò cerca di mediare e comprendere le loro paure, i loro dubbi, le loro riflessioni e le loro scelte spesso dettate dall’istinto e dalla passione.

Taylor Swift soffia il posto a Kim Kardashian e diventa la regina di Instagram

Non la ferma più nessuno. Dopo il trionfo agli MTV Video Music Awards, per Taylor Swift arriva un’altra soddisfazione. E’ lei la regina di Instagram con ben 45,6 milioni di follower, superando così Kim Kardashian.

distesa-sul-letto

Di sicuro, importante è stato il supporto delle amiche – da Selena Gomez a Cara Delevingne – con le quali posta spesso selfie sul social network. Cosa si inventerà la moglie di Kanye West per riprendersi lo scettro? Per la cantante country è una doppia rivincita. Agli Mtv Vma ha soffiato per la seconda volta consecutiva il posto al rapper West che l’anno scorso ha polemizzato pubblicamente e quest’anno ha cercato di rubarle la scena annunciando sul palco la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti. Adesso è toccato alla moglie Kim. Insomma, tra la Taylor e i Kardashian ormai è guerra aperta.