Gianni Sperti si laurea in Economia, a 44 anni realizza il suo desiderio

Un grande traguardo raggiunto per Gianni Sperti, ex ballerino, opinionista di “Uomini e Donne”, che a 44 anni ha conseguito la laurea all’Università telematica Pegaso in Economia Aziendale.

3381172_2036_gianni_sperti_768x526Dopo le scuole superiori aveva interrotto il suo ciclo di studi per dedicarsi alla danza, oggi che la sua carriera come ballerino è archiviata ha voluto portare a termine il suo altro sogno, la laurea. Oggi Gianni lavora come opinionista in televisione, sempre accanto a Tina Cipollari e Maria De Filippi. Felice della sua nuova carriera ha voluto però colmare una piccola mancanza, con la laurea, che è finalemente arrivata.

Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi: arriva l’annuncio inaspettato

Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta la verità sulla sua vita privata. Quest’estate si sono rincorse delle voci alle quali non ha mai risposto, né per smentirle, né per confermarle. Oggi arriva l’annuncio ufficiale: la storica opinionista di “Uomini e Donne” si è separata dal marito Chicco Nalli.

cipollari2_13115841Il matrimonio è finito e di recente aveva ammesso che si sarebbe presa una pausa di riflessione, in quanto stufa dell’atteggiamento infantile del suo compagno. Nalli in un’intervista aveva smentito la crisi con Tina e assicurava che anche quest’anno avrebbe fatto le vacanze in compagnia di sua moglie e dei loro tre figli.
Secondo i bene informati la coppia avrebbe finto di stare ancora insieme per mettere a tacere i giornali e tutelare i tre figli. Oggi, però, l’opinionista di ”Uomini e Donne” ha confermato che il suo matrimonio con Chicco Nalli è finito e che i due hanno intrapreso due strade differenti.

Vladimir Luxuria trova l’amore: “Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”

MILANO – Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, stavolta non da protagonista ma comodamente seduta a studio al fianco di Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista, Vladimir Luxuria si è concessa una vacanza.

vladimir-luxuria-1Durante il suo periodo id relax al sole, sembra che abbia anche trovato l’amore: “Vladimir Luxuria, 51 – fa sapere “Oggi” – durante una breve (ma intensa) vacanza alle Tremiti è stata travolta da una rovente passione. Il fortunato? Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”.

Vladimir Luxuria piange in tv: “Devo tanto a mia mamma”

I ricordi d’infanzia, la famiglia e la battaglia di Vladimiro Guadagno per essere se stesso. Ovvero Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola dei Famosi parla del suo percorso a “Domenica Live” e si commuove quando la mamma le legge una lettera: “Sei diventato un esempio di onestà verso te stessa e gli altri”.

C_2_articolo_3071599_upiImagepp

“Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro – ha spiegato Luxuria – non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi. E’ stato un lavoro reciproco. Una volta una persona ha detto a mia madre ‘Tuo figlio è ri…ione’ e lei ha risposto: ‘Sì, lo so, ma tu sei l’ultimo a saperlo’…”.
Vladimir racconta anche di quando adolescente ha provato a fidanzarsi con una ragazza: “Se avessi continuato a fingere avrei sofferto”. Poi si è rivolta alla mamme, ai genitori: “Oggi è la festa delle mamme. Voglio fare gli auguri a tutte quelle mamme che amano i figli, indiscriminatamente. E ai gay e alle lesbiche che non hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dai loro genitori e che, quando sono scomparsi, si sono pentiti di non aver fatto coming out. Quando ti manca un ‘porto’ è difficile affrontare le cattiverie del mondo”.

“Uomini e Donne”, il video “hot” della tronista Rosa con Fabrizio Corona

Nella puntata di “Uomini e donne”, Gianni Sperti ha preso ancora di mira Rosa Perrotta. L’opinionista ha segnalato un video che gira sul web che vede protagonista proprio la bella tronista. Si tratta del video musicale di Rosario Mallardo che canta “Via da te”. Nelle immagini Rosa si presenta quasi nuda in scene molto provocanti e sexy. E, a sorpresa, appare come special guest Fabrizio Corona…

C_2_fotogallery_3011050_19_image

Sperti ha attaccato duramente la tronista, che aveva rimproverato uno dei suoi corteggiatori per averle messo una mano sul fianco. “Se scatti così appena uno ti tocca sul fianco, allora quello che hai fatto in questo video è al limite dell’hard per te” l’ha punzecchiata. Punta sul vivo, Rosa ha replicato: “In questo modo mi stai dando della poco di buono. Io in quel video interpretavo una parte, nella vita privata decido io quando mettere il limite”.

Raffaella Modugno contro Tina Cipollari: ” Recita un ruolo perché la pagano”

Dura e diretta Raffaella Modugno contro Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne che ha partecipato a pechino Express 2016. La modella, anche lei concorrente del reality ha dichiarato in un’intervista che Tina in realtà non è proprio come appare.  Sul nuovo numero di Nuovo Tv ha dichiarato: «Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality ed era una persona piacevole da incontrare. Ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia.

2086736_raffaella_tina

Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. Ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi».  La modella ha sostenuto che in realtà Tina sarebbe una persona falsa e ha poi rincarato la dose: «Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo. Quando le telecamere sono spente è una persona buona, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa».

Mara Venier riabbraccia Bosco ed è subito festa

“Il mio amor è uscito dalla casa per entrare a casa mia… dove c’è solo amore”. Mara Venier dà il benvenuto a Bosco con una sorpresa molto speciale nella sua casa di Roma. La presentatrice non ha infatti misteri in queste settimane di tifare per lo spagnolo al quel vuole bene “come un figlio”. Dopo l’eliminazione a sorpresa – il pubblico ha preferito Valeria Marini – dal “Grande Fratello Vip” i due si sono riabbracciati.

mara-venier-vestita-di-bianco

La loro amicizia è nata negli studi dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”, dove Mara era opinionista e Bosco ospite in qualità di amico del naufrago Jonas Berami. La simpatia travolgente dello spagnolo che in trasmissione si è fatto notare con mise stravaganti e sketch comici ha subito colpito la Venier. Da allora non si sono più lasciati. Tanto che nella Casa Bosco non solo ha spesso indossato i caftani creati dalla presentatrice. Che sia nata una nuova coppia della tv?