Grande Fratello Vip, Francesco Monte e la presunta simpatia di Alfonso Signorini per l’ex di Cecilia Rodriguez

francesco-monte-gf-vipDa circa una settimana “Striscia la notizia” prende in giro Alfonso Signorini, opinionista del GF. L’accusa è quella di avere un occhio di riguardo, durante il Grande Fratello Vip, programma seguito da Leggo.it , per il recluso Francesco Monte, ex tronista, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ed ex naufrago eliminato dall’Isola dei Famosi in seguito all’ormai celebre canna gate fatto scoppiare in diretta da Eva Henger.

Signorini è stato “interrogato” a riguardo durante la trasmissione “Cr4 La repubblica delle donne”, condotta da Piero Chiambretti su Rete Quattro. Chiambretti ha mostrato gli spezzoni di “Striscia”: il tg satirico di Antonio Ricci motiva le accuse rimandando in onda una puntata del reality in cui Signorini augura a Monte di arrivare alla fine del gioco e quella in cui lo decreta vincitore della guerra di “sederini” con altri due coinquilini contro il volere delle giudici Lory Del Santo, Jane Alexandre e Lisa Fusco.

Signorini è caduto dalle nuvole: “Io mi faccio una risata. Come faccio a essere suo protettore? Non l’ho mai visto, non lo conosco. Non è il mio tipo perché ha le gambe a X. Anche quando stava con Cecilia non l’ho mai visto, non sono mai uscito una volta con lui. Quando è entrato nella casa gli ho detto: “Visto che non finisci mai un reality, ti auguro di finirne uno…”. Chiambretti gli ha obbiettato che quando Antonio Ricci prende di mira qualcuno (nei servizi lo chiama “anziana badessa”) c’è sempre un motivo e Signorini gli ha risposto ridendo che lui non conosce il motivo dell’attacco mediatico, ma che lo chiederanno a Ricci o lo scopriranno insieme.

Sarah Altobello, dai salotti tv alla musica dance con il brano “Influencer”

sarah-altobelloLa frizzante e spumeggiante showgirl Sarah Altobello, dal fisico esplosivo e dal carattere vulcanico, ha deciso di lanciarsi come nuova stella della musica dance con “Influencer”, un brano scritto appositamente per lei e prodotto da Valerio Merola, in collaborazione con il manager Tony Toscano. Presenza fissa nei salotti tv, ora per lei una nuova, entusiasmante esperienza
La Altobello è una “prezzemolina dei salotti televisivi”, avendo già presenziato come opinionista in vari programmi come “Pomeriggio 5”, “Mattino 5”, “Domenica Live”, “Quelli Che…” e molti altri, dimostrando oltre al suo fisico esplosivo, anche una certa verve e un particolare umorismo.

Per “Influencer”, la Melania Trump italiana – che ha sempre coltivato la passione per la musica oltre che per la moda e la tv – ha tirato fuori una voce calda e moderna, adatta per la dance music. Ad accompagnare il pezzo un videoclip trasgressivo, in cui ammicca tra i divanetti e il dancefloor della discoteca.

Gianni Sperti si laurea in Economia, a 44 anni realizza il suo desiderio

Un grande traguardo raggiunto per Gianni Sperti, ex ballerino, opinionista di “Uomini e Donne”, che a 44 anni ha conseguito la laurea all’Università telematica Pegaso in Economia Aziendale.

3381172_2036_gianni_sperti_768x526Dopo le scuole superiori aveva interrotto il suo ciclo di studi per dedicarsi alla danza, oggi che la sua carriera come ballerino è archiviata ha voluto portare a termine il suo altro sogno, la laurea. Oggi Gianni lavora come opinionista in televisione, sempre accanto a Tina Cipollari e Maria De Filippi. Felice della sua nuova carriera ha voluto però colmare una piccola mancanza, con la laurea, che è finalemente arrivata.

Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi: arriva l’annuncio inaspettato

Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta la verità sulla sua vita privata. Quest’estate si sono rincorse delle voci alle quali non ha mai risposto, né per smentirle, né per confermarle. Oggi arriva l’annuncio ufficiale: la storica opinionista di “Uomini e Donne” si è separata dal marito Chicco Nalli.

cipollari2_13115841Il matrimonio è finito e di recente aveva ammesso che si sarebbe presa una pausa di riflessione, in quanto stufa dell’atteggiamento infantile del suo compagno. Nalli in un’intervista aveva smentito la crisi con Tina e assicurava che anche quest’anno avrebbe fatto le vacanze in compagnia di sua moglie e dei loro tre figli.
Secondo i bene informati la coppia avrebbe finto di stare ancora insieme per mettere a tacere i giornali e tutelare i tre figli. Oggi, però, l’opinionista di ”Uomini e Donne” ha confermato che il suo matrimonio con Chicco Nalli è finito e che i due hanno intrapreso due strade differenti.

Vladimir Luxuria trova l’amore: “Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”

MILANO – Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, stavolta non da protagonista ma comodamente seduta a studio al fianco di Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista, Vladimir Luxuria si è concessa una vacanza.

vladimir-luxuria-1Durante il suo periodo id relax al sole, sembra che abbia anche trovato l’amore: “Vladimir Luxuria, 51 – fa sapere “Oggi” – durante una breve (ma intensa) vacanza alle Tremiti è stata travolta da una rovente passione. Il fortunato? Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”.

Vladimir Luxuria piange in tv: “Devo tanto a mia mamma”

I ricordi d’infanzia, la famiglia e la battaglia di Vladimiro Guadagno per essere se stesso. Ovvero Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola dei Famosi parla del suo percorso a “Domenica Live” e si commuove quando la mamma le legge una lettera: “Sei diventato un esempio di onestà verso te stessa e gli altri”.

C_2_articolo_3071599_upiImagepp

“Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro – ha spiegato Luxuria – non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi. E’ stato un lavoro reciproco. Una volta una persona ha detto a mia madre ‘Tuo figlio è ri…ione’ e lei ha risposto: ‘Sì, lo so, ma tu sei l’ultimo a saperlo’…”.
Vladimir racconta anche di quando adolescente ha provato a fidanzarsi con una ragazza: “Se avessi continuato a fingere avrei sofferto”. Poi si è rivolta alla mamme, ai genitori: “Oggi è la festa delle mamme. Voglio fare gli auguri a tutte quelle mamme che amano i figli, indiscriminatamente. E ai gay e alle lesbiche che non hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dai loro genitori e che, quando sono scomparsi, si sono pentiti di non aver fatto coming out. Quando ti manca un ‘porto’ è difficile affrontare le cattiverie del mondo”.