Aurora e il metodo di studio “infallibile” per l’esame: il video su Instagram è virale

MILANO – Aurora Ramazzotti continua a far divertire i fan con una serie di video esilaranti postati su Instagram.

poster_006 (1)Questa volta il filmato è dedicato allo studio per gli esami universitari.
Aurora dopo “essersi allenata” per dedicarsi un’intera giornata allo studio si distrae tra selfie e chat. E alla fine cerca su Google le conseguenze di essere una fuori corso. Il video esilarante sfiora le 780mila visualizzazioni.
In realtà la figlia di Eros e Michelle ha da poco superato il suo primo esame all’Università con un bel 28 e mamma Michelle ha festeggiato sui social.

Michelle Hunziker, dopo la Porsche l’aereo privato. “Sono costretta a usarlo per le mie figlie”

Dopo la Porsche da 225 mila euro, ora per Michelle Hunziker arriva l’aereo privato: la showgirl confessa di aver fatto una promessa importante alle figlie e per mantenerla è decisa ad utilizzare qualsiasi mezzo.

41284080 (1)

“Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo”.

Michelle e Aurora, mamma e figlia a confronto su Instagram: “Siete bellissime”

Michelle Hunziker e Aurora sembrano davvero due sorelle. Ora che la figlia avuta da Eros Ramazzotti è diventata una donna, mamma Michelle si diverte con la primogenita a giocare con il look.

2207607_michelle_aurora

Nella foto postata su Instagram, la conduttrice svizzera, strizzata in un vestitino nero, sfodera uno dei suoi irresistibili sorrisi. Mentre Aurora seduce i fan in versione femme fatale, con un abito a righe che lascia scoperto il pancino.
Insomma, mamma Michelle e Aurora in fatto di outfit non hanno eguali e lo scatto diventa virale.