Elisa Isoardi e la “battutaccia” di Claudio Lippi sulle sue relazioni sentimentali

Elisa-Isoardi-e-Claudio-Lippi-conducono-Punto-su-di-teCompleanno da retrogusto amaro per Elisa Isoardi, al centro di una battutaccia di Claudio Lippi durante la puntata de La Prova del Cuoco di giovedì 27 dicembre. La conduttrice ha festeggiato 36 anni in compagnia del pubblico, testimone di una frecciatina in piena regola da parte dell’ospite del cooking show.

Claudio Lippi è stato giurato per un giorno e prima dell’ingresso ufficiale per la fase finale della gara, è passato in studio a salutare Elisa Isoardi che poco prima aveva spadellato con la cipolla e assaggiato le sue pietanze.

Il conduttore – che per anni è stato nel cast de La Prova del Cuoco con Antonella Clerici – ha gelato l’ex Lady Salvini con un’uscita che l’ha fortemente messa in imbarazzo.

Avvicinatosi per darle un bacio sulle guance e evidentemente stordito dal forte odore di cipolla, Claudio Lippi ha gelato la presentatrice piemontese con un ‘Ecco perché te li sei giocati tutti’, riferendosi con tutta probabilità a chef della trasmissione come Sergio Barzetti, fatto fuori da La Prova del Cuoco perché – ha scritto su Instagram – “discolo e ingestibile”.

La battuta di Claudio Lippi nei confronti di Elisa Isoardi potrebbe anche riferirsi alla scomparsa di Andrea Lo Cicero, che per poche settimane è stato la sua spalla, poi ha subito una retrocessione come inviato esterno e infine completamente estromesso dal programma.

Quando Lippi è tornato in studio per giudicare i piatti del Peperone Verde e del Pomodoro Rosso, ha rimediato alla gaffe presentandosi con un regalo per Elisa: delle caramelle alla menta contro l’alito forte che la Isoardi ha accettato di buon grado scherzandoci su!

Anna Tatangelo, al Bambino Gesù i 50mila euro del premio Celebrity Masterchef

Anna Tatangelo in OspedaleUn bouquet floreale e un disegno che la raffigura in posa da chef, realizzato dai pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Questi i doni con cui è stata accolta la cantante Anna Tatangelo, che ha donato 50 mila euro alla Fondazione Bambino Gesù Onlus. La Tatangelo nel 2018 ha vinto la seconda edizione del cooking show Celebrity MasterChef e ha voluto che il premio andasse a sostegno delle attività di Accoglienza dell’Ospedale.

L’incontro si è svolto questa mattina nell’Aula Consiliare del Bambino Gesù di Roma-Gianicolo. La cantante è stata accolta da Mariella Enoc, Presidente dell’Ospedale e della Fondazione; da Francesco Avallone Segretario Generale della Fondazione; da Cynthia Russo Responsabile Fund Raising e Comunicazione Sociale della Fondazione e da Lucia Celesti, responsabile Accoglienza e Servizi per la Famiglia del Bambino Gesù.

«Sono veramente felice di poter dare il mio contributo a questo progetto della Fondazione Bambino Gesù – ha commentato Anna Tatangelo – Per i piccoli pazienti, che spesso arrivano da molto lontano o addirittura da Paesi in guerra e che si trovano a dover affrontare difficili cure, è fondamentale avere vicine le proprie famiglie. Così come per i genitori – ha concluso la cantante – è importante avere la possibilità di stare al fianco dei propri bambini e sostenerli durante le terapie».

«La donazione di Anna Tatangelo – afferma il segretario generale della Fondazione, Francesco Avallone – è un segno di particolare sensibilità e costituisce un apporto importante al progetto di sostegno ai genitori dei piccoli pazienti in difficoltà, consentendoci di arricchire la rete delle case di accoglienza con strutture gestite direttamente dal Bambino Gesù».

L’attività di accoglienza è parte integrante del processo di cura. Al Bambino Gesù nel 2017 sono state oltre 3.500 le famiglie accolte nelle circa 200 stanze messe a disposizione gratuitamente ogni giorno per i familiari dei pazienti che vengono da fuori Roma, grazie a una rete di solidarietà formata da case famiglia, istituzioni non profit e associazioni di albergatori. Nello stesso anno sono state assicurate circa 90 mila notti.

Madonna cerca uno chef privato: «Stipendio da 125mila euro». Ecco cosa deve saper fare in cucina

Un lavoro niente male, quasi da sogno. La cantante Madonna sta cercando un collaboratore ed è disposta a pagarlo fino a 125mila euro all’anno: precisamente, la figura che la regina del pop vorrebbe, è un top chef privato. Un lavoro niente male, con tanto di inserzione sul sito Talent Private Staff, un’agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio.

Nell’inserzione non c’è ovviamente il nome di Madonna, ma è specificato solo che il cliente è “VVIP”: ad associare l’annuncio alla cantante sono stati i tabloid inglesi, che scrivono che lo chef che la popstar sta cercando deve essere disposto a spostarsi tra New York, Lisbona e Londra e soprattutto deve essere capace di cucinare pasti kosher, ovvero i pasti conformi alle leggi della Torah, seguite dal popolo ebraico.

IN GIRO PER IL MONDO A far saltare la mosca al naso ai tabloid britannici sono state proprio le tre città scritte nell’annuncio: da tempo infatti Madonna vive in Portogallo, dato che il figlio David, 13 anni, promessa del calcio, gioca nelle giovanili del Benfica. Ma oltre a Lisbona, Madonna trascorre tempo a New York e la sua casa principale resta quella di Londra.

Meghan Markle e l’ex fidanzato chef: «Non la sopportava più, si sono lasciati per un piatto di pasta»

Meghan-Markle-parla-lex-fidanzato-Cory-705x407Il Regno Unito è già impazzito per Meghan Markle, eppure le ultime rivelazioni provenienti dal Canada restituiscono un’immagine non proprio positiva della futura moglie del principe Harry. L’ormai ex attrice, e futura reale britannica, ha infatti avuto una relazione con uno chef dal 2014 al 2016, prima di incontrare il figlio di Carlo e Diana. Cory Vitiello, canadese ma di chiare origini italiane, sembra non avere un buon ricordo della sua ex fidanzata.

Cory e Meghan si sarebbero lasciati dopo un periodo di crisi e la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stato un piatto di pasta. Si tratterebbe di un piatto ideato dallo stesso chef per una cena di gala, una pasta intrecciata con zucchine che non sarebbe stata molto gradita, per usare un eufemismo, dall’allora star di Suits. «Non si sopportavano più da tempo, lui aveva notato che il successo l’aveva cambiata e ai suoi occhi era diventata ormai una primadonna», si legge sul Mirror.

Il quotidiano inglese riporta però anche le dichiarazioni contrastanti della madre dello chef, Joanne, che dichiara: «Ho conosciuto Meghan, è una bravissima ragazza, senza grilli per la testa, divertente e sempre attenta a chi le sta intorno».