Loredana Berté: “Fatta fuori da Sanremo perché non ho voluto un pezzo di Antonacci”

Che Loredana Bertè fosse tra i nomi possibili al prossimo festival di Sanremo era cosa nota, il motivo per cui è rimasta fuori lo svela lei stessa sui social, attaccando la direzione artistica, ovvero Claudio Baglioni. «Mi sono attenuta al regolamento del Festival di Sanremo presentando un pezzo al quale credevamo molto. Il giorno prima della comunicazione dei nomi dei big in gara arriva la doccia fredda: sono stata contattata dal portavoce del direttore artistico, il quale mi ha proposto una canzone di Biagio che era pervenuta alla commissione.

zio-loredana-berteAvrei dovuto provinarla in poche ore… ascoltarla, impararla, registrarla. Alla fine ho deciso di restare fedele alla mia scelta artistica, sicura che avrei dovuto rinunciare al festival».
Non cita il cognome, ma il riferimento è chiaramente a Biagio Antonacci. Quel pezzo già mi era stato proposto da Biagio stesso qualche settimana prima ed io gentilmente avevo declinato, spiegandogli che già avevo fatto la mia candidatura ufficiale», ha aggiunto la cantante. «Mi spiace per il mio pubblico che aspettava di rivedermi su quel palco, ma ho preferito essere fuori da Sanremo e non tradire il mio mondo artistico piuttosto che essere in gara con qualcosa che non mi somigliava».

Cecilia Rodriguez, scenata di gelosia a Ivana Mrazova: “Ha fatto la doccia con il suo Ignazio…”

Prime scenate di gelosia nella casa del Grande Fratello Vip. Tra Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova si sarebbe scatenata una litigata furiosa a causa di Ignazio Moser.
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il Grande Fratello avrebbe messo i concorrenti alla prova e la sorellina di Belen sarebbe sbottata. Il compito assegnato dagli autori sarebbe consistito nel prendersi cura di uno degli inquilini della casa e, neanche a dirlo, a Ivana è stato affidato Ignazio.

ivana-ignazioI due si sono dovuti fare la doccia insieme, sotto gli occhi di Cechu che non l’avrebbe presa affatto bene. E appena ne ha avuto l’occasione avrebbe rinfacciato il gesto a Ivana e Ignazio. Cecilia sarebbe andata su tutte le furie, tanto che avrebbe urlato alla modella ceca che tentava di difendersi: “Stai zitta!”.
A quel punto sarebbe intervenuta anche Giulia De Lellis in difesa dell’amica modella: “Cecilia stai esagerando”. E la sorellina di Belen avrebbe risposto per le rime anche a lei. Insomma, pare che il Gf abbia colpito nel segno, scatendando l’insicurezza della modella argentina. Che Ignazio sia ancora attratto da Ivana? Staremo a vedere.