Angelina Jolie, insolito look da teenagers

Un’inedita Angelina Jolie fotografata a Los Angeles mentre firma autografi ai fan: inedita non per il total black ma per le gambe in mostra.
Magrissima, sicura e solare, l’attrice ha indossato un minidress in maglia di Valentino, abbinato a un paio di stivaletti in pelle nera Givenchy. Le gambe esili e nervose erano esposte più di quanto la Jolie si conceda di solito.

C_2_box_46618_upiFoto1FMessa da parte l’eleganza sobria che la contraddistingue, Angelina Jolie sembra aver ritrovato la leggerezza forse momentaneamente sospesa per via malattia e dal recente divorzio da Brad Pitt. Il suo fisico perfetto, spesso tacciato di anoressia e sovente celato sotto abiti lunghi, caftani e mantelle sembra prendersi la rivincita con questo street style da teen agers.
Occhiali Christian Dior a proteggere lo sguardo, Angelina Jolie si è concessa di buon grado ai fan che le chiedevano selfie ed autografi. L’ultima sua fatica da regista, Per primo hanno ucciso mio padre, il film che racconta il genocidio cambogiano, sta avendo grande riscontro ed è stato selezionato per rappresentare la Cambogia ai premi Oscar 2018. La strada, adesso sembra tutta in discesa: forza Angelina!

Cara Delevingne, nuovo look: rasata a zero per un film

Trasformazione shock per Cara Delevingne, dopo il taglio pixie color platino con riflessi rosa di qualche giorno fa. La ventiquattrenne top model è stata fotografata a Toronto completamente rasata a zero.

cara-delevingne-rasata-foto

Nessuna paura però, dato è sul set del film “Life In A Year” dove veste i panni di una ragazza malata di cancro. Con lei c’è Jaden Smith nei panni del suo fidanzato. Le riprese sono entrate nel vivo e il film arriverà al cinema nel 2018.
Di certo il taglio corto è al momento molto di moda nello star system. Negli ultimi mesi sono state protagoniste dal parrucchiere Kristen Stewart, che si è rasata e ha tinto i capelli di biondo platino, e Katy Perry che ha dato un taglio netto dopo la rottura con Orlando Bloom.

Il figlio di Simona Ventura e Bettarini è di nuovo single: la bella Ginevra fotografata insieme all’ex tronista

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi si sono già detti addio. Avevano mostrato il loro amore sui social, ma sembra che il figlio 18enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini sia tornato single.Il ragazzo, corteggiatissimo, ha cancellato tutte le foto ‘intime’ fatte con la fashion blogger ed è partito per Courmayeur.

ginevra-lambruschi-nicolo-bettarini

“Sai cosa si fa quando non ne se ne può più? Si cambia”, ha scritto Niccolò Bettarini sul suo profilo.
La ragazza avrebbe mollato il 18enne sostituendolo con l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. I due hanno festeggiato il Capodanno insieme alle Saline all’Hotel Oasi di Kufra a Sabaudia, in provincia di Latina.