Elisabetta Canalis ferita alla testa, fan spaventati su Instagram: cosa sta succedendo

elisabetta-canalis-ferita-instagram_22093025Un primo piano di Elisabetta Canalis ha incuriosito e preoccupato un po’ tutti i followers. La Canalis ha pubblicato su Instagram una Stories in cui mostra una brutta ferita alla testa. A un primo sguardo la showgirl sembra che si sia fatta male e la scritta “mannaggia” sull’immagine non può non attirare l’attenzione. Soffermandosi un po’ di più sulla foto si capisce cosa c’è dietro.

La Canalis, infatti, sta lavorando alle riprese della fiction “L’Isola di Pietro”, con protagonista Gianni Morandi. Sui social spiega di essere sul set. La seconda stagione della serie televisiva può contare su un grande cast: oltre al cantante e alla Canalis, c’è anche Lorella Cuccarini. Ed è stato lo stesso Gianni Morandi a spiegarne a Verissimo gli sviluppi: «La famiglia torna unita e felice, ma con la seconda stagione tutto durerà molto poco. Le riprese sono state molto più impegnative dal punto di vista fisico, rispetto alla prima stagione».

Non è difficile immaginare che lavorare su questo set sia stato faticoso fisicamente viste le immagini pubblicate da Elisabetta Canalis. Non sono le prime. In un video, che figura tra i post, la donna chiede al suo “compagno d’avventura” una canzone per conquistarla. Gianni Morandi sottolinea di averla sempre preferita alle altre. E non c’è brano migliore de “La più bella del mondo” di Natalino Otto per esprimere il suo pensiero.

Cara Delevingne, nuovo look: rasata a zero per un film

Trasformazione shock per Cara Delevingne, dopo il taglio pixie color platino con riflessi rosa di qualche giorno fa. La ventiquattrenne top model è stata fotografata a Toronto completamente rasata a zero.

cara-delevingne-rasata-foto

Nessuna paura però, dato è sul set del film “Life In A Year” dove veste i panni di una ragazza malata di cancro. Con lei c’è Jaden Smith nei panni del suo fidanzato. Le riprese sono entrate nel vivo e il film arriverà al cinema nel 2018.
Di certo il taglio corto è al momento molto di moda nello star system. Negli ultimi mesi sono state protagoniste dal parrucchiere Kristen Stewart, che si è rasata e ha tinto i capelli di biondo platino, e Katy Perry che ha dato un taglio netto dopo la rottura con Orlando Bloom.