«Mara Venier? Non so chi sia»: Simona Ventura, la rottura con Gerò e la risposta sulla ex suocera

simona ventura mara venier_22093458Una risposta spiazzante sulla ex suocera Mara Venier quella data da Simona Ventura parlando della recente rottura con Gerò Carraro ospite di CR4.
Ospite raggiante della scorsa puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, Simona Ventura ha affrontato alla corte di Piero Chiambretti e anche davanti a Alfonso Signorini argomenti scottanti, primo tra tutti il definitivo addio a Gerò Carraro dopo 7 anni di amore e una figlia adottiva.

D’obbligo e piuttosto cattivella la domanda sull’ormai ex suocera acquisita: “Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?” Altrettanto spiazzante la risposta di Simona Ventura, con cui – lo sappiamo – la presentatrice di Domenica In non ha rapporti da anni: “Non so chi sia, non lo voglio sapere. No, non voglio sapere, perché io le voglio davvero bene”.

Nina Moric choc: “Mio figlio mi è stato portato via, ha gravi problemi di salute”

A poche ore dalla dura intervista rilasciata all’Huffington Post, dove ha rivelato che il figlio sarebbe vittima di “gravissimi problemi di salute” e nella quale si è scagliata contro l’ex suocera, Nina Moric dedica un post al giovane Carlos, avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona, al momento dato in affido dai giudici alla nonna paterna.

moric-e-carlos“Che tu nasca un’antilope o leone, una zebra o un cinghiale, una scimmia o un essere umano, una madre per suo figlio è disposta pure a morire”, si legge nel post.
“Io non mi fermerò mai – scrive Moric nella didascalia che accompagna la foto di un bacio fra la modella e showgirl croata e il figlio – e combatterò, fino all’ultimo centesimo, fino all’ultimo respiro”.

Il giallo della Moric scomparsa: “Mia suocera sbagliava il numero di telefono”

“Comunque la verità è che mia suocera sbagliava numero”, con questo post Nina Moric chiude definitivamente il caso della sua presunta scomparsa e di quella del fidanzato Luigi Mario, dati per irrintracciabili dalla madre di Favoloso che, preoccupata per il loro silenzio, attraverso l’hashtag #whereisNinaMoric si era affidata al Web per avere loro notizie. Il giallo dell’estate ha creato qualche ora di panico tra i fan della Moric e di Favoloso, ma per fortuna tutto è rientrato.

13906762_544022505798362_3437600454686778645_n

Ricapitoliamo: per qualche giorno la coppia non fa avere sue notizie. La madre dell’imprenditore prova a rintracciare il figlio e non riuscendo a mettersi in contatto con lui si affida al Web per un aiuto e con l’hashtag #whereisNinaMoric spera di avere notizie di Luigi Mario e della sua compagna prima di rivolgersi alle autorità.
Alla vigilia di Ferragosto Nina Moric carica un video su Twitter in cui tranquillizza i fan: “Ciao ragazzi, volevo rassicurarvi che sto benissimo e anche Favoloso sta da Dio. Vi abbraccio, buona domenica a tutti”. La qualità della clip non è delle migliori e Nina seduta, con le mani dietro la sedia come se fossero legate, non riesce ad essere particolarmente credibile.
Intanto un utente, attraverso il sito Dagospia, pubblica una foto della coppia in un ristorante a Vipiteno: i due brindano sereni nella località altoatesina.
A chiusura della storia, la showgirl confessa che la suocera sbagliava semplicemente numero. “Sarà vero?”, si domandano perplessi alcuni follower. L’importante è che la signora Loredana si sia tranquillizzata.