Giulia De Lellis, gaffe su Lilli Gruber a “Guess my age”: «È tutta tirata»

8_20190110075909Giulia De Lellis ha oramai un conto aperto con gaffe e figuracce: al Grande Fratello Vip hanno un archivio fornito, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è impegnata a non abbassare la media neanche a Guess My Age di Enrico Papi dove è stata ospite. Quando insieme al concorrente è stata chiamata ad indovinare l’età di Lilli Gruber, l’influencer ha avuto difficoltà prima a capire chi fosse scambiando la giornalista per una attrice. Poi la puntualizzazione sui ritocchini: “: “È tutta tirata questa Lilli… Si è tenuta bene, si è tirata non si può dire?”

Barbara D’Urso, scivolone su Fedez: «a proposito di cani..»: cos’ha chiesto a Paris Hilton a Domenica Live?

8_20181022090919Gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live su Fedez: l’uscita infelice diventa virale
Non facciamo fatica a credere che in tante ore di diretta, Barbara D’Urso a Domenica Live commetta qualche gaffe ogni tanto: così è stato nella puntata del 21 ottobre quando sul mitico divanetto bianco del salotto Mediaset si è seduta niente di meno che Paris Hilton.

La ricca ereditiera ha accettato l’invito di Carmelita e si è preparata al meglio per la D’Urso intervista che – tra gli altri temi – ha toccato anche l’amore per i suoi cagnolini, vere e proprie star sul web.

Dopo poco, però, si è consumata la gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live su Fedez. “A proposito di cani” ha esordito la conduttrice 61enne “ci sono tre persone che hai conosciuto e che sono Fedez, Pio e Amedeo”.

Non che la regina di Cologno Monzese volesse dare del cane al rapper e ai suoi due amici comici che qualche anno fa hanno girato un video demenziale a casa di Paris Hitlon, ma l’uscita infelice è diventata virale in rete.

Gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live su Fedez: puntuale il commento del rapper sui social
E Fedez – che con Barbara D’Urso, dopo imitazioni e frecciatine, sembra aver trovato un equilibrio – ha voluto commentare a modo suo lo scivolone in diretta attraverso una Ig Story in cui ha postato il frame della gaffe, delle faccine sconsolate e dubbiose e un TVB a caratteri cubitali.

Sui social qualcuno ha parlato di ‘armistizio choc’, altri hanno invocato a breve una D’Urso – intervista con i Ferragnez dopo le belle parole che Barbarella ha speso per il matrimonio del cantante e dell’influencer.

Grande fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi offende Zucchero: «Uno zozzone ubriaco»

4024880_8_20181008074540Ci pare di capire che fino ad ora il premio simpatia al GF VIP 3 vada a Eleonora Giorgi: l’attrice 65enne, infatti, si è resa protagonisa di una clamorosa gaffe su Zucchero mentre chiacchierava amabilmente con la Marchesa D’Aragona e quando si è accorta dello strafalcione, ha tentato di rimediare ma la smorfia sul suo viso era troppo eloquente. Confrontandosi con Daniela Del Secco sugli amici in comune, infatti, Eleonora Giorgi si è lasciata sfuggire una confidenza piuttosto personale sul conto del cantante che però è arrivata alle orecchie di tutti: “Sapessi come ho visto Zucchero… l’ultima volta che l’ho visto era zozzone e ubriac…” L’attrice non ha fatto in tempo a finire la frase che sul volto è apparso un ghigno di imbarazzo totale per ciò che aveva pronunciato poco prima a microfoni aperti, ma ha tentato comunque di sdrammatizzare ricoprendolo di complimenti: “È bravo, un grande artista”.

Emma Marrone gela il pubblico del Costanzo: «Andar via prima dei 70 anni…»

3667332_8_20180413091236 (1)L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è stata dedicata al bullismo con particolare riferimento agli attacchi sempre più feroci via social: in studio oltre a Filippo Bisciglia, Giancarlo Magalli, Raffaello Tonon, Luca Onestini e Selvaggia Lucarelli, anche Emma Marrone che ha condiviso la sua esperienza sotto questo aspetto.

La cantante ha ringraziato la famiglia per averle insegnato a non farsi affossare dalle cattiverie esterne, ha ricordato che da piccola era già una tipa tosta e che difendeva i più piccoli, poi ha commesso una gaffe che ha gelato e sconvolto il pubblico a casa e in studio.
La cantante ha ringraziato la famiglia per averle insegnato a non farsi affossare dalle cattiverie esterne, ha ricordato che da piccola era già una tipa tosta e che difendeva i più piccoli, poi ha riflettuto:

“Al miglioramento della tecnologia non è conseguito un avanzamento della cultura, le parole non contano più niente. Il cattivo esempio viene dagli adulti, i ragazzini sono lo specchio della società”.

Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show ha anche puntualizzato quanto sia importante al giorno d’oggi essere educati, successivamente si è resa protagonista di una piccola grande gaffe che ha letteralmente gelato il pubblico in studio e a casa.
Quando ha detto “Vorrei andar via prima dei 70 anni”, gli spettatori hanno pensato al peggio, tuttavia Emma ha spiegato il senso delle sue parole ironizzando sulla sua sfortunata vita sentimentale, poi ha ammesso: “Scusate, non so fare le battute”.

La frase apparentemente shock non è passata inosservata tanto che una utente ha fatto notare:

“Emma che vorrebbe andare via prima dei 70 anni? Nel senso che trova qualcuno che la ama. La gente del pubblico capisce che vuole morire”.

Un’altra invece ha cinguettato:

“Il pubblico ha frainteso @MarroneEmma sull’ “andar via prima dei 70 anni” Immagino già i post dei vari “giornali”:- “Emma Marrone annuncia il suicidio da Costanzo!” #MaurizioCostanzoShow”.

Per fortuna, la gaffe di Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show si è risolta prima che uscissero titoli sensazionalistici come prospettato dalla spettatrice preoccupata.

Barbara D’Urso, gaffe con Bocelli a Domenica Live: “Vedrai con i tuoi occhi…”

Non l’ha detto una sola volta, per disattenzione, ma lo ha ribadito e persino cantanto Barbara D’Urso quel “vedrai con i tuoi occhi che bella sorpresa” rivolto non a un ospite qualsiasi, bensì ad Andrea Bocelli.

dursobocelli_640_ori_crop_master__0x0_640x360Il tenore non vedente era in collegamento insieme alla moglie Veronica durante una puntata di Domenica Live.
La gaffe non è passata inosservata ed è tornata virale sul web grazie anche a Dogospia che l’ha ripresa.

Gaffe in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata dall’incidente. Ironia sui social

Gaffe in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata dall’incidente. Ironia sui social È successo in diretta a Pomeriggio 5, la gaffe che ha coinvolto Barbara D’Urso ha imbarazzato la conduttrice che non sapeva cosa fare. Tanta ironia sul web per l’incidente.
La puntata di Pomeriggio 5 del 25 gennaio scorso non è stata affatto facile per Barbara D’Urso, che ha dovuto fronteggiare diversi episodi critici ed è stata messa a dura prova dagli ospiti con cui era in collegamento e da qualche incidente tecnico sfociato inevitabilmente in una bella gaffe finale.

barbara-d-urso-e-la-gaffe-a-pomeriggio-5

La conduttrice, nel corso della puntata, ha ritagliato tanto tempo – e relativi servizi – alla tragedia che ha travolto l’Hotel Rigopiano, di cui era una assidua frequentatrice. Mentre continuano le ricerche dei dispersi e proseguono le indagini per capire a pieno cosa sia successo e di chi – eventualmente – sia la colpa, la lista dei corpi senza vita si allunga e Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha dato la parola al padre di Stefano, il fidanzato di Francesca Bronzi trovato sotto le macerie dell’albergo abruzzese: è stato proprio l’uomo a riconoscere il corpo di suo figlio senza vita, per questo in trasmissione è apparso sconvolto e agitato.
Sul finire dell’intervista a distanza, Barbara D’Urso ha salutato l’ospite, ma prima di dare appuntamento ad una nuova puntata, è caduta in un profondo imbarazzo quando ha capito di avere problemi al microfono e di aver parlato per 20 secondi senza essere ascoltata a casa.La gaffe della conduttrice a Pomeriggio 5, costretta a mimare coi gesti il suo ormai epico saluto ‘col cuore’, ha suscitato parecchia ironia sui social e qualche spettatore che mal sopporta il programma e la stessa Barbarella, ha colto l’occasione per cinguettare: “Hanno spento il microfono alla d’urso neanche quelli che lavorano lì ce l’hanno fatta più.

Lory Del Santo, incredibile gaffe sul padre di suo figlio. Scoppia la risata tra il pubblico

Lory Del Santo spiazza tutti con la sua risposta a Barbara D’urso. La risata tra il pubblico scoppia in pochi istanti. C’è già chi lo definisce il momento top del 2017. Ecco cosa è accaduto a Domenica Live.
Ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda il 22 gennaio, Lory Del Santo ha fatto divertire parecchio gli spettatori sintonizzati su Canale 5 a cui ha raccontato – tra una gaffe e l’altra – qualcosa in più del suo passato e del padre di suo figlio.

sport_gossip_del_santo-2

La conduttrice ha fatto sapere alla regista di The Lady, giunto alla terza edizione, che l’ex compagno Silvio Sardi ha chiesto visibilità al suo programma per svelare dettagli interessanti sulla presunta relazione che Lory avrebbe avuto in passato con Donald Trump.
“Chi sarebbe?” ha spiazzato tutti l’ex concorrente di Pechino Express suscitando ilarità in studio. “Come chi sarebbe – ha risposto altrettanto smarrita Barbara D’Urso – Ci hai fatto un figlio insieme”.
Il figlio in questione – per chiarire le avventure dell’ospite di Domenica Live – si chiama Devin Arnold, è il suo secondogenito e vive in America dove pare faccia il fotografo. Devin è stato concepito poco dopo la tragica morte del primogenito Conor, nato dalla relazione tra la Del Santo e Eric Clapton.
Lo scambio di battute è terminato quando Lory ha ammesso: “È successo una vita fa. Non saprei riconoscerlo, non saprei chi è, ma è il padre, è un caso ma lo è. Mi fa piacere però che sia ancora vivo”.
Inutile dire che la confessione ha mandato in tilt il web; c’è chi ha cinguettato: “Sarà contento il figlio della del santo di sentirsi dire “che è stato concepito per caso con uno sconosciuto”, chi ha scritto “Nostra signora del Trash. Colei che non sa chi sia il padre dei suoi figli.

 

Mariah Carey, gaffe durante il concerto a Times Square

Mariah Carey ha inaugurato il 2017 con una figuraccia in diretta sulla Abc, che trasmetteva il ‘Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest’.

2017-01-01t063600z_477494837_rc1887a9f130_rtrmadp_3_new-year-komd-u43270489010790o7d-1224x916corriere-web-sezioni-593x443

Durante la sua performance a Times Square, la diva pop ha ha dovuto affrontare alcuni problemi tecnici: si è addirittura bloccata mentre interpretava ‘Emotions’, lasciando poi il palco e chiedendo al pubblico di continuare al posto suo.
«Sto cercando di fare la brava», ha detto rivolta alla folla. Carey era la star dei festeggiamenti a Times Square, dove almeno un milione di persone ha atteso l’arrivo del nuovo anno.