Isola dei Famosi. Ceccherini, la battuta su Alessia Marcuzzi e la Ventura subito virale

Nella prima puntata della 12° edizione, la terza presentata da Alessia Marcuzzi, il comico toscano ha fatto capire al pubblico che nel gruppo, per sopravvivere alle difficoltà a cui andranno incontro, c’è bisogno di ridere e stare sereni: l’attore, dunque, tra una battuta e l’altra, la dichiarazione d’amore alla compagna in studio e qualche frecciatina sparsa qua e là ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione degli spettatori, guadagnandosi anche il plauso dei più scettici.

thumb (1)

Incurante delle telecamere, della diretta e di una forma fisica non propriamente soddisfacente – circondato com’è da aitanti modelli – Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi 2017 ha mostrato la pancia davanti a tutti, ha preso in giro Dan Arrow, ha confermato alla compagna di volerla sposare e poi ha fatto una battuta su Alessia Marcuzzi e Simona Ventura che in men che non si dica è diventata virale.
Nel momento in cui la conduttrice ha salutato i naufraghi, nonostante i problemi tecnici di collegamento audio, il comico ha ironizzato: “Ma chi è la Marcuzzi o la Ventura?” suscitando l’ilarità del pubblico, ma non quello della diretta interessata che, sì ha sfoggiato un bel sorriso di circostanza, ma ha fatto finta di non capire dicendo “Non sono tua moglie, ma Alessia…”
Il popolo di Twitter ha ampiamente ringraziato Ceccherini per il clima di spensieratezza che ha portato sull’Isola già funestata dalla burrasca, dalle lamentele di Samantha De Grenet e da un atteggiamento scarsamente costruttivo di Raz Degan: “#Ceccherini già protagonista assoluto dell’#Isola. E meno male, perché i piagnistei della De Grenet non li reggevo già più” ha cinguettato una ragazza, “#isola Ceccherini che scambia la Marcuzzi co la Ventura, la Marcuzzi che scambia Ceccherini co Raz. NAMO BENE!” ha scritto un’altra, mentre Dan ha fatto notare “”Ma è la Marcuzzi o la Ventura?” Ancora non inizia e Ceccherini già ha vinto tutto. #isola”.

Isola dei Famosi. Ceccherini, la battuta su Alessia Marcuzzi e la Ventura subito viraleultima modifica: 2017-02-02T02:44:16+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo