Fedez compie gli anni e gli auguri della Ferragni sono un bagno di sensualità

Una foto di loro due avvinghiati in vasca da bagno, coperti solo da un po’ di schiuma. Sorridenti e complici. E’ così che Chiara Ferragni ha voluto festeggiare, via Instagram, il compleanno del suo Fedez, che compie 28 anni.

C_2_articolo_3100851_1_upiImmagineparagrafoUna celebrazione e una promessa al tempo stesso visto che la Ferragni scrive: “Sono così felice per il nostro futuro insieme”.
Gli auguri social non si sono fermati qui. Sul profilo Instagram di Fedez, nelle stories, il rapper ha postato un video in cui i due sono abbracciati e lei gli augura teneramente buon compleanno.

Carolyn Smith: “Ora mi sento bella, non vergognatevi di voi stesse”

Ha affrontato con coraggio il nemico peggiore, la malattia che le ha stravolto la vita. Ma ora Carolyn Smith è pronta ad affrontare il futuro con un piglio diverso. Per il settimanale “Gente” ha deciso di posare in costume da bagno per la prima volta da quando nella sua vita è entrato “l’intruso”, per dare un messaggio alle donne. “Mi sento bella – dice – ma accettarmi così è stata dura”.

C_2_articolo_3080560_upiFoto1FBallerina, coreografa di fama internazionale e presidente di giuria in “Ballando con le stelle”, dopo un periodo duro davanti lo specchio, ha deciso di svoltare. Durante il calvario fuori e dentro l’ospedale, non si è mai arresa. Ha continuato a lavorare e sorridere, motivando prima gli altri e poi se stessa.
Oggi consapevole di quanto sia importante la positività nella vita di tutti i giorni, lancia dei messaggi forti. “Ragazze, è inutile piangersi addosso; meglio sorridere – dice per poi aggiungere -. Dopo l’operazione ero smarrita. Alle donne dico: il tumore è ancora un tabù, ma guai se arrivate a vergognarvene!”. Impegnata nel sociale e non solo, promette di non mollare e di voler continuare a lottare per se stessa e tutte le donne con progetti che possano contribuire nel dare consapevolezza e luce a un’argomento che non può essere ancora un tabù.

Isabella Ferrari: “Due anni fa mi sono ammalata, sono scesa dai tacchi”

Isabella Ferrari racconta in un’intervista la malattia e gli ultimi due anni della sua vita: “Mi sono ammalata, sono dovuta scendere dai tacchi. Quando stai male, ti fermi, diventi altro”. L’attrice, 53 anni compiuti, ha dovuto reinventarsi.

Isabella-Ferrari-VF-10-2015_980x571

Al “Corriere della Sera” spiega che preferisce guardare al futuro: “Del passato preferisco sentire solo il profumo… Vivo trafelata come sempre. E quando mi dicono ‘fermati, sei stata male, devi goderti di più la vita’, penso che io così la vita me la godo lo stesso”. La Ferrari ricorda gli amori passati: da quello con Gianni Boncompagni, scomparso di recente, a quello mancato con Sean Penn: “Mi corteggiò, ma gli sfuggii. Lo sentivo aggressivo, violento”. “Quando stavo con Gianni avrò avuto 16-17 anni e nonostante la differenza d’età mi rispettava come donna. Dopo ho fatto l’attrice, mai spettacoli in Rai. La mia carriera parla da sola”. Sul tempo che passa dichiara: “Le rughe non mi preoccupano, non mi guardo allo specchio”.