Elisabetta Gregoraci in bikini tra le rocce

Mentre Flavio Briatore sta definendo gli ultimi dettagli per l’apertura stagionale del suo storico locale in Costa Smeralda, la sexy mogliettina, con un bikini da far girare la testa, cinguetta: “alla ricerca di granchi”, mentre posa con Nathan sulle rocce a Cala Spalmatore in Sardegna. In realtà Elisabetta Gregoraci sembra più una sirena incantatrice con quelle curve sexy e uno stacco di coscia da paura.

C_2_articolo_3086512_upiImagepp (1)Capelli raccolti, occhiali da sole e bikini con lacci incrociati sugli addominali. Impeccabile e fashion anche sulle rocce con il suo bambino, la signora Briatore sorride in questa calda estate da mamma super hot. Un quadretto di famiglia in cui non compare mai Flavio. Dettaglio che non sfugge ad alcuni follower che stuzzicano Elisabetta senza ricevere risposta. Che siano realmente in crisi nonostante la smentita dell’imprenditore? Oppure lui è troppo impegnato in questo momento con l’apertura del suo locale vip? Tra tante ipotesi, una sola certezza: Eli ha occhi solo per il suo ometto Nathan.

Flavio Briatore e Daniela Santanchè di nuovo insieme, aperitivo sotto al sole al Twiga

TWIGA BEACH, MARINA DI PIETRASANTA - FLAVIO BRIATORE CON LA SUA SOCIA DANIELA SANTANCHE' AL TWIGA

MARINA DI PIETRASANTA – Di nuovo insieme Flavio Briatore e Daniela Santanchè.
I due, soci in affari, sono stati fotografati a Marina di Pietrasanta presso gli stabilimenti Twiga: per loro però nessun bagno di sole in costume, ma solo un aperitivo probabilmente in cui si discute di affari…

“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati”. Il mistero del post su Instagram…

Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Già nei giorni scorsi si erano rincorse voci su una possibile rottura, suffragate dal fatto che sui social non apparissero più foto della coppia dal 2015.

gregoraci_briatore_saint_tropez_645

Ora un nuovo indizio potrebbe essere l’ulteriore conferma. Come riporta il sito Il Giornale, in un post su Instagram Eli avrebbe scritto: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”. Sembrerebbe dunque che sia stato Flavio a lasciarla. Ma il post al momento è introvabile…
Inoltre, Eli è tornata in tv a Porta Porta dove è apparsa molto magra ed ha fatto preoccupare i fan. Amore al capolinea? Staremo a vedere.