Johnny Depp scherza e allude ad assassinio Trump. ​Casa Bianca: “Parole preoccupanti”. Poi le scuse

L’attore statunitense Johnny Depp scherza con il pubblico del festival musicale di Glastonbury e allude all’assassinio di Donald Trump: giunto all’annuale manifestazione nel sud dell’Inghilterra per presentare il suo film del 2004 The Libertine, Depp ha detto che il presidente americano “ha bisogno di aiuto”, aggiungendo che “ci sono molti luoghi oscuri dove (Trump) potrebbe andare”. E poi: “Non sto insinuando niente. A proposito, questo finirà sulla stampa e sara’ orribile, ma quando e’ stata l’ultima volta che un attore ha assassinato un presidente?”.

41659836Il 54enne protagonista della serie Pirati dei Caraibi ha tenuto a precisare di non essere un attore, ma di mentire per vivere. Ed ha continuato, riferendosi all’uccisione di Abraham Lincoln da parte dell’attore John Wilkes Booth nel 1865: “Ne e’ passato di tempo, forse e’ arrivato il momento”.
Preoccupanti»: così Sean Spicer, portavoce della Casa Bianca, ha definito i commenti dell’attore statunitense Johnny Depp che, scherzando con il pubblico del festival musicale di Glastonbury, ha evocato l’assassinio di Trump e l’opera teatrale sheakesperiana che in Usa mette in scena l’uccisione di un Giulio Cesare che ricorda il tycoon.
LE SCUSE Johnny Depp ha chiesto scusa al presidente americano Donald Trump, dopo aver fatto un’allusione al suo assassinio. «Era solo una battuta, una battuta sbagliata», ha dichiarato l’attore al magazine People. «Non è riuscita come volevo – ha aggiunto – non voleva esserci alcuna malizia o malafede. Stavo solo cercando di far divertire qualcuno, non di colpire qualcuno»

Amici, Sabrina Ferilli e la battuta hot a Maria de Filippi

Breve siparietto hot durante il serale dell’ottava puntata di Amici di Maria de Filippi andato in onda ieri sera, sabato 13 maggio. Ospite è Sabrina Ferilli e le due scherzano durante l’intervista che fa da contorno alle sfide sul palco.

maria-de-filippi-e-sabrina-ferilli-1ac3419-1-638x425_14100842

La De Filippi mostra degli oggetti alla Ferilli dal quale prendere spunti per i suoi racconti, quando all’improvviso consegna all’attrice delle manette. Prontissima, la Ferilli risponde a tono: “Ma queste sono tue e di Maurizio?”.

‘‘I reggiseni è buono solo a toglierli”, gaffe hot di Emma Marrone con Stefano De Martino

Andrà in onda il 13 Maggio ma la puntata del prossimo serale di Amici 16 si preannuncia rovente: a rendere incandescente la serata sarà la battuta di Emma Marrone per il suo ex Stefano De Martino che farà calare il gelo in studio: ecco la gaffe della cantante sui reggiseni e la bravura del suo ex a toglierli…
La loro storia d’amore è stata fra le prime a far sognare i fan di Amici: Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme per tre anni e poi si sono lasciati, con lo zampino di Belen Rodriguez e uno scandalo che ancora oggi non si attenua.

I reggiseni buono solo a toglierli gaffe hot di Emma Marrone con Stefano De Martino_08123344

Emma però sembra aver fatto pace con quanto accaduto, al punto da scherzarci su senza problemi e mettere anche un filino in imbarazzo l’ex fidanzato, con cui si incontra quotidianamente per lavoro: tutti e due infatti fanno parte di questa edizione del serale di Amici.
Durante la puntata registrata domenica scorsa, e che quindi andrà in onda su Canale 5 il 13 maggio, Stefano ed Emma sono stati impegnati nel consueto gioco che permette di stabilire chi, fra bianchi e blu, inizierà la manche: in questo caso Emma ed Elisa, aiutate da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, dovevano riempire due reggiseni con i soldi del Monopoli. Durante la prova Emma ha fatto notare che il suo ex, Stefano, è buono solo a toglierli, i reggiseni….
Già la scorsa settimana la cantante salentina aveva lanciato una frecciata sempre durante il gioco iniziale, che consisteva in una corsa con uno fra Giuseppe Gioffrè e Stefano De Martino appeso alle gambe: Emma, che aveva giocato (e perso) con Giuseppe, ha commentato ironicamente “E’ questa la storia della mia vita, alla fine gli uomini mi appendono sempre”
Il povero De Martino si muove sempre su un terreno “minato”, forse perchè i programmi Mediaset sono pieni delle sue ex: anche a Selfie, infatti, non mancano i siparietti con l’ex moglie Belen Rodriguez. Salvate il soldato De Martino!

Isola dei Famosi. Ceccherini, la battuta su Alessia Marcuzzi e la Ventura subito virale

Nella prima puntata della 12° edizione, la terza presentata da Alessia Marcuzzi, il comico toscano ha fatto capire al pubblico che nel gruppo, per sopravvivere alle difficoltà a cui andranno incontro, c’è bisogno di ridere e stare sereni: l’attore, dunque, tra una battuta e l’altra, la dichiarazione d’amore alla compagna in studio e qualche frecciatina sparsa qua e là ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione degli spettatori, guadagnandosi anche il plauso dei più scettici.

thumb (1)

Incurante delle telecamere, della diretta e di una forma fisica non propriamente soddisfacente – circondato com’è da aitanti modelli – Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi 2017 ha mostrato la pancia davanti a tutti, ha preso in giro Dan Arrow, ha confermato alla compagna di volerla sposare e poi ha fatto una battuta su Alessia Marcuzzi e Simona Ventura che in men che non si dica è diventata virale.
Nel momento in cui la conduttrice ha salutato i naufraghi, nonostante i problemi tecnici di collegamento audio, il comico ha ironizzato: “Ma chi è la Marcuzzi o la Ventura?” suscitando l’ilarità del pubblico, ma non quello della diretta interessata che, sì ha sfoggiato un bel sorriso di circostanza, ma ha fatto finta di non capire dicendo “Non sono tua moglie, ma Alessia…”
Il popolo di Twitter ha ampiamente ringraziato Ceccherini per il clima di spensieratezza che ha portato sull’Isola già funestata dalla burrasca, dalle lamentele di Samantha De Grenet e da un atteggiamento scarsamente costruttivo di Raz Degan: “#Ceccherini già protagonista assoluto dell’#Isola. E meno male, perché i piagnistei della De Grenet non li reggevo già più” ha cinguettato una ragazza, “#isola Ceccherini che scambia la Marcuzzi co la Ventura, la Marcuzzi che scambia Ceccherini co Raz. NAMO BENE!” ha scritto un’altra, mentre Dan ha fatto notare “”Ma è la Marcuzzi o la Ventura?” Ancora non inizia e Ceccherini già ha vinto tutto. #isola”.