Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi in onda in reggiseno. Fan al vetriolo: «Pure oggi tet*** al vento»

alessiamarcuzzi_settimapuntata_diretta_27221456Alessia Marcuzzi supersexy per la settima puntata dell’Isola dei Famosi. La conduttrice del reality di Canale 5 si è presentata ancora una volta in un outfit Versace, che non lascia spazio all’immaginazione. Miniskirt e reggiseno in vista. Fan al vetriolo: «Pure oggi con le t*** al vento».

Alessia Marcuzzi è da qualche tempo “sotto attacco” degli haters per i suoi outfit da capogiro. E dopo il top con «capezzoli in vista» indossato ieri per le Iene, oggi la conduttrice sfoggia un total black da capogiro. Minigonna e giacca che lascia vedere il reggiseno in nuance.

Haters ancora una volta all’attacco: «Trovo di cattivo gusto questo outfit». E c’è anche chi fa dell’ironia: «Il reggiseno che hai dimenticato alle Iene». E ancora: «Preferivo i capezzoli di ieri». Ma ad onor de vero, sono tanti i fan che si complimentano con Alessia Marcuzzi: «Sei bellissima». Boom di like.

Antonella Clerici a Domenica In: «La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiata. Mia figlia? Mi facevo le punture prima di andare in onda»

4115702_1452_antonella_clerici_domenica_inAntonella Clerici si racconta a Domenica In rispondendo alle domande di Mara Venier. Al centro della “chiacchierata” la sua scelta di cambiare vita e di andare a vivere in campagna e la sua carriera. «Sto bene, sono serena e ho le stelline agli occhi, vivo in campagna tra cinghiali e mucche».

Poi la commozione quando si parla della trasmissione che l’ha lanciata nel mondo della tv, La Prova del Cuoco: «Entrare per 18 anni tutti i giorni live nelle case degli italiani è stato incredibile. Non mi manca tanto la quotidianità del programma, ma il pubblico. Io andavo in onda e mi sembrava di sentire cosa pensava la gente. È stato il programma della mia vita e ha cambiato quello che c’era in televisione. Se dovessi pensare a una cosa che ho fatto, so che nei libri ci sarà il mio programma».

Occhi lucidi anche quando parla della scomparsa della madre e dell’amico Fabrizio Frizzi: «La vita corre veloce e quando incontri il principe azzurro arriva il momento di dare la svolta. Tu pensi che questo lavoro ti renda un po’ immune da tante cose e anche quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita è breve e certi treni non possono essere persi».

Ora la Clerici ha più tempo per la famiglia e la figlia cresce serena e “testona” come lei. La conduttrice racconta di aver lottato tanto per diventare madre: «Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo delle punture sulla pancia prima di andare in onda, ma in televisione bisogna essere felici e non lasciar trasparire le emozioni».
Sul compagno attuale spiega: «Ognuno aveva la sua vita, ma un’amica mi diceva da tempo che aveva trovato un uomo uguale a me. Anni dopo eravamo liberi entrambi e ci siamo conosciuti. Abbiamo iniziato a parlare ed è iniziato subito un feeling. All’inizio ero un po’ spaventata, ma lui ha saputo corteggiarmi e aspettare».

Maria De Filippi bloccata a Vieni da me, Il video che non vedrete mai in onda.

75775637-DEFILIPPIESTRATTOXSTAMPAlogomov.jpg--Caterina Balivo ha invitato Maria De Filippi a Vieni da me, ma l’intervista realizzata nel segmento Tè delle Principesse non è stata mandata in onda nella puntata di lunedì 22 ottobre come era stato annunciato. Sembra che qualcuno abbia voluto impedire che la signora degli ascolti di Canale 5 apparisse in un programma Rai. Ma cosa è successo realmente?

Secondo la ricostruzione dell’accaduto fatta da davidemaggio.it, il direttore generale, Fabrizio Salini, avrebbe ricevuto una “telefonata al veleno” da qualcuno che voleva assolutamente bloccare la messa in onda del video perché “Rai 1 – riporta il sito – non può regalare l’ennesimo spot al principale volto della concorrenza”.

L’intervista, già registrata, vedeva la De Filippi rispondere alle domande di due dolcissime bambine, curiose di conoscere meglio la conduttrice Mediaset.

Uno spezzone del video, nonostante lo stop ordinato dai vertici, è apparso comunque sul web: quaranta secondi circa di domande e risposte tra le due intervistatrici d’eccezione e Maria.

A condividerlo era stata anche la stessa Balivo, che su Instagram annunciava la presenza della collega nel suo programma pomeridiano di Rai Uno.
La censura messa in atto nei confronti di un volto noto di Mediaset in Rai sembra ormai essere diventata una vera e propria consuetudine. Era già accaduto, di recente, che fosse saltata la partecipazione di Barbara D’Urso a Cartabianca, la trasmissione condotta da Bianca Berlinguer su Rai Tre.

Problemi sarebbero sorti anche in vista di una eventuale ospitata di Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez nel salotto di Mara Venier a Domenica In.