Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi in onda in reggiseno. Fan al vetriolo: «Pure oggi tet*** al vento»

alessiamarcuzzi_settimapuntata_diretta_27221456Alessia Marcuzzi supersexy per la settima puntata dell’Isola dei Famosi. La conduttrice del reality di Canale 5 si è presentata ancora una volta in un outfit Versace, che non lascia spazio all’immaginazione. Miniskirt e reggiseno in vista. Fan al vetriolo: «Pure oggi con le t*** al vento».

Alessia Marcuzzi è da qualche tempo “sotto attacco” degli haters per i suoi outfit da capogiro. E dopo il top con «capezzoli in vista» indossato ieri per le Iene, oggi la conduttrice sfoggia un total black da capogiro. Minigonna e giacca che lascia vedere il reggiseno in nuance.

Haters ancora una volta all’attacco: «Trovo di cattivo gusto questo outfit». E c’è anche chi fa dell’ironia: «Il reggiseno che hai dimenticato alle Iene». E ancora: «Preferivo i capezzoli di ieri». Ma ad onor de vero, sono tanti i fan che si complimentano con Alessia Marcuzzi: «Sei bellissima». Boom di like.

Michelle Hunziker al parco è da capogiro

Michelle infatti è stata sorpresa mentre trascorre al giornata al sole in un parco pubblico di Milano.

C_2_fotogallery_3010002_0_image

Gira uno spot pubblicitario al parco e tutti i flash sono per le sue forme. Seduzione e sex appeal anche in abbigliamento ginnico per una super-atletica Michelle Hunziker…