Fedez compie gli anni e gli auguri della Ferragni sono un bagno di sensualità

Una foto di loro due avvinghiati in vasca da bagno, coperti solo da un po’ di schiuma. Sorridenti e complici. E’ così che Chiara Ferragni ha voluto festeggiare, via Instagram, il compleanno del suo Fedez, che compie 28 anni.

C_2_articolo_3100851_1_upiImmagineparagrafoUna celebrazione e una promessa al tempo stesso visto che la Ferragni scrive: “Sono così felice per il nostro futuro insieme”.
Gli auguri social non si sono fermati qui. Sul profilo Instagram di Fedez, nelle stories, il rapper ha postato un video in cui i due sono abbracciati e lei gli augura teneramente buon compleanno.

Temptation Island, Selvaggia conferma: “Io e Francesco ci siamo lasciati”

Erano usciti da “Temptation Island” con una promessa di matrimonio in tasca, ma dopo pochi mesi la storia è arrivata al capolinea. Selvaggia su Instagram ha infatti confermato con voce rotta dal pianto il loro addio: “Dopo questa serata (in discoteca ndr) io e Francesco ci siamo lasciati. Non chiedetemi come mai perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte”.

C_2_articolo_3090143_upiImageppAnche se non sono ancora chiari i motivi della rottura, di certo la gelosia ha avuto un peso importante. L’ultimo episodio solo qualche giorno fa, quando Francesco aveva messo un “like” ad una foto della tentatrice Simona Solimeno. La fidanzata non l’aveva presa bene ed era partita una furiosa litigata, finita subito sui social. “Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Siamo semplicemente amici e anche Selvaggia la conosce. Le ho detto che probabilmente mi è partito il like per sbaglio, ma lei ha immediatamente pubblicato tutto sui social” si era giustificato in un video Francesco.
I due già da qualche mese non vivevano più insieme, a causa dei continui litigi. La lontananza avrebbe dovuto risanare la relazione, che però è peggiorata di giorno in giorno. Dopo sei anni d’amore i “lenticchi” sembrano essere giunti al capolinea, a meno che non riservino altri colpi di scena di fine estate…

Michelle Hunziker, dopo la Porsche l’aereo privato. “Sono costretta a usarlo per le mie figlie”

Dopo la Porsche da 225 mila euro, ora per Michelle Hunziker arriva l’aereo privato: la showgirl confessa di aver fatto una promessa importante alle figlie e per mantenerla è decisa ad utilizzare qualsiasi mezzo.

41284080 (1)

“Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo”.

Sabrina Ferilli, retroscena hot sullo strip per la Roma: “Quando mi sono spogliata, Veltroni…”

“Quello è stato un anno da incubo. Sono uscita con questa promessa, pensando… che era il terzo scudetto, non è che la Roma vince scudetti con tanta facilità, purtroppo. Me ne uscii con questa battuta, all’inizio del Campionato”. Sabrina Ferilli, ospite di Che tempo che fa, racconta a Fabio Fazio il retroscena sul suo spogliarello per lo scudetto della Roma.

FESTA PER LA ROMA CAMPIONE D' ITALIA - GRANDE FESTA DEI TIFOSI ROMANI AL CIRCO MASSIMO PER LA LORO SQUADRA CHE HA DA POCO VINTO IL CAMPIONATO DI CALCIO - DURANTE LA FESTA IL CONCERTO DI VENDITTI - NELLA FOTO SABRINA FERILLI DURANTE L' ATTESISSIMO STRIP

“A mano a mano che il campionato andava avanti, vedevo che la cosa diventava papabile. Io ero in ansia perché questa cosa aveva preso una piega di grande serietà, c’era Veltroni sindaco che mi chiamò agitatissimo perché c’era la Chiesa che faceva pressioni dicendo che se io mi fossi spogliata sarebbe stato… Anche perché è un reato spogliarsi in pubblico”. “Io tranquillizzavo dicendo che non sarebbe mai potuto succedere, ma dallo scherzo è diventato tutto molto faticoso. Il Vaticano era agitatissimo ed anche il motivo per cui stiamo come stiamo…”.

Madonna e la promessa elettorale: “Se votate Hillary vi faccio un film hot

Una promessa «elettorale» un po’ sui generis: è quella di Madonna che, ieri sera, aprendo lo spettacolo della comica Amy Schumer al Madison Square Garden di New York, ha pensato bene di incoraggiare il voto per la Clinton a colpi di sesso orale.

dt.common.streams.StreamServer

«Se votate per Hillary vi farò un p….o e vi assicuro che sono brava», ha gridato dal palco. Il video, ovviamente, è diventato virale e sui social i fan si sono scatenati con l’ironia. Se vince Hillary, Madonna sarà ben monitorata, c’è da giurarlo.