XFactor nel caos, cambia tutto: Arisa e Alvaro Soler verso l’addio, Cattalen cambia casacca

Manca solo una puntata per conoscere il vincitore di “XFactor”, talent canterino di casa Sky, ma sembra che per la prossima edizione le cose cambieranno molto.

XFactor001©julehering-1000x600

Il tavolo dei giudici infatti sarà molto movimentato, data la parziale uscita di Arisa da una parte e Alvaro Soler dall’altra e anche il conduttore Alssandro Cattelan potrebbe cambiare casacca: “A Milano – si legge su “Oggi” – si mormora che questa sara’ l’ ultima edizione di X-Factor che vedra’ Arisa tra le protagoniste.
Sembra che le intemperanze della cantante lucana non divertano piu’ dirigenza, autori e pubblico. Con Arisa potrebbero lasciare il programma anche Alvaro Soler e il bravo Alessandro Cattelan corteggiatissimo dalla Rai. Chi li sostituira’? Ah, saperlo…”.

X Factor 10. I Daiana Lou abbandonano la gara “Non ce la facciamo più”

“Questa centrifuga ci sta facendo male, non si può partire dal memorial di un ragazzo e passare alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più”.
I Daiana Lou, finiti al ballottaggio con Fem e Loomy decidono di abbandonare la gara e si auto eliminano da X Factor.

Diana_Lou

Il duo di Berlino lascia senza parole soprattutto Alessandro Cattelan: “Pensateci bene”, dice il presentatore.
Arisa, invece sembra spingerli in senso contrario :”Vi stimo parecchio, quando si va in un contenitore televisivo è un casino”.
Il gruppo di Alvaro Soler è deciso più che mai : “Non vogliamo sputare nel piatto in cui abbiamo mangiato fino a ora, però per noi il successo non è la via della felicità. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto ed esserci esibiti davanti a Manuel e Alvaro”.
Cattelan chiede se da regolamento è possibile lasciare così il programma, arriva l’ok, ma restano sul palco per ascoltare l’esito delle votazioni.
Il pubblico salva i Daiana Lou  che però ribadiscono la loro posizione: “Lasciamo il posto a loro due”. Esce anche Fem. Loomy si salva. Arisa resta con un solo cantante.

“Jennifer Lopez è carina, ma Emma Marrone è molto meglio”

Emma Marrone sarebbe nettamente migliore di Jennifer Lopez, sia dal punto di vista umano che da quello lavorativo.

vb

Ad annunciarlo è Alvaro Soler che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Visto’, ha deciso di elogiare con convinzione la collega, conosciuta in Italia in occasione della loro collaborazione per il brano ‘Libre’.  Nonostante J Lo abbia scalato le classifiche mondiali e si sia imposta sia nel cinema che nella musica, Alvaro Soler preferisce la cantante pugliese:”Jennifer Lopez è molto carina, disponibile, ma niente a che vedere con il cuore e l’entusiasmo di Emma. È un piacere lavorare con Emma, una grande amica e una donna piena di passione e energia”, ha ammesso Soler al settimanale ‘Visto’.  Ma, nonostante le belle parole, Alvaro Soler allontana ogni voce di flirt tra lui e Emma, ammettendo di essersi conosciuti nel dietro le quinte del ‘Coca Cola Summer Festival’:  “Io ed Emma ci siamo incontrati l’anno scorso al Coca Cola Summer Festival e ci siamo subito piaciuti, artisticamente. E così è nata l’idea di fare qualcosa insieme, ma non avevamo ancora il pezzo giusto. Poi è arrivato Libre e quella che era solo un’idea è diventata realtà. Siamo solo amici, sono single al 100%”, ha concluso Alvaro Soler.

L’estate di Emma Marrone: a cena con Alvaro Soler, in albergo con Fabio Borriello

Era già circolata nei giorni precedenti la voce di una particolare simpatia fra Emma Marrone e Alvaro Soler, che hanno collaborato sul palco del Wind Music Awards all’Arena di Verona con il collega spagnolo.La cantante salentina però sembra non aver ancora dimenticato Fabio Borriello, fratello di Marco, con cui ha avuto una liaison: “È anche vero – fa spere infatti “Novella2000” – che la cantante è ancora presissima da Fabio Borriello, con il quale si vede assiduamente.

emma-marrone-e-alvaro-soler-coppia-dell-estate-2016__730__000617115

Proprio qualche giorno dopo essere stata con Alvaro, Emma, impegnata nel concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano, ha rivisto Borriello al Seven Star Hotel, che sta proprio a due passi dal palco del concerto. Un incontro che non è passato inosservato ad alcune fan della cantante, che però hanno già fatto sapere, anche via social network, di preferire Alvaro Soler: bello, bravo e simpatico. Cosa farà ora Emma, darà retta al suo pubblico o al suo cuore? Ma il suo cuore chi ha scelto?”.