Emma Marrone incinta? Ecco la foto col pancione. Ma non è come sembra…

1560353464418.png--emma_marrone__spunta_la_foto_con_il_pancione__e_il_primo_scatto_sul_set_di_muccinoEmma Marrone incinta? In questi minuti stanno facendo il giro del web alcuni scatti che ritraggono la cantante salentina con il pancione. Ma non è come sembra…

Come riporta il sito Leichic – che pubblica le foto lanciate dal settimanale Chi – l’artista è incinta ma solo sul set. In questi giorni, infatti, Emma è impegnata sul set del film di Gabriele Muccino I migliori anni, dove evidentemente interpreterà una mamma in attesa.

Sul set, Emma è accanto ad attori del calibro di Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff. L’uscita del film è prevista per febbraio 2020. Restiamo in attesa.

Beatrice Borromeo, pancione agli sgoccioli

Beatrice Borromeo sta per diventare mamma. La giornalista e il marito Pierre Casiraghi aspettano il loro primo figlio e come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi la gravidanza è agli sgoccioli. Pizzicata all’uscita da un ristorante a Montecarlo la Borromeo accarezza un pancione esplosivo. Il parto è atteso a breve.

C_2_articolo_3058116_upiImagepp

La scorsa estate era stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ad anticipare la cicogna in volo, ma la principessina aveva smentito su twitter per non attirare troppa attenzione sul suo pancione. Ormai però è questione di giorni e finalmente Beatrice e Pierre potranno abbracciare il loro bebè.
La Borromeo, struccata e con i capelli raccolti, chiacchiera serena con l’amica. Indossa le sneakers, un cappotto panna e un completo blu pantalone e camicia che non nasconde le sue forme rotonde. Lei e Casiraghi, che si sono sposati nel 2015, renderanno Carolina di Monaco nonna per la quarta volta, dopo Raphael, figlio di Charlotte, e Sasha e India, figli di Andrea.

Federica Nargi incinta, vacanze col pancione a Formentera: “Ora nel mio cuore ci sei solo tu”

Vacanze col pancione per Federica Nargi. La bella ex velina (e partecipante a “Pechino Express”), fidanzata ormai storica del calciatore Alessandro Matri infatti è incinta e a settembre verrà alla luce la sua prima bimba.

13516383_886784541426136_4585204697979352662_n (1)

In attesa del grande evento Federica si è traferito col compagno al mare, a Formentera e da lì tiene aggiornati i suoi fan attraverso la sua pagina social. Da Instagram Federica ha pubblicato una foto che la vede in bikini col pancione, accompagnata dalla tenera didascalia: “Ora nel mio mondo ci sei tu ❤️ #momtobe#7monthspregnant#aspettandolamiaprincipessa ❤️