“Si va avanti, ora devo rielaborare un lutto”: spiega Daniele Bossari rientrando nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore è tornato varcando nuovamente la porta rossa a meno di 24 ore dalla sua uscita improvvisa.Accolto dai coinquilini ha spiegato di essere stato come in un “frullatore” e di non aver riposato per niente. Ieri sera intorno alle 23 un comunicato ufficiale del programma spiegava che Bossari doveva uscire per “gravi motivi personali”. Il suo agente Franchino Tuzio è morto a causa della leucemia. Cristiano Malgioglio lo conosceva bene ed è scoppiato a piangere: “Una bella persona”.
“Era una persona importante per me, per 20 anni la mia guida di vita nel lavoro, sono contento di essere riuscito a salutarlo”. A chi gli ha chiesto dove sia andato e cosa abbia fatto fuori ha risposto: “Mi hanno portato a salutare la salma e poi mi hanno riportato qui. Avevo promesso a questa persona di continuare e fare questa esperienza e sono tornato”.
Archivio tag: Daniele Bossari
“Mistero Adventure”, Daniele Bossari e Laura Torrisi volano negli Usa a caccia di Ufo
Da mercoledì 13 luglio riparte un viaggio pieno di suspense grazie all’adventure-show “Mistero Adventure”. Laura Torrisi, Fabio Troiano, Elenoire Casalegno e Daniele Bossari tornano in prima serata su Italia 1, con una serie di puntate inedite, all’insegna del mistero. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno alla volta di mete lontane alla scoperta di leggende, fenomeni soprannaturali ed eventi inspiegabili legati al luogo visitato. Al centro di ogni puntata un grande viaggio.
Tra le tappe toccate: Stati Uniti, Caraibi, Canarie, Portogallo e Nord Europa. Inoltre, i quattro cacciatori di misteri andranno insieme in missione nel cosiddetto “Triangolo della Magia Bianca”, formato dalle città di Torino, Praga e Lione.
Nella prima puntata Daniele Bossari e Laura Torrisi voleranno negli Stati Uniti a caccia di avvistamenti Ufo. Tra le rubriche fisse di “Mistero Adventure”, quella curata dalla giornalista Rachele Restivo, dedicata ai lati oscuri e poco conosciuti di alcune celebri Popstar, e quella dell’inviato mascherato più celebre d’Italia Adam Kadmon, dedicata ai complotti internazionali.